Vai al contenuto

La Fantesca - Giorno 5


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Penso che il momento per trollare sia finito, ora comincerei a ragionare sul serio, se non vi è di disturbo ><

Dipende da cosa hanno in mente i Lupi, se si rivela e al rogo muore uno dei 2 Lupi rimasti(se sono rimasti 2), può anche essere che i Lupi vadano dal Pastore apposta per non far vincere i Contadini(cosa abbastanza meschina, ma dato che sono Lupi può succedere)

Però se roghiamo il Pastore almeno, grazie al Cigno, possiamo recuperare la superiorità numerica e in un paio di giorni finire la partita senza che qualcuno ce la possa rubare

E chi sta trollando xD

Cmq da bravo lupo fai bene a negare fino alla fine!

In ogni caso penso anche io che dobbiamo rogare il pastore stanotte che credo sia Duke(felice di sbagliarmi) poi i lupi possono fare quello che vogliono, sono rimasti solo in 2(piuttosto chiari ormai) e non possono uccidere il Cigno stanotte.

Di ruoli che uccidono mi sembra che non ce ne siano più perciò così facendo dovremmo avere la vittoria piuttosto agilmente...

Che dite?

Mi raccomando però Helder non ci deludere che senza di te possiamo perdere per superiorità numerica xD

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ero in treno e avevo letto di corsa

Allora io ho visionato sunnina perche mi stava rubando il ruolo

Non lupo

Avevo letto male, se è stata sbranata allora l'illusione non è stata usata.

Penso fosse il caduto o uno dei contadini che giustamente attirava su di se lo sbrano: brava!

Ma da quando stiamo a sentire tidus??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Duke ha sempre giocato fin'ora palesando uno e un solo ruolo. Che nessun'altro mi sembra, abbia dichiarato o comunque fatto suo. La vedo dura che possa essere il pastore.

Piuttosto io sono per rimandare in arringa MARIA GORETTI

Quindi per te chi sarebbe il pastore?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito tidus: l'angelo caduto non ti ja ammazzato... ma che strano!! :)

Dopo tutte le accuse che mi state lanciando contro io da Angelo Caduto non mi avrei mai ucciso, infatti la cosa di accusarmi la pensavo una vostra strategia apposta per evitare ciò, ma se non è così vi meritate tutti 3 se mi volete uccidere

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i voti per ora siamo

Tidus 1

Maria 1

Io aggiungo Duke perchè sono convinto che sia il pastore e non ho intenzione di perdere la partita per via della stronzaggine dei lupi.

Ovviamente lo aggiungo per l'arringa, poi stanotte tutti assieme decidiamo chi rogare :yes3: (anche se io sono a favore per il pastore :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...