Vai al contenuto

La Fantesca - Notte 5


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

helder in teoria potremmo aspettare lo sbrano di stanotte, ma saremmo risicatissimi come numeri e rischieremmo di perderla con un rogo sbagliato.

vedi tu, certo se usi il potere domani deve andare al rogo il caduto, per evitare che faccia subito fuori sunnina.

se poi la partita finisce stanotte con la vittoria di duke, bravo lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta già molto difficile credere che un Cigno dichiarato al secondo giorno, come nel caso di Helder, sia ancora vivo a questo punto della partita. Io propongo di non aspettare ulteriormente per usare il suo potere e di tirare su Kalema e Sunnina sicuramente. Io poi potrei credere a Soul come contadino, quindi lascerei giù Polle. Così facendo però non ci sarebbe un terzo da tirare su. A meno che non tiriamo su Tidus dopo averlo rogato, che potrebbe anche essere non Lupo. Ultimamente ho questa idea in mente, chissà se può essere vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate il voto affrettato, devo sinceramente dire che non ci sto capendo più niente e ho sbroccato.

A questo punto chi cacchio è duke??? E anche di branca/sunnina/soul non sono più affatto sicuro....

Per quanto riguarda i lupi dannato soul hai fatto crollare metà delle mie certezze, specialmente per quanto riguarda i ruoli di chi è chi. (Un caloroso *****culo!)

Direi che è ora di cercare di chiarirsi le idee, sono fuori dai giochi io per un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta già molto difficile credere che un Cigno dichiarato al secondo giorno, come nel caso di Helder, sia ancora vivo a questo punto della partita. Io propongo di non aspettare ulteriormente per usare il suo potere e di tirare su Kalema e Sunnina sicuramente. Io poi potrei credere a Soul come contadino, quindi lascerei giù Polle. Così facendo però non ci sarebbe un terzo da tirare su. A meno che non tiriamo su Tidus dopo averlo rogato, che potrebbe anche essere non Lupo. Ultimamente ho questa idea in mente, chissà se può essere vera.

In realtà non rischio di morire. Il solo pericolo è appunto di finire sotto come numeri.

Tidus non lupo? E allora perché non si è mai difeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, direi che Spazza ha avuto la sua risposta. Se ho interpretato correttamente, abbiamo pochi lupi ancora e vogliono che Tidus muoia.

Mi risulta già molto difficile credere che un Cigno dichiarato al secondo giorno, come nel caso di Helder, sia ancora vivo a questo punto della partita. Io propongo di non aspettare ulteriormente per usare il suo potere e di tirare su Kalema e Sunnina sicuramente. Io poi potrei credere a Soul come contadino, quindi lascerei giù Polle. Così facendo però non ci sarebbe un terzo da tirare su. A meno che non tiriamo su Tidus dopo averlo rogato, che potrebbe anche essere non Lupo. Ultimamente ho questa idea in mente, chissà se può essere vera.

In realtà non rischio di morire. Il solo pericolo è appunto di finire sotto come numeri.

Tidus non lupo? E allora perché non si è mai difeso?

Ah sì è vero, dimenticavo che la prima sbranata non la subisci. Beh, allora si aspetta di usare il potere domani notte, così andiamo sul sicuro.

Comunque non so, è un'ipotesi che stavo valutando. Cambiando un po' le carte in tavola, Tidus mi esce non lupo nei miei ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...