Vai al contenuto

La Spensierata - Notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Sto lavorando, posto in nottata, mi sono accorta adesso di essere in arringa.

Anzi, posto adesso che i clienti al ristorante sono un attimo tranquilli.

Ho letto velocissimamente e non mi pare che qualcuno mi stia rubando il ruolo (però sono di corsa).

Ho un ruolo "medio" che va bene anche perché sto lavorando nel ristorante a roma e ho poco tempo. Stanotte ho protetto la principessa. Sono contadina e preferirei restare viva e continuare a rendermi utile come posso.

Vi leggo in nottata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto come dici tu sta facendo ragionamenti contadini e ha fatto intendere un ruolo che nessuno rivendica.

personalmente credo che absolute non sia lupo ma prolupo e nel caso probabilmente il caduto. Con abs prolupo non credo che nessunobrida sia necessariamente lupo se invece è proprio lupo allora brida potrebbe esserlo anche lei che vedendolo diretto al rogo ha deciso di provare a salvarlo.

Fatto sta che tra quelli in arringa luca e soul sono credibili, mentre tra brida tidus e kalema sta mentendo. Dato che nessuno smentisce brida propenderei per uno tra tidus e kalema

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente Tidus che continua a dire che deve fare una cosa, mi sa di buono e anche a soul ho dato un ruolo buono..

Non so se kalema menta o meno, ma a questo punto comunque se ho capito che cosa sono tidus e soul, piuttosto voto lei..

Io sono quello che ho detto di essere, chiunque mi voti senza prendere in considerazione la mia rivelazione, sta comunque agendo in cattiva fede.

Non voglio per questo accusarti per certo pipp, ma non puoi sorvolare così il fatto che io sia stata molto chiara su di me.

Comunque kalema

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendendemente dal fatto che brida dica o meno la verità sul suo ruolo nessuno degli altri in ballottaggo l'ha smentita per cui o è chi dice o il suo ruolo c'è l'ha uno degli altri. In entrambi i casi, considerando buono Luca, uno o più tra Tidus kalema e soul mente.

Propendo per uno tra Kalema e Tidus, non credo serva oggi bruciare Brida. Sarebbe molto d'aiuto se Branca ci dicesse se in queste notti è stato a casa di kalema o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi soul preferisci farti bruciare? :ph34r:

Mi sembra tanto un avviso ai lupi. "Non mangiatemi, sono vostro alleato"

Ma mi credo così scarso? Si, sembra quello ma non lo è.. Sinceramente non ci avevo nemmeno fatto caso.... O forse lo è ma mento per salvarmi la pelle? Fatto sta che piuttosto che ucciso dai lupi preferisco bruciare, ma per deformazione professionale. Il risultato che sono morto alla fine non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto non vedo neanche ruoli a cui serva una notte per fare qualcosa e poi lo possiamo anche bruciare come dice tidus.

se ci aggiungi che la prima notte insisteva per avere veggenza o essere visionato io lo vedo tanto assassino che vuole restare vivo stanotte per vincerla perchè probabilmente Ronnie l'ha ucciso il diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...