Vai al contenuto

Giorno 3 - Blood of Another


Riccaz
 Share

Recommended Posts

Sospirò, il battiato cardiaco scese. Diede un'altro sguardo allo specchio e si avviò verso la porta, molto più tranquillo. Tra sè e sè farnetico: << Temevo peggio, non sarà un problema convincerli della mia innocenza! >>

battiato cardiaco?già immagino il tuo cuore che suona sentimiento nuevo... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie...i vampiri si specchiano,hanno un cuore e suona battiato (alla faccia di chi dice che non lo hanno)

Sono un cazzone! ahahahaha :rofl:

Purtroppo non sono un fan di Tuailait e di vampiri so poco e niente!

Scusatelo.

Ho dovuto scrivere in fretta e mi sono scappati un po' di refusi.

Sei proprio un fake, Branca!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie...i vampiri si specchiano,hanno un cuore e suona battiato (alla faccia di chi dice che non lo hanno)

Sono un cazzone! ahahahaha :rofl:

Purtroppo non sono un fan di Tuailait e di vampiri so poco e niente!

Scusatelo.

Ho dovuto scrivere in fretta e mi sono scappati un po' di refusi.

Sei proprio un fake, Branca!! :-)

Purtroppo quando si va di fretta è così. La prossima volta ti faccio fare più bella figura dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo potresti dire? :D

a me dici?

A Kalema

Si, lo potresti dire? :D

Si :)

E dillo un attimo dai :D

Non avevo visto, mi pareva di averti già risposto, vinco coi contadini.

Serve altro? Un caffé, una tisana, la cabala? :D

Una camomilla grazie, non troppo calda però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rivolo di sangue solcò l'estremità destra del labbro del giovane Vampiro Branko.

Il sangue di quella cameriera era particolarmente dolce e non fu affatto difficile sedurla e convincerla della bontà della sua azione. Era solito adescare le sue prede nei bagni dei bar o in sudicie tavole calde. Non erano certo posti per lui, ma generalmente le cameriere lì, non si facevano pregare.

Si guardò allo specchio sudicio e inforcò gli occhiali da sole, cercando un metodo efficace per nascondere le occhiaie dovute alla frenetica attività notturna. Aggiustò il nodo della cravatta e la fermò nel punto giusto dando infine una sistemata all'acconciatura. Un paio di passi verso la porta prima di essere fermato dalla vibrazione del cellulare. Con nonchalance lo tirò via dalla tasca digitando la password di protezione.

Riccaz gli aveva inviato un messaggio, ingoiò a fatica con un groppo in gola. Non erano mai buone notizie, lesse il testo:

<< Il gran Consiglio vuole vederti. Ci sono sospetti su di te. Non tardare. >>

Sospirò, il battiato cardiaco scese. Diede un'altro sguardo allo specchio e si avviò verso la porta, molto più tranquillo. Tra sè e sè farnetico: << Temevo peggio, non sarà un problema convincerli della mia innocenza! >>

-----

Signori, sono contadino ma sopratutto sono utile alla causa contadina. Deviate i sospetti su qualcun'altro. Seriamente, un trio Mist-Moon-me o Tidus è impensabile. Ma non perchè è impossibile, semplicemente perchè vuol dire "Giocare da cani!".

EDIT: Ho eliminato qualche parola ripetuta. Niente di particolare ;)

Penso Di Aver Capito :) e Penso che a LUI si chè si possono fare le Domande, a LUI SI.... a buon intenditor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo potresti dire? :D

a me dici?

A Kalema

Si, lo potresti dire? :D

Si :)

E dillo un attimo dai :D
Non avevo visto, mi pareva di averti già risposto, vinco coi contadini.

Serve altro? Un caffé, una tisana, la cabala? :D

Un bicchierino di 0 positivo, grazie.

Mi sei simpatico ma sono A negativo, sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma legati in che modo? Se il capobranco è vivo il multimilionario è per forza quello buono quindi perchè votare pippero per poi spostare il voto?

Io non ho mai parlato di lupi. Solo di legame. Come ho detto che non tutti quei nomi sono coinvolti.

Infatti (visto che Absolute già l'ha menzionata), io ci ho visto un'opportunità di chiudere il cerchio sul padrino.

Molto semplice, per fregare qualsiasi Lupo che abbia voluto chiudere l'arringa alla fine...

Per esempio, con Pip a 2 e tutti a 1, un tipo a caso vota uno ad 1 e lo porta a 2, ma per l'effetto del Multimiliardario invece Pip scende a 1 e tutti gli altri stanno a 1, e il Lupo è bello che fregato...

Spero si sia capito :D

Io però non me li vedo a rischiare così tanto già su un ballottaggio in questa fase della partita, in cui i lupi stanno quasi sicuramente cercando di sbarazzarsi del capobranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita vorrei analizzare gli arringanti:

Tra i 7 tendo a fidarmi di Kalema, Nightbay, Brancamenta e Prisci

Un po' di meno Denver, Absolute e Pippero

Voi cosa ne pensate?

che non hai capito una minchia....proprio tu avresti dovuto capire...cmq sono stato esplicito,non voterò x salvarmi...è vero non siamo capiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla partita vorrei analizzare gli arringanti:

Tra i 7 tendo a fidarmi di Kalema, Nightbay, Brancamenta e Prisci

Un po' di meno Denver, Absolute e Pippero

Voi cosa ne pensate?

che non hai capito una minchia....proprio tu avresti dovuto capire...cmq sono stato esplicito,non voterò x salvarmi...è vero non siamo capiti...

Scusami, ora ho capito, Pippero non va toccato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ho letto e riletto con attenzione le arringhe.. ho cercato di farmi mille film per interpretarle... :wacko2:

Ho visto qualcosa nelle arringhe di Night, Branca e Pippero.. poi posso aver cannato alla grande.. ma almeno sono riuscita a pensare a qualche ruolo leggendole..

Prisci mi sembra sincera.. io le credo quando dice che ha chiesto un ruolo non lupo.. perchè so che odia quanto me fare il lupo.. poi tutto sta a credere al fatto che Riccaz l'abbia accontentata o meno.. ma per ora io tendo a crederle..

Poi c'è Kalema, alla quale non ho assegnato un ruolo preciso anche se, leggendo la sua arringa, è possibile scartare diversi ruoli..

Infine Abs e Denver sono quelli che mi convincono meno.. Abs dice di non avere un ruolo fondamentale dal suo punto di vista, che vuol dire tutto e niente..

Denver mi sembra che abbia un po' pasticciato con la storia del voto a Diablus.. e la sua arringa continua ad essere piuttosto generica.. dato che è la seconda volta che va in arringa (e oltretutto ha rischiato di bruciare alla monetina) io, fossi in lui, mi sarei sbilanciata un attimino di più.. però non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...