Vai al contenuto

La Fantesca - Notte 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

1. Kalema

2. Soul

3. Luca

4. Aleman

5. Galvix

6. Inglo

7. Helder

8. Sunnina

9. Mr Spazzaneve

10. Darkness

11. Duke

12. Tidus

13. Brancamenta

14 Polle

15. Maria Goretti

16. Ronnie Rava

Ha inizio la Notte 1. Chi ha da lavorare, lavori e invii!

Come ben sapete, non ci sono sbrani e nemmeno assassinii. Avete tempo fino a domani ORE 13:00.

Per qualunque domanda di carattere generale, l'altro topic o i pm. Grazie :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok molto bene non sono lupo perché sarebbe stata la terza volta consecutiva e non ce la facevo più quindi sono contento di essere contadino, credo che le dinamiche le abbiate capite dalla scorsa non sottovalutiamo i lupi che sono in pratica 4 perché c'è lo spirituale più l' eventuale stirpe quindi sono abbastanza forti, a nostro favore c'è che ci sono diversi bersagli che gli conviene non sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti non capisco questi tempi lunghi nei primi giorni quando non c'è niente né da dire che da fare... la notte 1 per due poteri in croce potrebbe durare un'oretta, idem per giorno 1 e notte 2 che si potrebbero accorpare in una mezza giornata.

E' quello che ho scritto nel laboratorio: in tutte le partite che ho giocato finora, nei giorni lavorativi è un gran mortorio e poi nel weekend invece dovresti rimanere collegato continuamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...