Vai al contenuto

La Fantesca - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

Bello dormire beati fino a tardi, eh?

Ma il risveglio pomeridiano vi serve una macabra sorpresa: è morto Moon.

61295-bigthumbnail.jpg

Da un primo esame del cadavere, rinvenite tre morsi riconducibili a lupi, segni simili a quelli lasciati dal becco di un uccello, percosse da bastone (probabilmente uno di quelli usati dai pastori del Gennargentu), un proiettile conficcato esattamente al centro della fronte, frammenti di sfera di cristallo sotto i polpastrelli e e la chiara traccia di un dito medium infilato su per il... Naso.

1. Kalema

2. Soul

3. Luca

4. Aleman

5. Galvix

6. Inglo

7. Helder

8. Sunnina

9. Mr Spazzaneve

10. Darkness

11. Duke

12. Tidus

13. Brancamenta

14 Polle

15. Maria Goretti

16. Ronnie Rava

17. Moon (morto prima che iniziassero le cose serie)

Ma c'è dell'altro. Sfogliate la vostra copia del Corriere del Lupo e, alla voce "annunci angelico-anonimi", trovate un emblematico:

Duke è il Lupo Spirituale.

Discussioni, litigi, corteggiamenti, dichiarazioni, smentite, declamazioni varie e soprattutto voti entro le 20:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Anche per me, quasi sicuramente è stato l'anonimo, il che però non vuol dire che per questo duke non sia lupo. Non ci scordiamo che Prisci anonimo ne ha beccati due.

Nessuna accusa, eh, solo per dire che è una frase da prendere per quello che è... cioè campata in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che anche io penso che sia stato l'anonimo tuttavia non escluderei le giocate "fuori dallo schema" alla soul che tra parentesi aveva usato l'angelo la prima notte xD

Cmq visto che c'è un solo messaggio è molto ma molto improbabile :yes3:

EDIT per ortografia :)

Modificato da Darknesss
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche io che difficilmente sia stato l'angelo, anche perché ci sarebbero state 2 voci, visto che l'anonimo in teoria può lasciare messaggi ogni giorno.

Questo ci lascia al punto di partenza, senza informazioni.

La combo anonimo non agisce/angelo caduto si è piuttosto improbabile e vorrebbe dire che il caduto, nel bene o nel male, conosce il ruolo di Duke.

Duke anonimo possibile, certo.

In effetti partiamo con un probabile nulla di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa, nooo, ad Aleman lo volevo votare io :(

Vabbè, allora mi sa che voterò Sunnina perché sa che le voglio bene :D

ahahahah!! Abbiamo praticamente scritto in contemporanea.. solo che tu hai votato me!! Mi mancava il tuo voto in effetti :give_rose:

A me continua a mancare il tuo :heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wa, nooo, ad Aleman lo volevo votare io :(

Vabbè, allora mi sa che voterò Sunnina perché sa che le voglio bene :D

ahahahah!! Abbiamo praticamente scritto in contemporanea.. solo che tu hai votato me!! Mi mancava il tuo voto in effetti :give_rose:

A me continua a mancare il tuo :heart::heart:

Ma sei già stato votato.. non preoccuparti.. appena possibile ti restituirò il favore :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...