Vai al contenuto

La Fantesca - Notte 6


Ospite
 Share

Recommended Posts

E' tutto pronto per il rogo...

9227230-messico-salsa-di-peperoncino-mes

Sarà un rogo mucho caliente!

Vanno al ballottaggio Darkness e Mr. Spazzaneve. Ma consultiamo il menu, le portate servite oggi sono...:

"Sono il Contadino Fantasma, ho attirato lo sbrano e ci sono riuscito, qui i 4 Lupi al Cimitero con me mi hanno votato per mandare il messaggio, oramai sono scocciati e demoralizzati e non vedono l'ora che finisca, secondo me l'ultimo Lupo è Ronnie, il mio compagno è veramente Soul. Polle

I Lupi poi volevano che scrivevo una frase che finisse con una cosa che...Patata."

A domani, ore 13:00!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire, uau.

Non so proprio perché polle abbia scritto un messaggio del genere (inoltre considerate che se soul è l'anonimo potrebbe averlo benissimo lasciato lui)

Secondo me è un messaggio ad hoc lasciato dai lupi e comincio a essere stanco di ripetere le stesse cose, come ho già detto saranno le mie azioni passate a parlare per me :)

Non so se domani mattina riuscirò a connettermi perciò voto spazza(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non sono d'accordo con Polle sul lupo, ma non importa, tanto non posso votare Ronnie, al ballottaggio non ci è finito. Tra l'altro messaggio molto strano dal cimitero. I lupi non devono mai arrendersi, mai (tranne il codardo ovviamente) ma mi sembra che siano molto annoiati. Comunque, devo dire bravi lupi. Non sono riusciti a far attivare il povero protettore, che non so nemmeno se è al cimitero o no.... Che partita triste per lui. Pazienza. darkness, non so nemmeno se votarti. Se effettivamente sei l'ultimo lupo, allora ha detto Moon che la ruba il pastore giusto? Se invece fosse Ronnie e tu l'anonimo, allora avremmo vinto, perché domani avremmo i numeri per vincere. Se bruciamo spazza allora sareste vivi sia tu che l'anonimo, noi avremmo due morti stanotte, e che cerchereste di convincere tutti della vostra bontà. A voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio dal cimitero mi puzza un po'!perché mai i lupi avrebbero dovuto scegliere un contadino per riportare il messaggio?comincio a pensare che polle non sia contadino!probabilmente è l' assassino!

Comunque,visto che domani non so se riesco a collegarmi voto ora spazza(grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle non può essere assolutamente l'assassino.

Su di me le mie azioni sono più che chiare: chi non si schiera ha già la vittoria in tasca, ma non vuole influenzare la vittoria ne' dei contadini ne' dei lupi. Che vinca il migliore.

Ma che il pastore mi rubi la partita non posso accettarlo.

L'ultimo lupo per me è spazza, perciò voto darkness che è sicuramente l'anonimo, e lo assolvo dai suoi peccati.

Certa che rimanderemo l'apocalisse di un giorno ancora, giacché il buon helder ha portato su rinforzi utili al numero, voto

Darkness grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Branca meglio che "l'ultimo lupo" Maria Goretti sia fuori dall'arringa no? Perché se no ora potrebbe rischiare di vincerla il pastore. Allora, Spazza di sicuro non è buono, ma la Storia di Maria Goretti assassino è molto vagamente plausibile. Comunque, ora, come Kalema ha detto, dobbiamo rischiarla, ma dobbiamo rischiarla sul fatto che Darkness sia l'anonimo o lupo. Io dico anonimo, e quindi voto lui per non farla vincere al pastore.

Darkness (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente i contadini votano tutti nella stessa direzione, e hanno votato darkness solo lupo e pro-lupi.

speriamo che spazza non sia il lupo, il suo sarebbe stato un grande bluff (ma inutile per lui). se così fosse, mi assumo la responsabilità della sconfitta perchè oggi sarei dovuto andare io al rogo per non rischiare nulla... ma l'ho capito troppo tardi, davo per scontato che spazza fosse sicuramente il caduto.

mr.spazzaneve (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...