Vai al contenuto

LA FAGIOLATA - Notte 7


Mist
 Share

Recommended Posts

Raga, io credo che avremo proprio bisogno di Algie. :^_^

Facciamoci due conticini e portiamolo/a to the dark side tanto prima di arrivare a finire secondo me riesce pure ad uccidere un paio di contadini..

Io voglio venire to the dark side, però aspettate che risorgo con voi prima di vincere
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho resuscitato eva stanotte.. O forse ho ucciso gianni.. O magari ho spiato antani e gradirei non agisse stanotte né mai qualora avesse qualche colpo in canna.. O magari ho fatto affari con gemon.. Insomma se posso dire la mia algie ci fa mooolto comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro affarista, sono tornato solo ora e non ho potuto accettare il ruolo che mi ha proposto. Mi raccomando fammi l'offerta anche domani.

Purtroppo sono stato assente ieri e oggi. Cari contadini, PAROLA DI VENDICATORE, sapevo che questa partita per i lupi era troppo semplice, mi sono schierato con loro ma UN GUARITORE BASTARDO (SAPPI CHE TI ODIO) ha deciso di ressarmi senza un apparente motivo o per ripicca. Con un vendicatore dalla loro parte i lupi avrebbero vinto oggi senza problemi e IO CON LORO! Vi ho sgamato LUPIN Lupo non volendo il primo giorno, non siete riusciti a vincere e farmi vincere. VI ODIO CON TUTTO IL CUORE E LUPIN PER GIUNTA E' ANCORA VIVO. MALEDETTI! Almeno posso constatare che tutti i membri del team Zazà sono vivi!

Con affetto, Zazà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...