Vai al contenuto

500


Can che s'aventa
 Share

Recommended Posts

boh , poco credo. il tipo dice che ha messo in rete i filmati della sua tipa.....per me e' tutto combinato :lol:

Ma cosa state dicendo, non avete visto il filmato 500? Un pò lungo ma una figata, non vi dico niente.è da vedere.

Peccato che le limoncine sono tutte uguali..... Nessuna con la barbisa bionda per esempio...

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho scaricato il filmato ma i titoli dicevano altre cose ( e comunque adesso quel link mi pare sia cambiato ) se io mi trovo un titolo che mi dice : questa e' quella troia della mia ragazza che mi fa una pompa facendolo passare per un filmato amatoriale ma che dalla schermata pubblicizzata si vede benissimo che non e' un filmato amatoriale ma fatto con telecamere professionali , la cosa non m'interessa....se poi quando hai scaricato il film vi sono altre cose , questo e' un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho scaricato il filmato ma i titoli dicevano altre cose ( e comunque adesso quel link mi pare sia cambiato ) se io mi trovo un titolo che mi dice : questa e' quella troia della mia ragazza che mi fa una pompa facendolo passare per un filmato amatoriale ma che dalla schermata pubblicizzata si vede benissimo che non e' un filmato amatoriale ma fatto con telecamere professionali , la cosa non m'interessa....se poi quando hai scaricato il film vi sono altre cose , questo e' un altro discorso.

Il filmato era di una sala materassata dove hanno radunato 250 giapponesine che si sono denudate ed hanno aspettato l'arrivo di 250 giapponesi. Dopodiche ne hanno fatte di tutti i colori tutti insieme, da qui 500.

Una figata he he he, un po lungo ma da vedere

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...