Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

Trololol!

Pago il fatto di non aver capito il PUSHER. Purtroppo HELDER non parla mai ed era inscopribile, andando per esclusione restavano: Lui, Tore, Ronnie e Soul. Ho ucciso Ronnie solo perchè era quello che mi accusava dall'inizio! Ma tanto non potevo vincerla perchè finiva prima.

La mossa decisiva è stata aspettare una notte in più, sperando di non morire! Mi ha fatto capire tramite un paio di ragionamenti che Luca era il Medium per davvero! E almeno ho vinto con tutti! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto schifo. Brida, ma mica pensavi che il pusher fosse Branca? :D

Non ho usato il potere subito, perché mi son detta "beh inutile che lo sprechi con uno che vince con i contadini, si farà riconoscere lui" neanche faccio in tempo a scrivere due cose in pubblica e vedo branca che mi va dietro e mi sostiene. Ho pensato "ah beh, dev'essere lui".

Solo la sera in cui polle si è dichiarato pusher e io ho usato il mio potere ho capito che eri tu e allora ho fatto due più due e ho capito che ho frainteso tutto con branca e che era l'assassino davvero ^_^ ops...

Link al commento
Condividi su altri siti

Resconto:

Notte 1

Le vittime dell'Assassino sono il Medium Luca e il Pusher Helder

Il Truffatore dice che in partita è presente l'Insonne

Il Veggente Cieco(Silvia) manda la veggenza di Luca(Medium) a Kalema(Esperta Esplosivi) e lo vede non-Lupo


Giorno 1

Evento Dea Bendata:Carico di vino in paese, Fallito

Duke vota Ronnie Rava

Beltane vota Duke

Kalema vota Kimosabe

Silvia vota Polle

Polle vota Silvia

Al ballottaggio vanno Ronnie Rava, Duke, Silvia, Kimosabe e Polle

Ronnie Rava e Silvia votano Kimosabe

The Duke, Polle e Kalema votano Silvia

Brancamenta vota Ronnie

Muore al rogo Silvia(Veggente Cieco)


Notte 2

Il Maniaco(Ronnie) va a trovare l'Esperta di Esplosivi(Kalema)

Il Pusher(Helder) si droga e scopre il ruolo di Brida(Telepate)

Il Medium(Luca) preferisce smanettarsi piuttosto che agire

Il Lupo Sciamano(Tore) sonda Helder e lo vede come il Pusher

L'Esperta di Esplosivi(Kalema) non può agire stanotte ma tanto ha preferito fare altro piuttosto che tentare di agire

L'Orso Mannaro(Duke) mette la seguente lista:Ronnie Rava(Maniaco), Luca(Medium), Helder(Pusher)

L'Assassino(Brancamenta) si è smanettato insieme al Medium(Luca)

I Lupi sbranano il Pusher(Helder) terzo dell'Orso(Duke) e l'Orso potrà riagire la notte successiva

Il telepate(Brida) viene a sapere di essere stata bersagliata dal Pusher(Helder)


Giorno 2

Evento Dea Bendata:La vittima dei Lupi cade in una buca ma i Lupi lo trovano comunque(in questo caso Soul)

Kalema vota Tore

Brida vota Polle

Ronnie Rava vota Manuel

Brancamenta vota Duke

Al ballottaggio vanno Duke, Manuel, Polle e Tore

Brida vota Polle

Luca e Kalema votano Duke

Kimosabe vota Manuel

Al rogo muore Duke(Orso Mannaro)


Notte 3

Il Maniaco(Ronnie Rava) mostra le sue grazie al Ciccione(Beltane)

Il Medium(Luca) sonda il corpo del Veggente Cieco(Silvia) e la vede non-Lupo

L'Esperto Di Esplosivi(Kalema) mina la casa della Dea Bendata(Soul)

L'Assassino(Brancamenta) stanotte prega

I Lupi sbranano la Dea Bendata(Soul) ma protetta dalle mine salta in aria Kimosabe(Lupo Telepate)


Giorno 3

Evento Dea Bendata: Sogno premonitore per Ronnie Rava(Maniaco) su Kimosabe(Lupo Telepate)

Messaggio di Helder: "Bruciate il peerla, dai. Helder"

Messaggio di Silvia: "sono veggente, grazie polle. Silvia"

Brancamenta vota Kalema

Luca vota Polle

Brida vota Luca

Al ballottaggio vanno Luca, Polle e Kalema

Luca, Brida e Beltane votano Polle

Tore e Ronnie Rava votano Kalema

Al rogo muore Polle(Lupo Bianco)


Notte 4

Il Maniaco(Ronnie Rava) apre l'impermeabile innanzi al Telepate(Brida)

Il Medium(Luca) visiona Polle(Lupo Bianco) e lo vede Lupo

L'Esperto di Esplosivi(Kalema) mina la casa del Lupo Sciamano(Tore)

L'Assassino(Brancamenta) spara al Medium(Luca) e centra il suo primo bersaglio

I Lupi sbranano il Telepate(Brida)


Giorno 4

Tore(Lupo Sciamano) uscendo di casa riesce ad evitare le mine

Evento Dea Bendata: Un Angelo di passaggio vede Helder(Pusher) e lo resuscita

Nessun messaggio dal Cimitero

Beltane e Helder votano Tore

Ronnie Rava e Tore votano Kalema

Al ballottaggio vanno Tore e Kalema

Tore e Ronnie Rava votano Kalema

Helder e Kalema votano Tore

Al rogo muore Tore(Lupo Sciamano) e ultimo Lupo e la partita finisce


Notte 5

Il Maniaco(Ronnie Rava) va a trova l'Esperto di Esplosivi(Kalema)

Il Pusher(Helder) droga l'Esperto di Esplosivi(Kalema)

L'Esperto di Esplosivi(Kalema) mina la casa del Maniaco(Ronnie Rava)

L'Assassino(Brancamenta) spara il Maniaco(Ronnie Rava)

I Lupi stavano a dieta e non volevano sbranare xD


Giorno 5

Messaggio di Brida:"Maniaco ancora vivo, polle lupo"

Messaggio di Luca:"Polle Lupo Dal Medium"
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo solo a salvarmi la pelle xD un insonne rivelato è inutile, ma sapevo che nessuno mi avrebbe contraddetto a meno che non fosse stato lupo o maniaco xD Grazie alle mie preghiere sulle esplosioni Kimosabe ci ha lasciati e mi sono goduto questa passeggiatina in attesa che la partita finisse ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

No cmq ronnie ha ragione, da lupo non gioco così, purtroppo noi lupi non siamo riusciti a esserci mai insieme ho lista, il primo giorno ci sono stato praticamente solo io mentre invece ieri ci sono stavo pochissimo, in oggi caso tore e kimo hanno giocato bene. Il primo giorno ho votato silvia perché avevo capito fosse il veggente e dovevo salvare kimo, pensavo avrebbe visionato me o lui quindi tanto valeva esporsi e ucciderla. Purtroppo la notte abbiamo avuto sfortuna sbranando proprio soul con la casa minata e poi la dea bendata ha fatto risorgere helder per cui avevamo quasi perso.

In ogni caso se non fosse stato per brida, e per il fatto che il pusher era proprio andato da lei i contadini avrebbero perso, in 3 roghi sono morti veggente cieco, orso e solo per un pelo non moriva anche l' esperto di esplosivi. Il tutto con 2 lupi sempre in arringa.

Condivido poi quello che dice duke, lo spirito di questo gioco è non rivelarsi per cui inutile pretendere che nelle arringhe uno si dichiari

Menzione anche per kalema che ha capito più di quanto pensasse, il mio messaggio era infatti proprio per lei ed era inteso a farle credere di essere il veggente che la prima notte era stato da lei, o meglio ho una pizzeria di saronno di cui potrete facilmente capire il nome :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ho giocato da cattivo per non farmi sbranare :p

nel mio film tu eri maniaco e quando kalema ha detto che non eri lupo ho deciso che lei era il lupo telepate e aveva scoperto te maniaco (coprendoti dicendo non lupo) e usato il potere su di me e scoperto che ero veggente, e per quello mi aveva condannato al rogo!!

per la cronaca, avevo chiesto subito la veggenza su di te, poi quando hai chiesto la veggenza ho pensato fossi maniaco e ho mandato il cambio di veggenza su polle. tidus mi ha scritto "quale dei due" ma io ero a pranzo e ha scelto lui

tidus prolupi!!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...