Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Caro affarista, sono tornato solo ora e non ho potuto accettare il ruolo che mi ha proposto. Mi raccomando fammi l'offerta anche domani.

Purtroppo sono stato assente ieri e oggi. Cari contadini, PAROLA DI VENDICATORE, sapevo che questa partita per i lupi era troppo semplice, mi sono schierato con loro ma UN GUARITORE BASTARDO (SAPPI CHE TI ODIO) ha deciso di ressarmi senza un apparente motivo o per ripicca. Con un vendicatore dalla loro parte i lupi avrebbero vinto oggi senza problemi e IO CON LORO! Vi ho sgamato LUPIN Lupo non volendo il primo giorno, non siete riusciti a vincere e farmi vincere. VI ODIO CON TUTTO IL CUORE E LUPIN PER GIUNTA E' ANCORA VIVO. MALEDETTI! Almeno posso constatare che tutti i membri del team Zazà sono vivi!

Con affetto, Zazà.

Scusa XD

Comunque io più che dirvi che sono il guaritore che ha ressato zazà e jean claude (e avrebbe resuscitato crudelia, se non l'avessero punzecchiato) non so che dirvi.

Anzi, il fatto stesso che mi abbiano punto è la prova che i lupi sanno che sono guaritore. Non avrebbero mai fermato una notte il negromante (perchè ovviamente gli aculei sono opera del polimorfo).

Io stanotte morirò (o al rogo o sbranato) ma comunque proverò a resuscitare crudelia.

E notate che ho pstato col mio account vero, perchè ho cambiato pc e non mi ricordo la password di drake mallard XD

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi dico una cosa sola che vi fa capire quanto vi sto capendo di questa partita, me ne vanto che tanto non sapete chi sono, nell'ultima lista che ho mandato ne ho indovinati solo 2:

Me e BelzeBrida, e ciò vuol dire che Spazza non è Drake Mallard, a meno che Mist non mi stia trollando(cosa molto probabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemon (grassetto)

gemon grassetto vuol dire che anche secondo te è il ciccione?

concordo, poi non esiste al mondo un guaritore che a questo punto della partita preferisce resuscitare non il re, per dire, ma il criptozoologo.

drake sta palesemente millantando.

Modificato da EVA KANT 2013
Link al commento
Condividi su altri siti

gemon: drake, belzebù, zazzà, antani, cicciolina
drake: nana, maria, madre, algie, eva.

stiamo 5 pari, sempre se non erro.

fuzzie se tra un simpatico sketch e l'altro ti va di votare (secondo coscienza, s'intende) potresti placare l'ira funesta di maria goretti che non ti sopporta più.

Se stanotte non secchi zenigata quello è capace che ti sbrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sorpresa è che se gemon brucia, domani risorge e si scopre che non era il negromante.

da un punto di vista pirotecnico, mi dispiace che la partita non goda di questo show.

se ci fosse il re potrebbe regalarci queste gioie, invece quei tristoni dei lupi ora decidono anche i roghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...