Vai al contenuto

La fagiolata infinita (giorno 9 / NOTTE 10)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ci voleva un bel cacciatore di mostri LOLL

Quando sono lupo ci sono cacciatore di mostri, orso, bracconiere, rambo.

Quando sono contadino ci sono rupe, polimorfo, argenteo, zanna bianca.

Avete trovato il modo di capire da che parte sto, guardando la lista ruoli.

Ah, lupi, cappotto è quando non muore nessuno, non quando si viene resuscitati in continuazione. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi così, in ordine:

Amleto Aleman Re

Fuzzie Prisci Angelo caduto

Antani Helder Angelo

Crudelia di Montezemolo Toremoon Criptozoologo

Cicciolina Moon Psicologo

Maria Goretti The Duke Lupo argenteo

Baraldi Polle Lupo Signore della rupe

Daitarn 3 Silvia_fi Bambino coccoloso

Belzebù Brida Immortale

Eva Kant 2013 Tersite Adolescente

Nana 1994 Nightbay Ninja

Drake Mallard Mr. Spazzaneve Fenice

Madre Luca Abbonato

Gemon Soul Negromante

lady oscar Pippero masochista

Puntine da disegno Ronnie Rava dottore

Algie77 Tidus Faraone

Zenigata Brancamenta Vendicatore

Lupin 3 Galvix Lupo polimorfo

Jean Claude Sunnina Veggente

Was it a cat I saw Absolute Affarista

qualcuno l'ho preso :) nana1994 era dedicata a me? LOL

Haha!

Appena appena...

Ho solo preso l'anime preferito della mia ragazza (Nana) e il suo anno di nascita (1984). Poi ho messo 1994 perché a qualcuno venisse il dubbio che fossi tu.

Anche se io la volevo giocare alla Helder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il messaggio con cui ho inviato la lista dei miei preferiti a Mist:

Allora… Vorrei fare una partita tranquilla, stavolta. Ho una settimana un po’ incasinata…

La mia lista ruoli, quindi, è la seguente:

Immortale

Ninja

Faraone

Codardo

Lupo argenteo

Contadino vanitoso

Cigno mannaro

Vendicatore

Bambino coccoloso

Cane mannaro

Corruttore

Negromante

Probabilmente la giocherò “alla Helder”…

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogo ruoli di night

Quindi così, in ordine:

Amleto Aleman Re
Fuzzie Prisci Angelo caduto
Antani Helder Angelo
Crudelia di Montezemolo Toremoon Criptozoologo
Cicciolina Moon Psicologo
Maria Goretti The Duke Lupo argenteo
Baraldi Polle Lupo Signore della rupe
Daitarn 3 Silvia_fi Bambino coccoloso
Belzebù Brida Immortale
Eva Kant 2013 Tersite Adolescente
Nana 1994 Nightbay Ninja
Drake Mallard Mr. Spazzaneve Fenice
Madre Luca Abbonato
Gemon Soul Negromante
lady oscar Pippero masochista
Puntine da disegno Ronnie Rava dottore
Algie77 Tidus Faraone
Zenigata Brancamenta Vendicatore
Lupin 3 Galvix Lupo polimorfo
Jean Claude Sunnina Veggente
Was it a cat I saw Absolute Affarista

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi avesse ancora dei dubbi sono io Zenigata! Baraldi almeno ho soddisfatto una delle condizioni di vittoria. Non sono Lupin ma i membri del Team sono tutti vivi per chi volesse saperli eccoli e qualcuno ha anche vinto:

Baraldi

Algie77

Fuzzie

Zenigata

Comunque le regole erano queste ahahaha

- Non si parla del Team Zazà
- Non dovete mai parlare del Team Zazà
- Niente scarpe, niente camicia
- Si incastra Lupin solo due persone alla volta
- Soltanto un incastramento per volta
- Il tutto finisce quando Lupin è stato incastrato
- Se e' la vostra prima sera al Team Zazà, dovrete incastrare Lupin!

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHTBAY ERA NANA?!?!?!?????

:-0!!!!!!

Mi fareste (voi gentili persone.. Moon, tidus) un grande favore? Mettete nick vero- ruolo vero - voto vero in modo da poter aggiornare il classificone?

ci sto lavorando! Vuoi sia nick, che voto, che ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma praticamente da giovedì a ieri sera non ci sono stata... mi sono davvero goduta poco la partita, perchè non sapere i ruoli in gioco e non poter seguire bene mi hanno reso impossibile capirci qualcosa.

due sassolini dalle scarpe però me li tolgo, uno in pubblica e uno in privato:

in pubblica mando dal cuore un VAFFANCULO a MARIA GORETTI.

ma con affetto, eh! spiegare il motivo mi sembra superfluo.

Ok. Ma io resto convinto di non aver fatto niente di male se non aprire il topic in assenza di mist. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHTBAY ERA NANA?!?!?!?????

:-0!!!!!!

Mi fareste (voi gentili persone.. Moon, tidus) un grande favore? Mettete nick vero- ruolo vero - voto vero in modo da poter aggiornare il classificone?

Ecco... spero di non aver fatto errori.

Amleto (aleman) re 5,5. Mezzo punto in più per aver capito (l'unico!) che il ruolo di re avrebbe potuto essere decisivo in partita. Purtroppo, o per sfortuna o per distrazione, non azzecca mai la giocata decisiva, soprattutto nelle prime giornate.

Fuzzie (prisci) angelo caduto 10 Partita perfetta! Azzecca tutte le giocate decisive: protegge Lupin III e il giorno dopo lo salva dal rogo, fa la falsa rivelazione su Antani che manda ancora più nel caos i contadini e dulcis in fundo rispedisce al cimitero il veggente. Come se non bastasse nessuno ha mai capito chi fosse. Come dico spesso, io sono severo quando devo esserlo e premio chi va premiato, e si merita il punteggio massimo.

Antani(helder) angelo 6 Distratto e poco partecipe, fa una rivelazione sciagurata al momento sbagliato ma quasi azzecca la protezione vincente. Porta a casa la pagnotta riportando in vita il guaritore, mossa non certo scontata.

Crudelia di Montezemolo (tore) angelo 6,5 Il suo lo fa e bene, andando a pescare i lupi ed esponendoli al momento opportuno. Ha poche responsabilità nella sconfitta.

Cicciolina (moon) psicologo 8 Il migliore tra i contadini, sempre nel vivo, sempre attento e impossibile da superare dialetticamente. Adoro averlo qui nel forum perché è da sempre uno dei miei giocatori di Lupus (o varianti di Lupus ) preferiti.

Maria Goretti (duke) lupo argenteo 8 Il suo ruolo gli permette grande libertà di manovra ed espressione. All'inizio combatte troppo, per essere il lupo argenteo... e infatti lo bruciano. Grande mossa!

Baraldi (polle) lupo signore della rupe 7 Esce allo scoperto e viene sgamato dai più attenti praticamente subito, ma le dinamiche della partita lo mettono al sicuro. Usa bene la sua cartuccia. Mezzo voto in meno per avermi fatto un sacco di domande inutili che avevano già una risposta ovvia

Daitarn 3 (silvia_fi) bambino coccoloso 5,5 Non brilla particolarmente: gioca in modo piuttosto defilato e questo fa sì che non venga mai preso in considerazione dai lupi. Alla fine si sveglia ma è tardi.

Belzebù (Brida) immortale 5. L'immortale è un ruolo fantastico, per i contadini, che permette giocate rischiose per salvare ruoli delicati. Lui non solo non ci prova, ma quasi si disinteressa delle sorti della sua fazione per larghi tratti di partita. Occasione sprecata!

Eva Kant 2013 (tersite) adolescente 9. Mezzo punto in più perché la sorte l'ha defraudata di una vittoria che avrebbe meritato. Si mette in mostra subito e viene sbranata, diventando quindi lupo, e più in generale pare sempre un passo avanti rispetto a tutti i suoi avversari.

Nana 1994 (nightbay) ninja 7. Partita subdola, la sua. Se ne sta in disparte più che può e poi decide di vincerla coi lupi. Avesse deciso di vincerla coi contadini, magari sparando al negromante, avrebbero vinto loro. E' stato l'ago della bilancia.

Drake Mallard (mr spazza) fenice 6,5. Partita onesta e più che sufficiente, anche se per lunghi periodi della partita non si fa vedere. Riporta in vita il vendicatore, mossa azzardata ma vincente, e in precedenza accetta il ruolo dall'affarista intuendo che avrebbe potuto essere decisivo.

Madre (luca) abbonato 7. L'ultimo dei lupi ad esporsi, fa molto lavoro sporco in lista ma in pubblico mantiene sempre un profilo piuttosto basso. Buona partita, comunque.

Gemon (soul) negromante 6,5. Fino all'ultimo insiste per includere l'affarista tra i ruoli da ripescare. Fortuna che non siamo andati avanti! Per il resto, si limita ad eseguire ordini. Sembra qualcosa di scontato, ma Master Matrix vi assicura che non lo è.

lady oscar(pippero) masochista 7. Un punto in più per la leggendaria interpretazione di Sunnina. Convince TUTTI che è lei. Per il resto si fa uccidere e poi non torna più in vita. Un passo su tre, ma almeno la sufficienza gliela garantisce.

Puntine da disegno (ronnie rava) dottore 6,5 Sfortunato: l'infermiere è l'adolescente e diventa subito lupo, quindi è sputtanato. Peccato perché aveva avuto una grande intuizione proteggendo Cicciolina.

Algie77 (tidus) faraone 6,5 Il voto è soprattutto per l'idea, perché alla fine a conti fatti non combina nulla. Elegge suo erede zenigata, scelta piuttosto rischiosa.

Zenigata (brancamenta) vendicatore 6 Vuole farsi uccidere e ci riesce alla grande (pur rischiando di condannare i lupi nell'operazione). Poi viene ripescato e, da neo-contadino, non ha più l'entusiasmo per contribuire attivamente.

Lupin 3 (galvix) lupo polimorfo 5,5. Il voto è basso perché, nonostante la vittoria, si fa sgamare subito... per la seconda partita consecutiva! Poi le cose gli girano bene e, complici dei compari lupi e pro-lupi coi controcazzi, riesce a rimanere miracolosamente vivo.

Jean Claude(sunnina) veggente 6,5. Azzecca delle ottime visioni ma passa quasi tutta la partita al cimitero. Peccato!

Was it a cat I saw (absolute) affarista 6,5. Innanzitutto una cosa: l'affarista, in una partita dove tutti si sono scelti il ruolo, è da folli. Poi la gioca comunque in modo intelligente, e quindi il voto è buono. Peccato solo che in pubblico non si sia difeso benissimo da chi glielo stava fregando.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHTBAY ERA NANA?!?!?!?????

:-0!!!!!!

Mi fareste (voi gentili persone.. Moon, tidus) un grande favore? Mettete nick vero- ruolo vero - voto vero in modo da poter aggiornare il classificone?

ci sto lavorando! Vuoi sia nick, che voto, che ruolo?

Grazie!

Bastano nick vero e voto

l'ho fatto con aggiunta allora :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHTBAY ERA NANA?!?!?!?????

:-0!!!!!!

Eh, sì...

Ma mi spieghi, visto che dubitavi dell'esistenza del ninja, come hai fatto a non cogliere i miei segnali?

Dopo questa tattica elaboratissima

Volevo fare un appello al RE

Tu sai esattamente se la rivelazione su di te è vera o falsa..

Quindi puoi dedurre con relativa certezza quando i due angeli hanno usato le protezioni e su chi, e sai dunque chi è l'argenteo.

Noi pero abbiamo una informazione in piu, ovvero chi è il bambino coccoloso (e dopo varie lotte interne, anche chi è il lupo coccolato - ne io ne lupin).

La proposta è dunque questa:

Tu stanotte condanni l'argenteo (o gemon, x quel che ce ne frega) e in cambio noi stanotte sbraneremo di nuovo il coccoloso sacrificando il lupo coccolato (la rupe a cicciolina non gliela toglie nessuno xke ci ha sfrantumato i lupeschi coglioni).

La notte dopo promettiamo di uccidere anche il bambino.

Morale: muore un lupo lo stesso stanotte (non vi cambia niente) ma almeno non ci rubano la vittoria e ce la vediamo tra noi.

Questa è la proposta. Vedi tu.

Ciao eh

Editato solo il grassetto su Re, x farglielo notare

ho subito scritto

Goretti... Meno storie, avanti.

E già questo doveva essere sufficiente.

Ma non lo è stato, così dopo questo orientamento verso Fuzzie...

Fizzie di te non ci fidiamo.'spiegaci perche nn hai ucciso cicciolina come ti abbiamo detto.

Ho ribadito

Goretti, mi ripeto... Poche storie.

La chiudiamo?

Drake

E a quel punto, alla richiesta di uccidere Zazà, ho eseguito.

Cosa diamine vi serviva, ancora, per capire che il ninja c'era ed ero io?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...