Vai al contenuto

La Spensierata - Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Tidus, e tanti saluti.

La mattina trovate Brancamenta morto, ma il suo cadavere è integro.

Aggiornamento:

1. Soul - VIVO
2. Brida - VIVA
3. Kalema - VIVA

4. Ronnie Rava - MORTO

5. Inglo - VIVO

6. Helder - VIVO

7. Tidus - MORTO

8. Riccaz - MORTO

9. Pippero - VIVO

10. Luca - VIVO

11. Brancamenta - MORTO

12. Polle - VIVO

13. absolute - MORTO

Votazioni aperte fino alle 18.30 e vi dico che è una partita davvero figa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok non avevo capito, quindi hanno agito sia l'assassino che il diavolo. Trovo più logico che abbia agito prima il diavolo che l'assassino a caso con un colpo solo, tra l'altro su Ronnie senza motivo. Oltretutto perchè il diavolo avrebbe dovuto uccidere il principe che per logica aveva buone probabilità di essere protetto, più probabile che abbia tentato di ucciderlo l'assassino.

In questo caso non ha ancora vinto solo perchè c'è in vita la principessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che il diavolo abbia ucciso ronnie, l'assassino ha ucciso branca, che ovviamente era il principe azzurro, ma non ha vinto la partita... Quindi o è molto scemo, o lui non era il principe azzurro. Ergo Riccaz mente

x fortuna le bugie hanno le gambe corte corte. se io mento come mai non ci sono state resurrezioni, ne ce ne saranno in futuro?

ah e se fossi stato il caduto allora vuol dire che Ronnie è l'assassino perchè se la mia dichiarazione fosse falsa, l'altra è per forza vera. ma allora se l'assassino è morto ieri stanotte chi ha sparato??

btw ci sono veggenze oggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità se l'assassino becca la sua vittima di solito si aspetta fine partita per fargliela rubare.. Comunque potrebbe essere evidedentemente o l'assassino o il diavolo colui che odia il principino branca.

Riguardo al mancato sbrano, spero di esserci io dietro. Di sicuro in tal caso posso togliere una persona dai possibili lupi. Bravi lupi per non aver sbranato me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo Riccaz mente

????

Certo come no, e si è pure auto-sbranato.

Se l'angelo fosse stato in vita, oggi sarei risorto.

Se mentissi io, oggi vi arriverebbe una veggenza che invece non arriverà.

La vedo durissima comunque senza noi due, il medium deve prendere in mano la partita possibilmente senza rivelarsi.

Spero abbia seguito il mio consiglio e non abbia sondato absolute che tanto era inutile, ma abbia invece sondato me o riccaz per verificare se era stata usata o no l'illusione la notte precedente.

Ho sempre pensato che Brida fosse lupo ma se nessun altro rivendica il ruolo della guardia allora evidentemente mi sono sbagliato. Ovviamente però deve dire chi ha protetto nelle varie notti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus il medium?? Ma se ha detto che doveva fare solo una cosa poi poteva pure morire???

Il medium bisogna che di cose ne faccia parecchie... anche perché la sondata di stanotte non è che fosse proprio fondamentale.

Infatti l'ho votato pensando fosse quello tra assassino e diavolo che non ha ancora agito ma così non è

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ronnie:

notte 1 non ho usato il mio potere e ho protetto la principessa

notte 2 ho protetto helder (che non riesco ancora a capire da che parte sta)

Notte 3 (ovvero quest'ultima) ho protetto polle, che a quanto pare i lupi si volevano mangiare e che quindi escludo categoricamente da far parte del branco.

Io stasera sentirei assolutamente inglo e pipp che secondo me sono entrambi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...