Vai al contenuto

L'annoiata - FLASHPARTITA


Prisci
 Share

Recommended Posts

Io direi Brida o Tore, voi?

Per Tore per capire, potrebbe essere stato anche fattucchiera o truccatore (anche se lo scopriremmo presto), lupo no di certo

Brida o tore mi stanno bene!forse più brida,dato che tore è stato sbranato,quindi sicuramente non é lupo! Però ripeto,mi vanno bene entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque vediamo di capire... io sono in arringa perchè helder era convinto di avere ricevuto il regalo..... ora, io non so gli altri, ma quando ho ricevuto il messaggio da Prisci sapevo precisamente che c'era stati tre regali, me lo ha detto lei..... Quindi non so, o Prisci ha fatto delle preferenze o Helder per qualche motivo mente. Si, sunnina, uscita sospetta...... ma mi sono dimenticato di dirvi che io oggi pomeriggio mi sono bellamente addormentato poco dopo l'apertura del giorno e poi mi sono risvegliato per scrivervi quel messaggio..... Comunque, non ho paura di un giretto in arringa. Basta che Silvia venga con me

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 4 - SI VOTA PER IL ROGO + SBRANO E POTERI ENTRO LE 10.00

sirena200681.jpg

Stanotte ci sollazzeremo con i canti delle Sirene e nel frattempo daremo in pasto alle fiamme uno tra questi:

Inglo e Silvia

… comunque tenete gli occhi aperti stanotte, domattina alle 10.00 si parte: andiamo a visitare il Labirinto del Minotauro!
Ricordatevi sbrano e poteri!

E voi, cari deceduti.. lasciate un messaggio dopo il bip!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo detto che la biografia ci tornerebbe bene tra Brida e Tore, giusto? Tore sbranato, quindi non è sicuramente lupo..... però che cosa era, se posso chiedere? Brida secondo me era psicologa...... che essendo morta così presto non ha informazioni che verrebbero fuori dalla biografia.... quindi opterei per Tore, almeno se aveva info verranno fuori dalla biografia, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa:

Vinco coi contadini.

Ho riportato 2 veggenze, ieri spazza lupo, oggi inglo lupo. Per me lo psicologo era tore quindi penso che brida menta.

Ho notato che mi ha votato kalema che però poi dice che spazza è sicuramente lupo. Insomma sarei il peggior lupo della storia se dessi veggenze del genere!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa:

Vinco coi contadini.

Ho riportato 2 veggenze, ieri spazza lupo, oggi inglo lupo. Per me lo psicologo era tore quindi penso che brida menta.

Ho notato che mi ha votato kalema che però poi dice che spazza è sicuramente lupo. Insomma sarei il peggior lupo della storia se dessi veggenze del genere!!! :D

Non ricordavo la veggenza di spazza affidata a te. Rifletto.

C'è lo stesso qualcosa che non mi torna.

Comunque aspetto di leggere l'altra arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque vediamo di capire... io sono in arringa perchè helder era convinto di avere ricevuto il regalo..... ora, io non so gli altri, ma quando ho ricevuto il messaggio da Prisci sapevo precisamente che c'era stati tre regali, me lo ha detto lei..... Quindi non so, o Prisci ha fatto delle preferenze o Helder per qualche motivo mente. Si, sunnina, uscita sospetta...... ma mi sono dimenticato di dirvi che io oggi pomeriggio mi sono bellamente addormentato poco dopo l'apertura del giorno e poi mi sono risvegliato per scrivervi quel messaggio..... Comunque, non ho paura di un giretto in arringa. Basta che Silvia venga con me

Scusa, eh, ma secondo te, se l'avessi saputo ti avrei accusato così?

Calcola che a quel punto avrei saputo che c'era anche un altro che aveva ricevuto il suo regalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque vediamo di capire... io sono in arringa perchè helder era convinto di avere ricevuto il regalo..... ora, io non so gli altri, ma quando ho ricevuto il messaggio da Prisci sapevo precisamente che c'era stati tre regali, me lo ha detto lei..... Quindi non so, o Prisci ha fatto delle preferenze o Helder per qualche motivo mente. Si, sunnina, uscita sospetta...... ma mi sono dimenticato di dirvi che io oggi pomeriggio mi sono bellamente addormentato poco dopo l'apertura del giorno e poi mi sono risvegliato per scrivervi quel messaggio..... Comunque, non ho paura di un giretto in arringa. Basta che Silvia venga con me

Scusa, eh, ma secondo te, se l'avessi saputo ti avrei accusato così?

Calcola che a quel punto avrei saputo che c'era anche un altro che aveva ricevuto il suo regalo.

Ok, ho tenuto aperta la possibilità infatti che Prisci non ti avesse avvisato..... ti posso credere. Biobranca, sto aspettando una tua decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

babbo-natale-dalla-psicologa.jpeg?-3600

Brida nacque in una piccola città ad Est dell’isola di Creta, trascorrendo la sua gioventù in allegria, mare, sole e spensieratezza. Il suo stile di vita e le sue caratteristiche innate la portarono spesso a trovarsi in situazioni spiacevoli: sempre in ritardo, spesso distratta e tra le nuvole veniva spesso rimproverata e poi perdonata dalla sua mammina.

Ritardi a parte, fu una bambina e poi una donna modello. Da sempre attratta dall’animo umano si laureò e poi finì con lo specializzarsi in lettura del pensiero e grafologia.

Ma la sua carriera durò poco: riusci appena a studiare un paziente quando un’orda inferocita di Cretini decise di scaldare la serata con le sue tenere membra.

Anche da morta riuscì a dare il suo contributo alla causa contadina: non ci si libera facilmente della dott.ssa Brida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. Brida era lo psicologo... :(

Ora vorrei sentire l'arringa di inglo.. non siamo tantissimi in vita.. posto che spazza fosse lupo, sappiamo che ce ne sono almeno altri 3.. e siamo in 8.. possibile che siamo stati così sfortunati da mandare in arringa gli unici 2 contadini visti lupo?? (tra l'altro non ho capito perchè nessuno ha doppiato su soul, prima della chiusura del ballottaggio... ma vabbè)

Come dicevo, siamo 8 vivi, di cui 3 lupi.. quindi 5 contadini (sempre che la fattucchiera sia morta): se bruciamo un contadino + sbrano dei lupi andiamo a 3 pari.. e la partita finisce con l'apertura del giorno.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. Brida era lo psicologo... :(

Ora vorrei sentire l'arringa di inglo.. non siamo tantissimi in vita.. posto che spazza fosse lupo, sappiamo che ce ne sono almeno altri 3.. e siamo in 8.. possibile che siamo stati così sfortunati da mandare in arringa gli unici 2 contadini visti lupo?? (tra l'altro non ho capito perchè nessuno ha doppiato su soul, prima della chiusura del ballottaggio... ma vabbè)

Come dicevo, siamo 8 vivi, di cui 3 lupi.. quindi 5 contadini (sempre che la fattucchiera sia morta): se bruciamo un contadino + sbrano dei lupi andiamo a 3 pari.. e la partita finisce con l'apertura del giorno.. :(

Mi sa che non hanno mandato soul perché gli andava bene così ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi tore che roba era? E come ha fatto a garantire per tidus il secondo giorno?

Facciamo il totolupi? :D

L'unico modo che aveva per garantire per tidus era che fosse lo spazzacamino.. e ha visto che tidus non è uscito la notte.. che poi dicesse il vero o meno è un altro discorso!

Che poi.. tidus può non essere uscito davvero la notte 2.. ed essere diventato lupo quella notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco.. Brida era lo psicologo... :(

Ora vorrei sentire l'arringa di inglo.. non siamo tantissimi in vita.. posto che spazza fosse lupo, sappiamo che ce ne sono almeno altri 3.. e siamo in 8.. possibile che siamo stati così sfortunati da mandare in arringa gli unici 2 contadini visti lupo?? (tra l'altro non ho capito perchè nessuno ha doppiato su soul, prima della chiusura del ballottaggio... ma vabbè)

Come dicevo, siamo 8 vivi, di cui 3 lupi.. quindi 5 contadini (sempre che la fattucchiera sia morta): se bruciamo un contadino + sbrano dei lupi andiamo a 3 pari.. e la partita finisce con l'apertura del giorno.. :(

Mi sa che non hanno mandato soul perché gli andava bene così ai lupi

Eh, questo potrebbe essere interessante.. e potrebbe far pensare che soul sia lupo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...