Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Pusher


Tidus
 Share

Recommended Posts

È di nuovo alba nel villaggio di Zanarkand, e i rinforzi stavano ritardando nel compiere il loro mestiere, poteva esserci il Pusher dietro tutto questo, non lo si poteva sapere, solo lui poteva saperlo, lui che si nasconde per non farsi trovare e vende droga, la migliore dicono alcuni, a chiunque si trovi a passare da lui, poteva aiutare o farti sbagliare, non lo si poteva sapere, ma fatto sta che lui è lì e sta lavorando, sarebbe servito? solo il tempo avrebbe risposto a questa domanda...

Avete deciso di voler bruciare Luca, ma dopo che le fiamme si sono spente lo vedete camminare verso di voi come se nulla fosse...

Durante la notte poche cose, trovate Nightbay e Mist col corpo sbranato e fatto a pezzi, e ritrovate passeggiare tra di voi Manuel, Spazzaneve e Aleman...

Trovate anche Polle uscire dalla prigione

Voti inutili, conclusioni affrettate e tante belle cose fino alle 19:00

Vivi/Morti:

1. Mr. Spazzaneve Morto Sbranato Notte 2/Risorto Notte 4
2. Soul Morto Rogo giorno 2
3. Toremoon Morte misteriosa Notte 2
4. Luca
5. Inglo Morte Misteriosa Notte 2
6. Nightbay Morto Sbranato Notte 4
7. Mist Morto Sbranato Notte 4
8. Sunnina
9. Galvix Morto Rogo Giorno 1
10. Brancamenta
11. Ronnie
12. Moon
13. Aleman Morto Sparato Notte 2/Risorto Notte 4
14. Polle
15. Pippero
16. Helder
17. The Duke Morte Misteriosa Notte 2
18. Manuel Morte Misteriosa Notte 2/Risorto Notte 4
P.S. Pare che oggi sono Santo :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che debbano dire più i vivi che hanno agito, rispetto ai morti. Manuel è di certo quello che ha da dire più degli altri, tra i morti, quindi non dirò nulla di lui, aspettando che sa lui stesso a voler dire o meno quello che ha fatto.

Luca è di certo l'infernale, Nightbay sbranato conferma tutto quello che dicevamo/dicevate sull'opzione lui vero veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giù al cimitero non ci sono grandi nuove... a parte che io NON ero il bambino mascherato. Soul continua a dirsi Dr. Frankenstein mentre Duke trolla allegramente.

Manuel ha cercato di sapere più ruoli possibili dichiarandosi un ruolo che vi dirà lui, e aleman è stato piuttosto riservato (ma ha accusato manuel di essere l'assassino)

edit: si Manuel si dichiara bambino e nessuno l'ha smentito giù al cimitero

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, ti stai dichiarando Bambino? Chi hai visitato?

Ho visitato la prima notte Polle (Buono)

La seconda notte Mist (Cattivo ma non sono morto quindi pro lupi)

e la terza notte Duke (Cattivo ma in questo caso lupo visto la fine che ho fatto :/)

Mi dichiaro oltre che per il fatto che già l'ho fatto nel cimitero appena sono entrato, ma anche perchè i lupi sanno bene chi sono visto che non ero io il loro obiettivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio ruolo non fosse questo non lo direi alle aperture (come ho fatto anche nel cimitero) perchè poi potrei essere contraddetto, visto che io so di essere il bambino mascherato una cotraddizione porterebbe solo all'ultimo lupo visto che i 2 pro lupi sono morti e luca è l'infernale

Link al commento
Condividi su altri siti

In vita siamo tutti buoni tranne 2, se così stanno le cose.

Proposta:

1) Mandiamo al rogo il più sospetto

2) l'Angelo protegge Sunnina

3) Sunnina sbrana il secondo più sospetto

4) Lo Sceriffo mette al gabbio l'Angelo

5) Manuel va dall'eventuale terzo più sospetto :D

6) Se il Pusher è vivo spaccia da Luca

7) Se fra i risorti c'è un Cacciatore/Bracconiere, quest'ultimo tenta di sparare a Luca

Alternativa:

1) Mandiamo al rogo il più sospetto

2) l'Angelo protegge Manuel

3) Manuel visita il secondo più sospetto

4) Lo Sceriffo ingabbia Sunnina (per proteggerla e permetterle di vincere, se lo merita eccome! :heart: )

5) Se il Pusher è vivo spaccia da Luca

6) Se fra i risorti c'è un Cacciatore/Bracconiere, quest'ultimo tenta di sparare a Luca

Dove ho sbagliato? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Manuel ha detto le stesse identiche cose al cimitero, congiuntivi a parte.

Io lì ho sospettato che potesse essere assassino, perché ha detto cose già probabili (Duke cattivo e Polle buono), e poi che Mist fosse l'assassino. Dopo di questo ha chiesto i ruoli a tutti,"per evitare che qualcuno potesse rubare il ruolo di qualcuno di noi, tra i vivi", quindi ho pensato che puntasse a dire Mist assassino per coprire la sua vera identità. Però nessuno lo ha smentito come bambino.

Per quanto mi riguarda sono sicuro di essere stato ucciso dall'assassino, perché gli unici a sparare sono Cacciatore di Mostri, Assassino e Bracconiere.

Il Cacciatore di Mostri non mi avrebbe potuto uccidere perché io sono il Bracconiere.

Mi rivelo perché la Rupe è stata già usata e l'assassino, anche se vivo, non ha senso che mi spari di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...