Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Traghettatore Delle Anime


Tidus
 Share

Recommended Posts

Detto questo direi che il dottor frankenstein o era soul o era spazza o era galvix, non credo che il vero dottore avrebbe aspettato ancora ad agire con elevato rischio di essere ucciso quindi deve essere qualcuno che non ha potuto agire e non può essere nessun altro di quelli morti stanotte perché il dottore avrebbe agito prima per cui ci sarebbe un risorto.

Ovviamente se è soul non ha senso che night da lupo lo vada a difendere per cui i lupi sarebbero luca e duke

Se invece è uno degli altri 2 allora soul è lupo e con lui night.

Sugli avvenimenti della notte avete ragione duke inglo e tore sono uno l'evocatore uno il traghettatore e l'altro ucciso dal rupe. Ma non è detto che l' evocatore sia duke, non diamolo per scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è che ho finito ora il tirocinio, non mi pare giusto usare il cellulare mentre visito le prostate :)

Interessante!

Ah per i nuovi sottolineo che non è un accenno alla partita è quello che faccio realmente :) almeno è quello che ho fatto in questo tirocinio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veniamo alla questione cane.

L'unica possibilità che luca non sia lupo è che il cane sia andato su un lupo, e non su luca anche se era il bersaglio indicato dal cane, e che dopo i lupi abbiano sbranato proprio il cane e il lupo scelto a caso fosse sunnina. In pratica le possibilità sono molto basse ma ci tengo a dirlo non sono nulle.

Io penso che luca sia lupo ma se per una serie di coincidenze fosse avvenuto quell' evento ci troveremo poi a fidarci senza più dubitare di loro di sunnina e night che a quel punto sarebbero entrambi lupi.

Per cui io sono per bruciare luca ma vorrei elaborare un piano anche per proteggerci dall'eventualità che i lupi siano gli altri 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che l' evocatore sia duke, non diamolo per scontato

è quello che ho detto io... ma se Duke non è l'evocatore ed è il traghettatore o qualcun altro ucciso dal SdR, Nightbay non potrebbe averlo visto lupo.

Chiaramente se duke non è l'evocatore è davvero il veggente e night è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è detto che l' evocatore sia duke, non diamolo per scontato

è quello che ho detto io... ma se Duke non è l'evocatore ed è il traghettatore o qualcun altro ucciso dal SdR, Nightbay non potrebbe averlo visto lupo.

Chiaramente se duke non è l'evocatore è davvero il veggente e night è lupo

Io so di essere il cane.. quindi so per certo che luca è lupo... sono a disposizione per qualsiasi piano che possa scagionarmi... sto pensando anche io ad un modo...

Per il resto, la certezza che Duke fosse l'evocatore non ce l'abbiamo... ma le probabilità sono parecchio alte... esiste sempre la possibilità che sia stato ucciso dal rupe e che l'evocatore sia uno degli altri morti misteriosamente... e a quel punto si rimette in gioco anche Night... che però avrebbe rischiato parecchio, da lupo, a nominare il suo compagno lupo luca... sopattutto se Galvix è un lupo al cimitero!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'è già l'infallibile veggente pronto a calare il poker!! che bisogno c'è di un cane che non conta?

Io questa partita la vorrei vincere.. e per vincerla devo essere viva! Potrei anche sacrificarmi per il bene del contado, volendo essere proprio altruista... ma dato che ci sono dei lupi da far fuori e uno di questi sei tu..... :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è che ho finito ora il tirocinio, non mi pare giusto usare il cellulare mentre visito le prostate :)

Interessante!

Ah per i nuovi sottolineo che non è un accenno alla partita è quello che faccio realmente :) almeno è quello che ho fatto in questo tirocinio

L'avevo inteso! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che non c'è più il rischio che night sia l'evocatore e che il cane rischia di fare danni direi che arrestare sunnina e mandare il cacciatore da night è una soluzione che mi sembra sensata. Anche se essendoci stata solo una morte per sparo è anche possibile che il cacciatore sia morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, ma vuoi proprio che mi riveli?

A 'sto punto mi sa che aveva ragione Duke a crederti assassino :D

Pensa un po' che io credo sia tu. :D

Ah, ok, allora è ufficiale.

Stai rivendicando il mio ruolo, dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...