Vai al contenuto

Partita 9 - La Tradizionale - A MONTE PER FUCKUP DEL MASTER PASTICCIONE


Recommended Posts

Non capisco perchè chi ha votato soul dovrebbe considerarsi sospetto. Nel giro di pochi messaggi ha cambiato completamente difesa, Maria non approva tali comportamenti contradditori!

Pippero morto sbranato sembra davvero un valido guerriero di Dio sacrificatosi per la causa! Pregherò per lui. L'anonimo penso continui con i suoi messaggi confusionari, non calcoliamolo troppo.

Mist spiegati meglio, la chiarezza è una virtù senza euguali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa la porcheria della giornata di ieri. Filate tutti sul rogo, bestie malefiche.

io sono sempre in attesa di eventuali spiegazioni per questo messaggio delirante... :)

Anche io vorrei capirne il senso.

Stasera lupiamo tutti insieme.. glielo chiederò! :popcorm2:

E' un pò difficile capire cosa possa essere successo stanotte se non si riesce a distinguere sbrano e misteriosa.

Pippero aveva detto poco quindi anche secondo me ci sta che fosse il crociato e che quindi i lupi sappiano che chi hanno puntato era uno dei due crociatoamati.

E' solo il tuccatore e l'assassino che agiscono da vicino cacando er cazzo ar cavaliere nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, avete notato che il mio voto a Soul è il primo e poi gli ho chiesto scusa dopo l'aggiunta che aveva fatto in arringa. Se l'avesse scritto prima non l'avrei votato.

A questo punto, voto per IASMOCARIA cosi ce li mettiamo tutti!

Comunque, l'anonimo è un giocatore molto attento, alla prima rivelazione di carter (quella di essere un contadino poco utile) ha deciso di truccarlo e probabilmente domani lo trucchera da fantasma per avere il punto sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Comunque, l'anonimo è un giocatore molto attento, alla prima rivelazione di carter (quella di essere un contadino poco utile) ha deciso di truccarlo e probabilmente domani lo trucchera da fantasma per avere il punto sicuro!

Ma che significa questa frase? Ti riferisci al truccatore credo, mica all'anonimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, l'anonimo è un giocatore molto attento, alla prima rivelazione di carter (quella di essere un contadino poco utile) ha deciso di truccarlo e probabilmente domani lo trucchera da fantasma per avere il punto sicuro!

Penso intendessi il truccatore e non l'anonimo...

Non è che ci sia voluta una gran attenzione da parte sua... Carter è l'unico che (forse) ha lasciato intendere qualcosina e il truccatore ci si è fiondato. Andare su qualcun altro sarebbe stato andare a casaccio.

Quanto all'anonimo, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate intendevo Truccatore, sto ancora dormendo! ahahaha

Comunque Polle. Ti sbagli Carter ha detto proprio:

Arringa:

nn ho molto da dire a parte che sono contadino e vico con i contadini, nn ho poteri utili

Appunto se noti l'unica cosa che manca è: "vengo visto contadino".. quindi dubito che domani verrà truccato diversamente..

Comunque potrebbe pure starci che i lupi abbiano puntato il cavaliere e pippero sia un lupo scelto a caso..

Ah.. giusto. Ma questo non ci aiuta.

Non abbiamo certezze su nessuno dei morti (sia rogati che sbranati/misteriosati)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di aver spiegato abbastanza chiaramente il voto a soul. il fatto che abbia fatto delle aggiunte dopo a mio parere poco conta: se fossi a rischio morte anch'io integrerei la mia arringa poco convincente con frasi del tipo "sono utile, non lo fate".

non ho capito perché branca abbia votato di nuovo me, ma quest'oggi non gli rispedirò il voto :p

sarei invece curioso di sentire qualche parolina in più da parte di galvix che sta tanto buono buono e quando lo fa mi spaventa sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso di aver spiegato abbastanza chiaramente il voto a soul. il fatto che abbia fatto delle aggiunte dopo a mio parere poco conta: se fossi a rischio morte anch'io integrerei la mia arringa poco convincente con frasi del tipo "sono utile, non lo fate".

non ho capito perché branca abbia votato di nuovo me, ma quest'oggi non gli rispedirò il voto :p

sarei invece curioso di sentire qualche parolina in più da parte di galvix che sta tanto buono buono e quando lo fa mi spaventa sempre :)

Ho semplicemente seguito la proposta di Nightbay che proponeva di mandare in arringa tutti quelli che ieri avessero votato SOUL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qua, a pancia piena dopo una pizza. :D

Partiamo dalla "soffiata" notturna. Ha senso che l'Angelo ci metta in piazza che Carter è ilContadino Brutto? Direi poco quanto niente. Ha senso che l'Angelo Caduto si faccia "sgamare" così facendo uscire a caso il ruolo di un giocatore su cui più o meno tutti abbiamo un'idea precisa e che, guarda caso, esce proprio il Contadino Brutto (con lui Fantasma)? Minchia, le probabilità sono molto ma molto basse.

Quindi è stato, molto probabilmente, l'Anonimo. Anonimo che, come aveva preconizzato Brancamenta, potrebbe giocare pro-rubavittorie, come a dire "amico Truccatore, se capisco che Tizio è un determinato ruolo, te lo dico chiaro e tondo così tu lo puoi truccare, volemose bene". E' una possibile interpretazione.

Non ho mai giocato con un personaggio di tale tipo in partita, ma ora mi sovviene una riflessione. E se il "messaggio" del primo giorno fosse qualcosa fatto apposta per far capire al popolo da che parte sta? In quest'ottica, potrei attribuire all'Anonimo la frase su Kalema: decide di dare un giocatore Lupo Codardo e ci dice "popolani, io sto con loro". Certo, questo cozza con l'indicazione odierna, che mi sembra molto più pro-Truccatore. Certo è che se non è zuppa è pan bagnato, onestamente non lo vedo allineato alla causa contadina.

La morte notturna di pippero è un rebus.

E' morto sbranato? E' morto perché lupo andato a "sbattere" contro il Cavaliere Nero? Si è sacrificato per salvare Medium o Veggente (in questo caso, stanotte ne perderemo uno...)?

Non abbiamo elementi per poter analizzare chi è morto, se non attendere voci dall'aldilà (da oggi riceveremo messaggi dal cimitero Duke?).

Sulla morte di Soul, dissento da Night.

Oggettivamente, più o meno tutti hanno corretto il tiro dopo la prima arringa. Forse il solo Brancamenta ha arringato in maniera "soddisfacente"; ci sta quindi che qualcuno non si sia fidato di lui come non s'è fidato di Spazzaneve o Kalema che hanno ugualmente "rettificato". Su Soul ha indubbiamente pesato il voto ad minchiam del giorno (io ero lì in prima fila a chiedere che fosse inserito al ballottaggio per questo motivo), fra l'altro dopo il voto errato di un novizio: forse sperava che passasse liscio? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero è più pericoloso quando sta in silenzio che quando parla.

E' per questo che lo avete ucciso? :D

Ma come non ti ricordi? Mi hai dato subito ragione in lista lupi!

Mi hai confuso con Tore-Moon :patpat:

:^_^

Nella disamina di poco fa ho dimenticato un particolare tutt'altro che irrilevante.

Appurato che Tore è stato ammazzato dall'altro Cavaliere, non dimentichiamo mai di avere un potenzialissimo rubavittorie a piede libero, qualunque sia il suo colore... La cosa non è molto rassicurante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco con Pippero da due mesi ma lo ricordo come sempre parecchio attivo, specie quando é buono. Non so, da crociato forse si sarebbe esposto diversamente, imho. Io propenderei per un silenzioso non troppo buono ma che proprio per questo anomalo silenzio ha attirato l'attenzione dei lupi o un lupo stesso morto per via del cavaliere. Crociato, boh, non saprei ma tutto può essere.

Volevo fare una considerazione postuma alla morte di Soul ma non vorrei venisse interpretata in modo sbagliato: Carter sembra uno dei due contadini, dei quali uno viene visto lupo e l'altro conta anche da morto. Coi due contadini morti si attiva il protettore degli innocenti, ieri non conveniva nel dubbio sacrificare proprio Carter?

Ps: non ho voglia di riscrivere tutto ma sono andata a rileggermi la schedina del protettore e almeno uno dei contadini deve essere sbranato, non serve che sia solo morto, quindi il mio ragionamento perde di senso ma vi faccio comunque partecipi della fatica che faccio a postare dal cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...