Vai al contenuto

Ottavo 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Voi, tutti, non state bene!!!

E' chiaro che i gusti son gusti e che tutti hanno il diritto di avere i propri, non c'è nessuna superiorità tra una scelta e l'altra; Cristina D'Avena ha la stessa dignità di Mozart.

Poi naturalmente i miei gusti sono meglio dei vostri ma solo perchè io sono meglio di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi, tutti, non state bene!!!

E' chiaro che i gusti son gusti e che tutti hanno il diritto di avere i propri, non c'è nessuna superiorità tra una scelta e l'altra; Cristina D'Avena ha la stessa dignità di Mozart.

Poi naturalmente i miei gusti sono meglio dei vostri ma solo perchè io sono meglio di voi!

perchè io so' io e voi nun siete 'n cazzo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sarebbe stato interessante fare il sondaggio mettendo una canzone per genere, in modo da eleggere la migliore in quell'ambito.

mi immagino, nella sezione cartoni animati, la sfida tra una canzone di cristina d'avena e una dei cavalieri del re!

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, ma tu non eri quello a cui non piaceva Bob Dylan?

Somebody to love

questa canzone è di Dylan, ma ormai l'hanno eseguita in tanti e assume un aspetto diverso rispetto alle altre canzoni

Ma se hai votato Dylan anche nell'altro ottavo! :D

credo che sia l'unica sua canzone che ho votato, ma di certo questo non significa che sono un fan di Dylan... Se poi ogni volta devo giustificarmi su chi voto ditelo prima perché sto iniziando a rompermi il cazzo e ci metto poco a mandarvi affanculo!

Juris mi hai frainteso, non volevo essere polemico nè pretendere delke giustificazioni di voto. Era a titolo di curiosità. Semplicemente ricordavo che nel topic su Springsteen avevi detto che non ti piaceva il cantautorato e Bob Dylan non ti diceva nulla, e poi ho visto che hai votato le sue canzoni. Mi è sembrata curiosa come cosa e ho chiesto.

non ho votato le sue canzoni ma solo quella

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho votato le sue canzoni ma solo quella

Oltre a "Knockin' on Heaven's door" in questo ottavo, hai votato anche "Like a Rolling Stone" nell'ottavo 6.

Oh, magari in fondo non ti dispiace, dai :)

può essere... consigliatemi un CD di Dylan che si dovrebbe assolutamente ascoltare e magari cambio opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho votato le sue canzoni ma solo quella

Oltre a "Knockin' on Heaven's door" in questo ottavo, hai votato anche "Like a Rolling Stone" nell'ottavo 6.

Oh, magari in fondo non ti dispiace, dai :)

può essere... consigliatemi un CD di Dylan che si dovrebbe assolutamente ascoltare e magari cambio opinione

https://www.youtube.com/watch?v=HNsaiZUoG6Q

Link al commento
Condividi su altri siti

No come si fa a votare un ottavo così, cazzo sono tutte canzoni fantastiche.

Boh, razionalmente dovrei votare il capolavoro dei Beatles, tanto vince lo stesso, ma voto

Smoke on the water (da Made in Japan) ha messo molte volte (da giovane) a repentaglio

la mia vita ah ah ah

in auto a + di 250 in autostrada come un cretino fino a quando non finiva

^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

You take my breath away stupenda la conoscevo

Sail away sweet sister caruccia niente più

In only seven days geniale

Don't stop me now già menzionata capolavoro

More of that jazz banalissima

All dead, all dead splendida non la conoscevo

The night comes down non mi piace mi sembra una brutta copia di una canzone dei beatles

In the lap of Gods fantastica

altre da segnalare dei queen

who wants to live foerever

killer queen

you're my best friend

now I'm here

spreaqd youyr wings

friends will be friends

princes of the universe

keep yourself alive

Comunque diciamo che tra beatles e queen trovare una canzone brutta è davvero difficile. Perchè ci sono pure

we are the champions

we will rock you

radio gaga

one vision

a kind of magic

hammer to fall

crazy little thing called love

etc etc

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...