Vai al contenuto

Breaking Bad


Toremoon
 Share

Recommended Posts

ho letto che avevano finito il budget per cui serviva una puntata low cost

comunque ci penso tutte le volte che c'e' una mosca in una stanza

secondo me le serie si valutano in base alle puntate peggiori, quelle in cui non dicono niente e non succede niente. Li' esce fuori il succo della produzione senza la suspence che rende bello qualsiasi cosa succeda senza apprezzarne il modo in cui viene raccontato.

sono puntate che irritano perche' tradiscono le aspettative di una trama che va avanti, pero' sono cose ben fatte. mi ricorda una puntata di lost orrenda che io vidi per prima e sconnessa dal resto trovandola splendida.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Cerco amici per parlare del vomito che mi ha ingenerato la puntata 3x10 ("the fly"), anche se c'è un partito di fan in delirio che secondo me non ha capito che era un filler, o meglio un bottle episode... Unica pesantissima eccezione a una serie fantastica... ;)

Una puntata buca in 5 stagioni gliela si può perdonare, su :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono puntate che irritano perche' tradiscono le aspettative di una trama che va avanti, pero' sono cose ben fatte. mi ricorda una puntata di lost orrenda che io vidi per prima e sconnessa dal resto trovandola splendida.

Quella dei due deficienti che muoiono, non ricordo come si chiamavano. La puntata più inutile della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata 5x14 mi ha fatto troppo girare i c...! :angry:

Già digerisco poco le incongruenze in genere, ma una ogni tanto ci sta, soprattutto se compiute da un solo personaggio, un po' fuori dalle righe...ma in questo episodio c'è una tale sequenza di cazzate cosmiche fatte da una miriade di protagonisti...che sembrano improvvisamente diventati tutti stupidi... Un minestrone in cui hanno voluto infilare troppa roba...siamo proprio alla frutta... :(

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno ho letto solo fino alla parola "incongruenze"

se hai messo spoiler (ulteriori al fatto che nella 5x14 ci siano incongruenze) puoi usare la funzione special bb code in alto a sinistra tra la gomma e i font

mi sto absolutizzando

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias è universalmente riconosciuta come la miglior puntata della serie, fai tu :D non sono incongruenze, sono il punto d'arrivo dell'arco narrativo dei personaggi. Io sono rimasto con la mandibola a terra per giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il messaggio di scrigno non l'ho letto comunque

vi invito a scrivere tutto, ma usando l'opzione spoiler, non solo per me ma per tutti quelli che vedranno breaking bad in futuro e rileggeranno questo bel topic senza rischiare anticipazioni non volute.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine del deserto in questione era questa

http://instagram.com/p/nacHQJPtss/

ho visto la 5x14 e in effetti per me potrebbe finire cosi'.

non ci vedo incongruenze, mi sembra che siano stati tutti messi alla prova parecchio.

quando ho finito torno indietro nel topic e edito gli spoiler, perche' so una cosa che non avrei voluto sapere.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie fantastica, per me voto altissimo! Vi ringrazio di avermela fatta conoscere perché mi ha conquistato e ci ho messo parecchio ad abituarmi a...non avere più puntate! :D

Io in effetti sono un po' perfezionista su certe cose, magari per me sono incongruenze quelle che per altri non lo sono. Quando avrò tempo e voglia vi spoilererò segretamente alcune mie riflessioni su quella puntata, che, sia chiaro, storture a parte, mi è comunque piaciuta un sacco. Spettacolare, un pugno nello stomaco (ed è un gran merito), per me c'era troppo tutto insieme ma è questione di gusti. :) Anche per me poteva finire lì. E magari ci metterò anche un commento più articolato. Intanto sto cercando un cappello come quello di Guglielmo Bianco... :D

(...e ora sono alla sesta di The Americans...) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...