Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Pusher


Tidus
 Share

Recommended Posts

l'unico guaio del mio piano sarebbe se Aleman è in realtà il cacciatore di mostri e ci ruba la vittoria a tutti xD

il cdm non ruba la vittoria.. al massimo la ruba il bracconiere.. ma deve aver ucciso tutti e 4 i lupi.. cosa che non è successa...

Io sapevo che se il cacciatore di mostri uccide l'ultimo lupo in gioco, vince da solo...mi sarò sbagliato forse ma dopo controllo

Da schedina:

Se il tuo bersaglio è un lupo mannaro, lo uccidi ma non puoi sopraffare il resto del branco e vieni immediatamente sbranato in aggiunta alla normale vittima dei lupi (ammesso che non si tratti dell'ultimo lupo rimasto, nel qual caso non ti succede nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in piena sessione di esami! Non ho il tempo di leggere tutto!

E ripeto, non mi sono scoperto per paura dell'assassino e per non diventare bersaglio dei lupi potendo agire indisturbato stanotte. Sun, anch'io ho fatto fatica a crederti ma sono stato smentito! ;) Fai uno sforzo. ahahhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico guaio del mio piano sarebbe se Aleman è in realtà il cacciatore di mostri e ci ruba la vittoria a tutti xD

il cdm non ruba la vittoria.. al massimo la ruba il bracconiere.. ma deve aver ucciso tutti e 4 i lupi.. cosa che non è successa...

Io sapevo che se il cacciatore di mostri uccide l'ultimo lupo in gioco, vince da solo...mi sarò sbagliato forse ma dopo controllo

Da schedina:

Se il tuo bersaglio è un lupo mannaro, lo uccidi ma non puoi sopraffare il resto del branco e vieni immediatamente sbranato in aggiunta alla normale vittima dei lupi (ammesso che non si tratti dell'ultimo lupo rimasto, nel qual caso non ti succede nulla).

Bene, sono più tranquillo adesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde pippero ha fatto una difesa strafattissima, dove volava, dava i numeri ecc... Non so come avete fatto a vederci l'angelo e non il pusher

Beh però Pippero è quello che ha scagionato te. Se lui non avesse scritto nell'arringa "Aleman buono" io non ti avrei richiamato mai e poi mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in piena sessione di esami! Non ho il tempo di leggere tutto!

E ripeto, non mi sono scoperto per paura dell'assassino e per non diventare bersaglio dei lupi potendo agire indisturbato stanotte. Sun, anch'io ho fatto fatica a crederti ma sono stato smentito! ;) Fai uno sforzo. ahahhaa

Ma guarda.. è sufficiente che nessuno si dichiari cigno... morto non può essere... quindi se nessuno rivendica il tuo ruolo io sono a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde pippero ha fatto una difesa strafattissima, dove volava, dava i numeri ecc... Non so come avete fatto a vederci l'angelo e non il pusher

Beh però Pippero è quello che ha scagionato te. Se lui non avesse scritto nell'arringa "Aleman buono" io non ti avrei richiamato mai e poi mai!

Infatti questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso su di lui. Tra l'altro anche come angelo non avrebbe potuto saperlo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è Helder l'ultimo lupo, l'ho detto da stamattina quando ha votato pippero.

A questo punto, se nessuno smentisce branca si...

L'unica cosa che poteva farmi venire i dubbi su Pippero era Branca pusher.. ma siccome si è dichiarato cigno... l'unico che può avermi drogato stanotte è Pippero.. perchè evidentemente non ha ancora drogato nessun lupo e per vincere con noi deve essere vivo a fine partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde pippero ha fatto una difesa strafattissima, dove volava, dava i numeri ecc... Non so come avete fatto a vederci l'angelo e non il pusher

Beh però Pippero è quello che ha scagionato te. Se lui non avesse scritto nell'arringa "Aleman buono" io non ti avrei richiamato mai e poi mai!

Infatti questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso su di lui. Tra l'altro anche come angelo non avrebbe potuto saperlo, no?

Ma come pusher si... agisce prima il pusher e poi tutti i poteri che uccidono... può averti drogato la notte che sei morto!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde pippero ha fatto una difesa strafattissima, dove volava, dava i numeri ecc... Non so come avete fatto a vederci l'angelo e non il pusher

Beh però Pippero è quello che ha scagionato te. Se lui non avesse scritto nell'arringa "Aleman buono" io non ti avrei richiamato mai e poi mai!

Infatti questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso su di lui. Tra l'altro anche come angelo non avrebbe potuto saperlo, no?

Ah mi correggo, se la droga la prende lui può scoprire il ruolo di uno a caso

nelle tue visioni estatiche scopri il ruolo di un personaggio a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde pippero ha fatto una difesa strafattissima, dove volava, dava i numeri ecc... Non so come avete fatto a vederci l'angelo e non il pusher

Beh però Pippero è quello che ha scagionato te. Se lui non avesse scritto nell'arringa "Aleman buono" io non ti avrei richiamato mai e poi mai!

Infatti questa è l'unica cosa che mi lascia dubbioso su di lui. Tra l'altro anche come angelo non avrebbe potuto saperlo, no?

Ah mi correggo, se la droga la prende lui può scoprire il ruolo di uno a caso

nelle tue visioni estatiche scopri il ruolo di un personaggio a caso

Uh, vero... anche questo è possibile.. anzi, è la cosa più probabile... in effetti, anche se sei morto quella notte, credo che Tidus ti avrebbe comunque detto che eri stato drogato.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a te l'ha detto stanotte?

mh, in effetti no...

L'ho dedotto dalle azioni... ma tu sei morto prima di poter agire.. quindi non credo te l'avrebbe detto..

Ad ogni modo, se ti avesse solo drogato non avrebbe potuto sapere se eri lupo o meno... penso proprio abbia usato l'altro potere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa non ho tempo ora di leggere tutto, dico solo che manuel è credibile e mist è l'assassino davvero. Qual è invece il ruolo di moon?

Polle.. io sono sicura al 100000 % che tu sia buono.. ma il tuo ruolo mica l'ho capito.. :^_^

Non me lo dire.. mi fido comunque.. volevo solo farti presente questa cosa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...