Vai al contenuto

L'Annoiata 2 FLASHPARTITA


Tidus
 Share

Recommended Posts

Mah Polle, per me quel voto all'ultimo minuto resta comunque assurdo: OK hai fatto fuori il veggente salvando un lupo, ma così facendo hai sputtanato sia tu che lui, due lupi su tre. Se avessi lasciato le cose come stavano, si andava alla monetina e se moriva comunque lei la partita sarebbe andata in discesa.

Io infatti ho cominciato a difenderti molto tardi, e cioè solo dopo che ho visto che Brida era sicura che tu fossi lupo. Non ero assolutamente sicuro che lo fossi, prima.

Alla fine il mio voto a kimbo nel primo rogo è stato ahimè decisivo, in negativo per noi. Forse da prolupo che non sa nulla, la prima vera notte, non avrei dovuto votare... solo che degli arringanti lui mi sembrava il meno probabile come lupo e contemporaneamente anche il più attaccabile per chi, come me, si voleva spacciare per buono agendo però da cattivo. E poi ero anch'io in arringa e mi volevo salvare.

Ah, poi è vero che me la sono menata ma il mio personaggio lo richiedeva...

A proposito: in lista lupi avete colto l'indizio nella mia arringa??

Qualcosa del tipo "le mie qualità sono note e spero di mostrarle anche in questa partita" :D

Comunque Brida chiaramente è l'MVP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Polle, per me quel voto all'ultimo minuto resta comunque assurdo: OK hai fatto fuori il veggente salvando un lupo, ma così facendo hai sputtanato sia tu che lui, due lupi su tre. Se avessi lasciato le cose come stavano, si andava alla monetina e se moriva comunque lei la partita sarebbe andata in discesa.

Io infatti ho cominciato a difenderti molto tardi, e cioè solo dopo che ho visto che Brida era sicura che tu fossi lupo. Non ero assolutamente sicuro che lo fossi, prima.

Alla fine il mio voto a kimbo nel primo rogo è stato ahimè decisivo, in negativo per noi. Forse da prolupo che non sa nulla, la prima vera notte, non avrei dovuto votare... solo che degli arringanti lui mi sembrava il meno probabile come lupo e contemporaneamente anche il più attaccabile per chi, come me, si voleva spacciare per buono agendo però da cattivo. E poi ero anch'io in arringa e mi volevo salvare.

Ah, poi è vero che me la sono menata ma il mio personaggio lo richiedeva...

A proposito: in lista lupi avete colto l'indizio nella mia arringa??

Qualcosa del tipo "le mie qualità sono note e spero di mostrarle anche in questa partita" :D

Comunque Brida chiaramente è l'MVP.

grazie, troppo gentile ^_^ Io ti ho creduto buono per quasi tutta la partita, tranne quando stavi a rimandare e aspettare, e cose così, solo perché ero nella mia modalità "o mi ascolti, o non siamo più amici" ahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahhahhahah sorry Polle ma era l'unica cosa che dovevo fare, non farmi scoprire xD senza volerlo ho scelto un personaggio molto comodo che mi ha reso la vita semplice (visto che nessuno mi avrebbe rogato e visto che ai lupi non conveniva sbranarmi xD) e anche se la puzza di Ronnie la sentivo palesemente, ho preferito starmene zitto e non crearmi nemici xD infatti la mia frase a Tidus fu esattamente questa "O Ronnie è cattivo o è imbecille" ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi le pagelle, ovviamente chiunque protesta avrà mezzo voto in meno, ma se le considerazioni saranno ritenute da me valide, ne avrete mezzo in più:

Pagelle:
Branca(Assassino):I suoi bersagli sono il Medium e il Pusher, gioca bene, si prende il mezzo voto in più per aver indovinato almeno la metà dei ruoli, prende uno dei suoi bersagli e riesce a vincere con i contadini, peccato che non ha capito chi era il Pusher. Voto: 11,473 per avermi fatto divertire in privato :D
Soul(Dea Bendata):Fortunato a non morire grazie all'Esperto di Esplosivi, per il resto riesce a non farsi notare, e a non portare sospetti su di lui, fa il suo e lo fa bene. Voto: 6,832
Beltane(Cicciona):Non è un offesaxD, non usa mai il potere, ma i suoi ragionamenti li fa, ma poco presente. Voto: 6,324
Toremoon(Lupo Sciamano):Poco presente alla fine quando rimasto solo, ma aveva le sue giuste ragioni, ma fino ad allora era riuscito a giocare bene e a dare il suo giusto contributo. Voto: 6,286
Manuel(Truffatore):Sceglie l'Insonne, ruolo che non può provare di essere, scelta giusta, ci si finge dalla prima arringa e riesce a rimanere vivo, partita perfetta per il suo ruolo. Voto: 7,654
Ronnie Rava(Maniaco):Capisce subito chi sono i Lupi e riesce a difenderli fino alla fine, e pochi di loro lo credono effettivamente cattivo, probabilmente con un pochino di fortuna in più avrebbe potuto far vincere la propria fazione. Voto 7,222
Kalema(Esperto di Esplosivi):Un voto in meno per non aver nemmeno provato a minare la prima notte, uccide un Lupo e stava per ucciderne un altro se non fosse stato per la monetina, la peggiore nell'indovinare i ruoli, nonostante lei è stata una dei pochissimo ad indovinare il proprio ruolo. Voto 6,034
Helder(Pusher):Sbranato subito mentre era tutto fatto(almeno non ha sofferto), da il voto decisivo per la vittoria finale e riesce a vincere anche lui grazie alla Dea
Bendata. Voto: 7,213
Silvia(Veggente Cieco):Un Veggente che muore al primo rogo quanto potrebbe prendere? Mi dispiace per lei, almeno torna indietro quando stava per mandare un messaggio dal cimitero che avrebbe confuso ancora di più la partita xD. Voto: 5,121
Luca(Medium):La sua strategia di fingersi quasi cattivo per non farsi sbranare è stata strana ma alla fine gli ha dato ragione, l'unico che l'ha creduto Medium era
l'Assassino che lo teneva come bersaglio, sfortunato, ma bravo. Voto: 6,785
Brida(Telepate):Mi è piaciuto tanto come ha giocato, la Contadina che ha indovinato più ruoli, direi MVP della partita, brava, complimenti, ora gioca così anche nelle partite serie. Voto 8,123
Polle(Lupo Bianco):Sfortunato a morire senza potersi collegare per poter votare, praticamente l'unico Lupo in lista che ragionava. Voto 6,789 per essere stato quello che ha indovinato più ruoli in partita
The Duke(Orso Mannaro):I Contadino giocano male e nessuno riesce a capire la sua arringa palese e lo bruciano al rogo senza alcun motivo, lui non può farci nulla, si è praticamente dichiarato subito. Voto 6,5
Kimosabe(Lupo Telepate):Era la sua prima partita, e mi ha sorpreso, mi è piaciuto, sfortunato nella moneta sugli esplosivi, probabilmente se non saltava in aria la sua partita poteva andare diversamente. Voto: 6,654
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 pagine di discorsi, mi liquidi con due righe? Bastardo, la nostra storia è finita! :punish:

E mi hai anche messo un voto basso! E sono l'unico in partita ad aver capito che Luca era Medium! Oltre al fatto che mi hai dato da assassinare le due persone più silenziose del gioco! Io non ci sto. Sciopero! ahahahaha

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 pagine di discorsi, mi liquidi con due righe? Bastardo, la nostra storia è finita! :punish:

E mi hai anche messo un voto basso! E sono l'unico in partita ad aver capito che Luca era Medium! Oltre al fatto che mi hai dato da assassinare le due persone più silenziose del gioco! Io non ci sto. Sciopero! ahahahaha

A me non sembra basso come voto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...