Vai al contenuto

La Fantesca - Notte 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'unico motivo può essere che ha tirato su l'unico lupo che poteva tirare su.. dato che aleman-spirituale non poteva essere resusciato..

Si è anche ben sincerato del fatto che non agisse il cigno.. perchè se helder avesse agito avrebbe tirato su anche tidus, facendo un favore ai lupi e così l'angelo spiritualizzato aveva ancora il potere per resuscitare il prossimo lupo morto..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo può essere che ha tirato su l'unico lupo che poteva tirare su.. dato che aleman-spirituale non poteva essere resusciato..

Si è anche ben sincerato del fatto che non agisse il cigno.. perchè se helder avesse agito avrebbe tirato su anche tidus, facendo un favore ai lupi e così l'angelo spiritualizzato aveva ancora il potere per resuscitare il prossimo lupo morto..

Non l'ho capita questa
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, stavo pregando per voi.

Direi che la situazione mi sembra ben delineata. Mi sta bene che bruciamo sia io che inglo, da buona cristiana so che da innocente il rogo mi garantisce il paradiso. Anche considerando che qui molti temono il mio potere passivo non posso oppormi alle fiamme. Quindi bruciatemi tra oggi e domani, basta che domani uccidiate quello che non è morto oggi. Coi numeri ci siamo e non dovrebbe essere un problema. Io credo a Kalema quindi vi propongo di non sprecare una veggenza su di me, muoio felice per la causa contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo può essere che ha tirato su l'unico lupo che poteva tirare su.. dato che aleman-spirituale non poteva essere resusciato..

Si è anche ben sincerato del fatto che non agisse il cigno.. perchè se helder avesse agito avrebbe tirato su anche tidus, facendo un favore ai lupi e così l'angelo spiritualizzato aveva ancora il potere per resuscitare il prossimo lupo morto..

Non l'ho capita questa

muore aleman-spirituale, inglo-angelo diviene l'erede dello spirituale ed entra in lista lupi. I lupi gli dicono che al cimitero c'è aleman, che non può essere resuscitato in quanto spirituale, e tidus.. a quel punto inglo tira su tidus.. mi sembra abbia un senso.. e giustifica perfettamente il perchè un angelo avrebbe resusciato tidus, senza sapere chi sia..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo può essere che ha tirato su l'unico lupo che poteva tirare su.. dato che aleman-spirituale non poteva essere resusciato..

Si è anche ben sincerato del fatto che non agisse il cigno.. perchè se helder avesse agito avrebbe tirato su anche tidus, facendo un favore ai lupi e così l'angelo spiritualizzato aveva ancora il potere per resuscitare il prossimo lupo morto..

Non l'ho capita questa

muore aleman-spirituale, inglo-angelo diviene l'erede dello spirituale ed entra in lista lupi. I lupi gli dicono che al cimitero c'è aleman, che non può essere resuscitato in quanto spirituale, e tidus.. a quel punto inglo tira su tidus.. mi sembra abbia un senso.. e giustifica perfettamente il perchè un angelo avrebbe resusciato tidus, senza sapere chi sia..

Non era meglio aspettare che morisse un altro lupo? Ci può stare, ma mi sembra illogico... Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, stavo pregando per voi.

Direi che la situazione mi sembra ben delineata. Mi sta bene che bruciamo sia io che inglo, da buona cristiana so che da innocente il rogo mi garantisce il paradiso. Anche considerando che qui molti temono il mio potere passivo non posso oppormi alle fiamme. Quindi bruciatemi tra oggi e domani, basta che domani uccidiate quello che non è morto oggi. Coi numeri ci siamo e non dovrebbe essere un problema. Io credo a Kalema quindi vi propongo di non sprecare una veggenza su di me, muoio felice per la causa contadina.

Nella prima arringa avevi un super potere e adesso ce l'hai passivo??

Sono certa che Night sarebbe fiero di me nel vedere questo... :th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo può essere che ha tirato su l'unico lupo che poteva tirare su.. dato che aleman-spirituale non poteva essere resusciato..

Si è anche ben sincerato del fatto che non agisse il cigno.. perchè se helder avesse agito avrebbe tirato su anche tidus, facendo un favore ai lupi e così l'angelo spiritualizzato aveva ancora il potere per resuscitare il prossimo lupo morto..

Non l'ho capita questa

muore aleman-spirituale, inglo-angelo diviene l'erede dello spirituale ed entra in lista lupi. I lupi gli dicono che al cimitero c'è aleman, che non può essere resuscitato in quanto spirituale, e tidus.. a quel punto inglo tira su tidus.. mi sembra abbia un senso.. e giustifica perfettamente il perchè un angelo avrebbe resusciato tidus, senza sapere chi sia..

Non era meglio aspettare che morisse un altro lupo? Ci può stare, ma mi sembra illogico...

Non è neanche logico resuscitare tidus senza sapere chi sia.. quindi ha più senso che inglo sia spiritualizzato e abbia usato il potere in favore dei lupi... e poi, con luca e aleman morti e maria sicura lupa... meglio tirare su uno che si pensava buono e invece è lupo... no?

Se kalema non avesse rivelato di aver visto lo spirituale agire, probabilmente prima di sospettare di tidus sarebbe passato del tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo può essere che ha tirato su l'unico lupo che poteva tirare su.. dato che aleman-spirituale non poteva essere resusciato..

Si è anche ben sincerato del fatto che non agisse il cigno.. perchè se helder avesse agito avrebbe tirato su anche tidus, facendo un favore ai lupi e così l'angelo spiritualizzato aveva ancora il potere per resuscitare il prossimo lupo morto..

Non l'ho capita questa

muore aleman-spirituale, inglo-angelo diviene l'erede dello spirituale ed entra in lista lupi. I lupi gli dicono che al cimitero c'è aleman, che non può essere resuscitato in quanto spirituale, e tidus.. a quel punto inglo tira su tidus.. mi sembra abbia un senso.. e giustifica perfettamente il perchè un angelo avrebbe resusciato tidus, senza sapere chi sia..

Non era meglio aspettare che morisse un altro lupo? Ci può stare, ma mi sembra illogico...

Non è neanche logico resuscitare tidus senza sapere chi sia.. quindi ha più senso che inglo sia spiritualizzato e abbia usato il potere in favore dei lupi... e poi, con luca e aleman morti e maria sicura lupa... meglio tirare su uno che si pensava buono e invece è lupo... no?

Se kalema non avesse rivelato di aver visto lo spirituale agire, probabilmente prima di sospettare di tidus sarebbe passato del tempo..

mmm... comunque stiano le cose, inglo deve salutarci stasera Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era meglio aspettare che morisse un altro lupo? Ci può stare, ma mi sembra illogico...

ma quale altro lupo? ce n'erano già due al cimitero, e un terzo al rogo... se aspettava ancora la partita era finita!!

se pensate che inglo sia spiritualizzato, è un dato di fatto che tidus sia lupo. ve lo volete mettere in testa? altrimenti avrebbe aspettato che morisse un altro lupo per usare la resurrezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

'spe ronnie ma tu ci credi?

(rispondo anche a Ronnie)

Eravamo tutti concordi nel fatto che fosse buono no?

Anche perchè ho anticipato che avrei tirato su lui e non mi sembra vi siate affannati per fermarmi.

Comunque chapeau a Kalema, vince sempre il bluff più veloce. A questo punto Luca potrebbe benissimo non essere la stirpe (il medium ha news?

Vabbè, non mi sbatto nemmeno più di tanto, confido nel cigno quando vedrete che la partita non è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo tutti concordi nel fatto che fosse buono no?

si vabbè buonanotte... abbiamo detto TUTTI di aspettare, perchè non sapevamo nulla.

duke ha detto all'angelo di controllare un certo personaggio rivelando il suo ruolo.

io ti ho stoppato dicendo che era assurdo che l'angelo si esponesse un quel modo, senza essere in arringa, con l'assassino in giro, attirando i lupi, senza nessun motivo. e non ho ricevuto risposta.

e invece tu hai agito comunque, perchè sapevi che era la tua unica possibilità. ripescare aleman era impossibile, ripescare luca sarebbe stata un'ammissione di colpevolezza. meglio farci capire di essere l'angelo, attirando fiducia, e tirare su l'unico che non era già bollato come lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...