Vai al contenuto

Girone ritardatari


The Duke
 Share

Recommended Posts

- Lay your hands on me - Peter Gabriel (Moon)

- Amarsi un po' - Lucio Battisti (Moon)

- Starless - King Crimson (Moon)

- The musical box - Genesis (Moon)

- Cento mani e cento occhi - Banco del Mutuo Soccorso (Moon)

- C.C.C.P. - Curami (Tore)

- Jeff Buckley - Last Goodbye (Tore)

- Van Morrison - Madame George (Tore)

- Captain Beefheart - Moonlight On Vermont (Tore)

- Björk - Pagan Poetry (Tore)

Passano 2

Ci saranno poi 2 gironi con una canzone in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Lay your hands on me - Peter Gabriel

Premettendo che adoro Peter Gabriel (ha fatto mille canzoni più belle di questa: Biko, games without frontiers, I don't remember, Shock the monkey, red rain, don't give upt, san jacinto, digging in the dirt, holsbury hill etc). di lay your hands on me ne conoscevo un'altra, dei bon jovi. altri grandi assenti da questa competizione. Anche dei guns non sono state messe le più belle: welcome to the jungle, paradine city Civil war

.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi degli U2 ci siamo dimenticati completamente della produzione pre 1987: sunday bloody sunday, new year's days. in the name of love, unforgettsable fire, bad, i will follow

Gli U2 a quanto pare non hanno molti estimatori in questi lidi. Eppure i loro primi album sono bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già commentato nel post del topic stickato tutte le mie canzoni, di quelle di Tore lancio un :give_rose: a Last goodbye, Grace è uno dei miei album preferiti in assoluto.

E voto Starless perché non l'ha votata nessuno :D

Edit per milordino: di Gabriel non saprei MAI decidere la più bella, ognuna mi dà sensazioni ed emozioni differenti. Ho scelto Lay your hands on me perché quel giorno era quella che mi ispirava di più :D

http://www.youtube.com/watch?v=Oj6AsmUAsy8

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi degli U2 ci siamo dimenticati completamente della produzione pre 1987: sunday bloody sunday, new year's days. in the name of love, unforgettsable fire, bad, i will follow

Gli U2 a quanto pare non hanno molti estimatori in questi lidi. Eppure i loro primi album sono bellissimi.

A me son scaduti talmente tanto negli ultimi 10-12 anni che mi son dimenticato di essere stato un loro fan sfegatato fino ai 20 anni. Confermo che Bad è una delle migliori canzoni mai scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...