Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Giorno 7/ Notte 8


Mist
 Share

Recommended Posts

gemon

Mi spiace ma l'essere mancato per 3 giorni non mi ha fatto seguire minimamente il gioco.

So che entrare in partita adesso ha poco senso, ma abbiamo ancora una possibilità. Stanotte ho tirato su crudelia e se siete sicuri (chiedo a cicciolina e crudelia) sul re stanotte tiro su lui: tanto vale rivelarmi e dirvi che il nome che mi date voi 2 lo riporto su, così i roghi li decide lui, più di questo non posso fare. Se avete altre idee sono a dsiposizione, vi chiedo solo indicazioni precise e niente discrosi lunghi che non ho molto tempo per leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare evidente.

Noi abbiamo aculeato drake e il guaritore nn ha agito.. Pensavamo dunque di averlo trovato

Se drake è la fenoce e ce la ruba sarebbe una grossa ingiustizia.

Puo anche essere che sia l'immortale peró

Drake ha ricevuto (e accettato?) il ruolo che offriva cat (all'epoca il guaritore)

Effettivamente all'inizio ha detto che gli piaceva tanto il suo ruolo infatti non ho capito perchè lo ha cambiato.

Poi l'ha offerto a Cicciolina (che secondo me ha accettato) e adesso c'è Daitarn..

Sono confuso. Ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Drake non ha agito quando lo avete porcospinato.

Però non può aver restituito il ruolo a Drake perchè Cicciolina si fidava di Cat e aveva ricevuto la proposta..

Forse ieri era protetto da Antani il giorno prima e quindi non è morto per quello?

...Duca ancora cerchi il ninja?

Hai visto qualcuno che ieri non ha votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...