Vai al contenuto

La fagiolata infinita (giorno 9 / NOTTE 10)


Mist
 Share

Recommended Posts

Volevo ringraziare Tersite per la grandissima partita, senza di te nn ce l'avremmo fatta.

Sincero.

Io ho già scritto tutto qui http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30826&p=411611

Mi sono sentito sempre lupo, salvo l'ultimo assurdo e delirante giorno.

Ringrazio l'inafferrabile Lupin, il sempre lucido e puntuale Madre, l'ideologo Baraldi e il grande boss Maria, vero capobranco anche morale.

Vittoria più sudata di sempre (e lo dico io che ho perso, ma non sento di non aver vinto con voi).

Fuzzie genio, l'ho scritto dal primo giorno.

Cicciolina e Nana non so chi siano, ma sono bravissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amleto 5,5. Mezzo punto in più per aver capito (l'unico!) che il ruolo di re avrebbe potuto essere decisivo in partita. Purtroppo, o per sfortuna o per distrazione, non azzecca mai la giocata decisiva, soprattutto nelle prime giornate.

Fuzzie 10 Partita perfetta! Azzecca tutte le giocate decisive: protegge Lupin III e il giorno dopo lo salva dal rogo, fa la falsa rivelazione su Antani che manda ancora più nel caos i contadini e dulcis in fundo rispedisce al cimitero il veggente. Come se non bastasse nessuno ha mai capito chi fosse. Come dico spesso, io sono severo quando devo esserlo e premio chi va premiato, e si merita il punteggio massimo.

Antani 6 Distratto e poco partecipe, fa una rivelazione sciagurata al momento sbagliato ma quasi azzecca la protezione vincente. Porta a casa la pagnotta riportando in vita il guaritore, mossa non certo scontata.

Crudelia di Montezemolo 6,5 Il suo lo fa e bene, andando a pescare i lupi ed esponendoli al momento opportuno. Ha poche responsabilità nella sconfitta.

Cicciolina 8 Il migliore tra i contadini, sempre nel vivo, sempre attento e impossibile da superare dialetticamente. Adoro averlo qui nel forum perché è da sempre uno dei miei giocatori di Lupus (o varianti di Lupus :D ) preferiti.

Maria Goretti 8 Il suo ruolo gli permette grande libertà di manovra ed espressione. All'inizio combatte troppo, per essere il lupo argenteo... e infatti lo bruciano. Grande mossa!

Baraldi 7 Esce allo scoperto e viene sgamato dai più attenti praticamente subito, ma le dinamiche della partita lo mettono al sicuro. Usa bene la sua cartuccia. Mezzo voto in meno per avermi fatto un sacco di domande inutili che avevano già una risposta ovvia :D

Daitarn 3 5,5 Non brilla particolarmente: gioca in modo piuttosto defilato e questo fa sì che non venga mai preso in considerazione dai lupi. Alla fine si sveglia ma è tardi.

Belzebù 5. L'immortale è un ruolo fantastico, per i contadini, che permette giocate rischiose per salvare ruoli delicati. Lui non solo non ci prova, ma quasi si disinteressa delle sorti della sua fazione per larghi tratti di partita. Occasione sprecata!

Eva Kant 2013 9. Mezzo punto in più perché la sorte l'ha defraudata di una vittoria che avrebbe meritato. Si mette in mostra subito e viene sbranata, diventando quindi lupo, e più in generale pare sempre un passo avanti rispetto a tutti i suoi avversari.

Nana 1994 7. Partita subdola, la sua. Se ne sta in disparte più che può e poi decide di vincerla coi lupi. Avesse deciso di vincerla coi contadini, magari sparando al negromante, avrebbero vinto loro. E' stato l'ago della bilancia.

Drake Mallard 6,5. Partita onesta e più che sufficiente, anche se per lunghi periodi della partita non si fa vedere. Riporta in vita il vendicatore, mossa azzardata ma vincente, e in precedenza accetta il ruolo dall'affarista intuendo che avrebbe potuto essere decisivo.

Madre 7. L'ultimo dei lupi ad esporsi, fa molto lavoro sporco in lista ma in pubblico mantiene sempre un profilo piuttosto basso. Buona partita, comunque.

Gemon 6,5. Fino all'ultimo insiste per includere l'affarista tra i ruoli da ripescare. Fortuna che non siamo andati avanti! Per il resto, si limita ad eseguire ordini. Sembra qualcosa di scontato, ma Master Matrix vi assicura che non lo è.

lady oscar 7. Un punto in più per la leggendaria interpretazione di Sunnina. Convince TUTTI che è lei. :D Per il resto si fa uccidere e poi non torna più in vita. Un passo su tre, ma almeno la sufficienza gliela garantisce.

Puntine da disegno 6,5 Sfortunato: l'infermiere è l'adolescente e diventa subito lupo, quindi è sputtanato. Peccato perché aveva avuto una grande intuizione proteggendo Cicciolina.

Algie77 6,5 Il voto è soprattutto per l'idea, perché alla fine a conti fatti non combina nulla. Elegge suo erede zenigata, scelta piuttosto rischiosa.

Zenigata 6 Vuole farsi uccidere e ci riesce alla grande (pur rischiando di condannare i lupi nell'operazione). Poi viene ripescato e, da neo-contadino, non ha più l'entusiasmo per contribuire attivamente.

Lupin 3 5,5. Il voto è basso perché, nonostante la vittoria, si fa sgamare subito... per la seconda partita consecutiva! Poi le cose gli girano bene e, complici dei compari lupi e pro-lupi coi controcazzi, riesce a rimanere miracolosamente vivo.

Jean Claude 6,5. Azzecca delle ottime visioni ma passa quasi tutta la partita al cimitero. Peccato!

Was it a cat I saw 6,5. Innanzitutto una cosa: l'affarista, in una partita dove tutti si sono scelti il ruolo, è da folli. Poi la gioca comunque in modo intelligente, e quindi il voto è buono. Peccato solo che in pubblico non si sia difeso benissimo da chi glielo stava fregando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io non so come faccia la gente a sgamarmi subito quando sono Lupo XD E per di più lanciando accuse a caso XD Sia stavolta Zazà che nell'altra partita Soul non avevano uno straccio di prova contro di me XD E io volutamente non ho detto niente, non mi sarei mai esposto il primo giorno neanche fossi stato il più importante dei contadini XD Ma verrà il giorno in cui mi bollerete subito come Lupo (come al solito), mi rogherete e io sarò il vostro più importante alleato XD In quel caso, riderò molto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, amici contadini, abbiamo fatto letteralmente cagare con le votazioni :D

Vabbè non si può basare una partita sul dito più veloce.. mica tutti possono stare lì alle 18.29 a dare voti all'ultimo, o a editarli.. su...

Non è questione di dito più veloce (fra parentesi, approvo ciecamente i blitz alle 18:30), è che tanti voti contadini non sono stati proprio espressi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Best Messaggio Ever:

sticazzi, quei 3 tornan domani.

RONNIE RAVA CHE CLICCA I LIKE SU MARIA E' IL PEGGIORE

Scusa Eva (non ho capito chi sei in realtà, al contrario di Maria Goretti...), anche se non gioco sto seguendo e faccio il tifo per voi contadini...

Però dai, vi siete fatti fregare come dei polli. Sveglia!!!

RONNIE SCHERZAVO, ero lupo anch'io, TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, amici contadini, abbiamo fatto letteralmente cagare con le votazioni :D

Vabbè non si può basare una partita sul dito più veloce.. mica tutti possono stare lì alle 18.29 a dare voti all'ultimo, o a editarli.. su...

Non è questione di dito più veloce (fra parentesi, approvo ciecamente i blitz alle 18:30), è che tanti voti contadini non sono stati proprio espressi...

Io ho sempre votato.. però prima! Non so se sarei riuscita a contrastare i voti all'ultimo! Certo, sono una strategia.. su questo sono d'accordo! Di sicuro dovevamo votare tutti prima, ma si sa che non votano mai tutti! Nè per le arringhe, nè per il ballottaggio..

I problemi per me sono stati altri.. nessuno voleva accettare il guaritore (da contadino era una mossa da fare, se non si voleva perdere), il dottore al cimitero dall'inizio, con un infermiere lupo... già questo basta per complicarci non di poco le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Best Messaggio Ever:

sticazzi, quei 3 tornan domani.

RONNIE RAVA CHE CLICCA I LIKE SU MARIA E' IL PEGGIORE

Scusa Eva (non ho capito chi sei in realtà, al contrario di Maria Goretti...), anche se non gioco sto seguendo e faccio il tifo per voi contadini...

Però dai, vi siete fatti fregare come dei polli. Sveglia!!!

RONNIE SCHERZAVO, ero lupo anch'io, TVB

Se non l'hai capito io invece ero il dottore, brutta troia di un'infermiera che non sei altro!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vittoria :D

La giusta rivincita per me, duke e galvix. è stato un piacere essere lupo con voi e polle e tersite :)

Allora cambio i complimenti e li faccio a priscilla..
La partita mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto dell'incertezza sui ruoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma praticamente da giovedì a ieri sera non ci sono stata... mi sono davvero goduta poco la partita, perchè non sapere i ruoli in gioco e non poter seguire bene mi hanno reso impossibile capirci qualcosa.

due sassolini dalle scarpe però me li tolgo, uno in pubblica e uno in privato:

in pubblica mando dal cuore un VAFFANCULO a MARIA GORETTI.

ma con affetto, eh! spiegare il motivo mi sembra superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io non so come faccia la gente a sgamarmi subito quando sono Lupo XD E per di più lanciando accuse a caso XD Sia stavolta Zazà che nell'altra partita Soul non avevano uno straccio di prova contro di me XD E io volutamente non ho detto niente, non mi sarei mai esposto il primo giorno neanche fossi stato il più importante dei contadini XD Ma verrà il giorno in cui mi bollerete subito come Lupo (come al solito), mi rogherete e io sarò il vostro più importante alleato XD In quel caso, riderò molto XD

Ahahah Galvix! Te lo giuro, io volevo passare dalla parte dei Lupi. La partita essendo vendicatore volevo giocarla Pro-Lupi, dato che mi sembrava la cosa più sensata da fare ho giocato sulla storia Lupin-Zenigata per accusare gente a caso e farmi rogare. Ci sono riuscito alla grande, ero pronto ad agire da vendicatore finchè quello stronzo di MR.SPAZZANEVE non mi ha deciso di ressarmi! Vaffanculo! Comunque Spazza, se hai davvero pensato fossi il vendicatore, complimenti grande giocata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntine da disegno 6,5 Sfortunato: l'infermiere è l'adolescente e diventa subito lupo, quindi è sputtanato. Peccato perché aveva avuto una grande intuizione proteggendo Cicciolina.

Sfortunato si, ma in ogni caso non ci avrei capito una mazza.

Troppo difficile sta partita per un niubbo come me.

Certo se qualcuno mi resuscitava, magari qualche dubbio su Eva Kant vi sarebbe arrivato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io non so come faccia la gente a sgamarmi subito quando sono Lupo XD E per di più lanciando accuse a caso XD Sia stavolta Zazà che nell'altra partita Soul non avevano uno straccio di prova contro di me XD E io volutamente non ho detto niente, non mi sarei mai esposto il primo giorno neanche fossi stato il più importante dei contadini XD Ma verrà il giorno in cui mi bollerete subito come Lupo (come al solito), mi rogherete e io sarò il vostro più importante alleato XD In quel caso, riderò molto XD

Ahahah Galvix! Te lo giuro, io volevo passare dalla parte dei Lupi. La partita essendo vendicatore volevo giocarla Pro-Lupi, dato che mi sembrava la cosa più sensata da fare ho giocato sulla storia Lupin-Zenigata per accusare gente a caso e farmi rogare. Ci sono riuscito alla grande, ero pronto ad agire da vendicatore finchè quello stronzo di MR.SPAZZANEVE non mi ha deciso di ressarmi! Vaffanculo! Comunque Spazza, se hai davvero pensato fossi il vendicatore, complimenti grande giocata! ;)

sei stato molto insultato in lista :D (scherzosamente ovviamente)

certo che il cripto potevi bloccarlo prima che indagasse su tutto il villaggio :fp

Link al commento
Condividi su altri siti

lady oscar 7. Un punto in più per la leggendaria interpretazione di Sunnina. Convince TUTTI che è lei. :D Per il resto si fa uccidere e poi non torna più in vita. Un passo su tre, ma almeno la sufficienza gliela garantisce.

Pippero ti ho un po' odiato.. soprattutto quando mi hai rubato sia l'identità che il ruolo!!

Diminuirò il numero di faccine (e poi io non ne faccio così tante) perché risultavi davvero mooolto fastidioso! :^_^

Ah, odio un po' anche baraldi :give_rose:

Detto questo, bellissima partita (finché mi avete lasciato in vita, maledetti lupi!!)! cercare di scoprire chi c'era dietro ai fake ha aumentato il divertimento!

Complimenti ai lupi e all'angelo caduto per le giocate davvero azzeccate! La vostra vittoria è decisamente meritata, senza ombra di dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, io non so come faccia la gente a sgamarmi subito quando sono Lupo XD E per di più lanciando accuse a caso XD Sia stavolta Zazà che nell'altra partita Soul non avevano uno straccio di prova contro di me XD E io volutamente non ho detto niente, non mi sarei mai esposto il primo giorno neanche fossi stato il più importante dei contadini XD Ma verrà il giorno in cui mi bollerete subito come Lupo (come al solito), mi rogherete e io sarò il vostro più importante alleato XD In quel caso, riderò molto XD

Ahahah Galvix! Te lo giuro, io volevo passare dalla parte dei Lupi. La partita essendo vendicatore volevo giocarla Pro-Lupi, dato che mi sembrava la cosa più sensata da fare ho giocato sulla storia Lupin-Zenigata per accusare gente a caso e farmi rogare. Ci sono riuscito alla grande, ero pronto ad agire da vendicatore finchè quello stronzo di MR.SPAZZANEVE non mi ha deciso di ressarmi! Vaffanculo! Comunque Spazza, se hai davvero pensato fossi il vendicatore, complimenti grande giocata! ;)

sei stato molto insultato in lista :D (scherzosamente ovviamente)

certo che il cripto potevi bloccarlo prima che indagasse su tutto il villaggio :fp

Caro Mio, vi prego, dovete farmi leggere la lista Lupi! Davvero voglio farmi due risate, gli insulti sono legittimi e io di sicuro ci sarei andato giù pesante per una cosa del genere! ahahah

In ogni caso, ho deciso di non agire la prima notte dato che avrei destato sospetti in quanto unico al cimitero. Mentre la seconda ho agito su Daitarn cercando sempre di restare nell'anonimato in attesa di trovare un caprio espiatorio (che avevo appena trovato in Lady Oscar) poi Spazza ha deciso di ressarmi! Mi ero studiato tutto alla perfezione! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...