Vai al contenuto

Arrested Development


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Ma non diciamo cazzate, per favore. :D

E sto adorando Boris, eh!

Boris fa ridere perchè ironizza su cose che conosciamo bene e lo fa in maniera spietata. AD è semplicemente uno dei serial scritti meglio nella storia delle comedy, è come paragonare un panino con la porchetta con una cena in un ristorante da tre stelle della guida Michelin. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo cazzate, per favore. :D

E sto adorando Boris, eh!

Boris fa ridere perchè ironizza su cose che conosciamo bene e lo fa in maniera spietata. AD è semplicemente uno dei serial scritti meglio nella storia delle comedy, è come paragonare un panino con la porchetta con una cena in un ristorante da tre stelle della guida Michelin. :)

Al momento non sono d'accordo ma è pur vero che finora di AD ho visto solo 7 puntate per cui mi riservo di vederlo per intero prima di esprimermi definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...
  • 3 settimane dopo...

Io intanto sto divorando la stagione 4 di Arrested Development. E' tornato il re, lunga vita al re.

Ma sono uscite tutte insieme?

Certo! Netflix funziona così :)

Juris, per me è la miglior comedy di sempre. Spiegano bene il perché su Serialmente: http://www.serialmente.com/2013/05/26/flashback-arrested-development-stagioni-1-3/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni later...

Non ascoltarla, è una sabotatrice!

la mia scelta era tra queste due serie e avevo iniziato AD, solo che alla terza puntata ho avuto difficoltà a trovare le puntate, non riesco a caricare neanche la quarta. 30 Rock invece lo trovo senza problemi, almeno le prime quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
  • 11 mesi dopo...
Il 28/5/2013 at 14:19, Mist dice:

Certo! Netflix funziona così :)

Juris, per me è la miglior comedy di sempre. Spiegano bene il perché su Serialmente: http://www.serialmente.com/2013/05/26/flashback-arrested-development-stagioni-1-3/

 

"Netflix funziona così" 

Ahahah

Comunque è uscito il remix della quarta stagione e la trasforma praticamente in una nuova serie. Ora è al livello delle prime, e il 29 maggio esce la quinta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

"Netflix funziona così" 

Ahahah

Comunque è uscito il remix della quarta stagione e la trasforma praticamente in una nuova serie. Ora è al livello delle prime, e il 29 maggio esce la quinta. 

 

ma che significa remix della quarta stagione? hanno registrato nuovi episodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Juris dice:

 

ma che significa remix della quarta stagione? hanno registrato nuovi episodi?

 

No macché, hanno preso la quarta stagione e l'hanno rimontata per renderla più simile al format originale, meno puntate monografiche, ordine cronologico, puntate da 20 minuti anziché da 30. Il risultato è molto soddisfacente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...