Vai al contenuto

La Fantesca - Giorno 4


Ospite
 Share

Recommended Posts

Io non sono obbligato a dirtelo, dato che non so ancora chi sono i Lupi, io non dirò il mio ruolo, preferisco bruciare piuttosto che rivelarmi

Come non sai chi sono i lupi??? :o

Ce ne manca uno e abbiamo chiuso il cerchio eh..

E tra l'altro secondo me ha ragione soul.. l'ultimo lupo è darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Ronnie, se secondo te TIDUS è lo spirituale. Aleman cos'è? Dato che qui c'è gente che giura di averlo visto mannaro! Secondo te i lupi hanno usato l'illusione stanotte?

Ma nessuno l'ha visto mannaro!! Luca NON è il veggente!! Che poi aleman fosse lupo può essere verissimo.. ovviamente luca, in lista lupi lo sapeva bene quali lupi erano vivi e quali morti!

Sunnina.

Qualcuno l'ha visto mannaro.

Invito tutti a usare un po di lateral thinkng su quello che succedera durante il ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angelo è già stato preso.

Il cigno pure.

Quale sarebbe questo tuo ruolo fondamentale???

Suvvia.

Aleman = lupo spirituale

Tidus = lupo illusionista (ecco perché non è stato ancora usato il potere, che verrà usato stanotte)

Luca = stirpe attivata

Inglo = angelo spiritualizzato

Maria Goretti = lupo bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono obbligato a dirtelo, dato che non so ancora chi sono i Lupi, io non dirò il mio ruolo, preferisco bruciare piuttosto che rivelarmi

Come non sai chi sono i lupi??? :o

Ce ne manca uno e abbiamo chiuso il cerchio eh..

E tra l'altro secondo me ha ragione soul.. l'ultimo lupo è darkness

Sunnina basta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Ronnie, se secondo te TIDUS è lo spirituale. Aleman cos'è? Dato che qui c'è gente che giura di averlo visto mannaro! Secondo te i lupi hanno usato l'illusione stanotte?

Ma nessuno l'ha visto mannaro!! Luca NON è il veggente!! Che poi aleman fosse lupo può essere verissimo.. ovviamente luca, in lista lupi lo sapeva bene quali lupi erano vivi e quali morti!

Sunnina.

Qualcuno l'ha visto mannaro.

Invito tutti a usare un po di lateral thinkng su quello che succedera durante il ballottaggio.

Ho letto velocemente il tutto.. ad ogni modo il mio intervento era per dire che di certo non può essere stato luca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono obbligato a dirtelo, dato che non so ancora chi sono i Lupi, io non dirò il mio ruolo, preferisco bruciare piuttosto che rivelarmi

Come non sai chi sono i lupi??? :o

Ce ne manca uno e abbiamo chiuso il cerchio eh..

E tra l'altro secondo me ha ragione soul.. l'ultimo lupo è darkness

Sunnina basta. :)

Eh no mi incavolo perchè mi sento dire da branca che non partecipo!!! E oltretutto mi vota!!! Quando è ovvio chi va bruciato...

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza, e dire che pensavo che fosse più facile giocare con un multiaccount, mentre invece ci si ritrova a pensare che "tanto se ne occupa l'altro" e poi arrivo qui e mi accorgo di non avere nemmeno votato :angry:

Vabbè la situazione mi sembra abbastanza chiara: abbiamo da una parte l'impianto di kalema, che al momento regge, e l'impianto di luca, che secondo me era lupo e abbiamo fatto bene a bruciarlo. Anche se restano diverse perplessità, e effettivamente bisogna tenere in considerazione anche l'ipotesi che kalema sia stata spiritualizzata (forse per questo suggeriva di tirare su i due al cimitero, sapendo che il cigno sarebbe morto tentando di riportare su un lupo?). Il medium dovrebbe passare da lei, visto che non è stata sbranata ma seccata dall'assassino.

Abbiamo ancora il cigno, che ha fatto bene a non agire. Potrebbe portare su polle, ma al momento al cimitero c'è solo una persona che sicuramente non è lupo, e sarebbe un pò uno spreco.

Io sentirei un paio di persone che sono rimaste in disparte per diversi giorni, i classici lupi che giocano in silenzio e poi rubano la partita perchè ci si dimentica di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitotutti a calmarsi e limitarsi a mandare gente giusta in arringa.

Io dire 3 voti a inglo e 3 a chi altro volete voi (maria, dark..)

La confusione aiuta solo i lupi.

Per ora questi i voti:

Duke vota inglo

Branca vota sunnina

Sunnina vota maria goretti

Se ci organizziamo, basta mandare inglo e maria.. sono più che sufficienti per oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, vedi di fare anche tu un po' di lateral thinking...

In arringa Inglo e Tidus, alla silenziosissima Maria Goretti penseremo dopo. I lupi non possono essere che questi.

si ma il mio invito è a farlo DOPO, quando ci sarà chi ci deve essere in arringa.

chi ha orecchie per intendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, vedi di fare anche tu un po' di lateral thinking...

In arringa Inglo e Tidus, alla silenziosissima Maria Goretti penseremo dopo. I lupi non possono essere che questi.

TIdus non mi convince ronnie.......

e allora perché non ci dice qual è il suo ruolo?

riesci a darmi una possibile interpretazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'angelo è già stato preso.

Il cigno pure.

Quale sarebbe questo tuo ruolo fondamentale???

Suvvia.

Aleman = lupo spirituale

Tidus = lupo illusionista (ecco perché non è stato ancora usato il potere, che verrà usato stanotte)

Luca = stirpe attivata

Inglo = angelo spiritualizzato

Maria Goretti = lupo bianco

Questa versione devo dire che è plausibile e fattibile quindi per me il mio voto va a tidus o a Maria.

A questo punto però credo che sia meglio che indichi Maria che è già a 2 invece che tidus che è a 0 per confermare un probabile lupo per l'arringa, che dite?

E ragazzi su non sono io il pericolo qui :tore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...