Vai al contenuto

Film Imperdibili (Topic Ironico)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Va beh, ma coi film intenzionalmente trash non c'è storia. Ne esistono a migliaia che poi basterebbe citare tre quarti di cinema asiatico che se anche è mediocre (e non propriamente pessimo) a noi appare dieci volte peggio di quel che è in patria.

Comunque giusto per citarne uno, Titanic 2 (

) che ho scoperto grazie ad una recensione che ne mette in risalto la splendida trama (
). Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono appena ricordato di un altro film che volevo dimenticare. Dopo aver visto il capolavoro Il Gabinetto del Dottor Caligari mi sono imbattuto per pura sfortuna in una specie di sequel dell'ottantanove che ho addirittura sentito accostare a Lynch. Non l'ho mai visto, ma mi sono bastati pochi fotogrammi per inorridire sia per l'oltraggio verso l'originale sia per l'accostamento a Lynch.

http://www.youtube.com/watch?v=rgurDqK_dmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi sono appena ricordato di un altro film che volevo dimenticare. Dopo aver visto il capolavoro Il Gabinetto del Dottor Caligari mi sono imbattuto per pura sfortuna in una specie di sequel dell'ottantanove che ho addirittura sentito accostare a Lynch. Non l'ho mai visto, ma mi sono bastati pochi fotogrammi per inorridire sia per l'oltraggio verso l'originale sia per l'accostamento a Lynch.

http://www.youtube.com/watch?v=rgurDqK_dmo

ma cos'è sta mega cagata? Vorrebbero rifarsi a Wiene e Lynch... mi pare siano riusciti solo a creare una sosia di Vampira di Ed Wood il che è tutto dire.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

mi ricordavo l'esistenza di questo utilissimo topic, e sono qui per Sconsigliarvi due film:

1) Austenland - alla ricerca di Jane . una storia brutta con personaggi orribili. e dire che si ispira al mio libro preferito....

2) Rrrr (con depardieu) all'età della pietra la tribù dei capelli sudici lotta contro la tribù dei capelli puliti per lo shampoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci metto Prometheus di diritto.

Però un merito ce l'ha, può essere preso come metro di paragone, come suggerisce il buon Ortolani (metto in spoiler perché in teoria anticipa una scena di Prometheus, anche se io ho letto la vignetta prima di vederlo e devo dire che non mi ha infastidito come spoiler perché pur sapendolo non ci credevo arrivasse davvero quella scena).

Ovviamente questa è la recensione di un altro film, in cui c'è una scena assurda, che però trova giustificazione grazie al paragone con Prometheus.

071.jpg?w=497&h=530

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...