Vai al contenuto

Breaking Bad


Toremoon
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

i primi tre episodi li ho trovati godibili, non noiosi da farmi smettere di guardarlo.
poi io non guardo mai serie per cui non sono viziato
certo però che mi aspetto che cambi la vita e già dai prossimi episodi deve crescere.

vi chiedo lumi sui sottotitoli: nel primo episodio erano ok (anche se alcune cose mi sono sembrate tradotte male) nel secondo ogni tanto si sfalsava di qualche secondo. dipende da versioni con alcuni momenti censurati?

Fatto sta che ho continuato a guardarlo senza sottotitoli, ma mi son perso delle battute. avete dei subita di riferimento da consigliare, o dovrei provare con quelli in inglese?

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

signori da prima a seconda serie c'è un cambio di ritmo ALLUCINANTE

ho visto i primi due episodi della 2

se cresce così fino alla quinta è da infarto

viene da pensare che la prima sia stata necessariamente didascalica, con una lunga e profonda caratterizzazione dei personaggi in modo da porre le basi per eventi clamorosi che, senza la necessaria preparazione, sarebbero sembrate boiate pazzesche.

Link al commento
Condividi su altri siti

signori da prima a seconda serie c'è un cambio di ritmo ALLUCINANTE

ho visto i primi due episodi della 2

se cresce così fino alla quinta è da infarto

viene da pensare che la prima sia stata necessariamente didascalica, con una lunga e profonda caratterizzazione dei personaggi in modo da porre le basi per eventi clamorosi che, senza la necessaria preparazione, sarebbero sembrate boiate pazzesche.

È da infarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

signori da prima a seconda serie c'è un cambio di ritmo ALLUCINANTE

ho visto i primi due episodi della 2

se cresce così fino alla quinta è da infarto

http://tiosbell.com/

ho cominciato la terza

e tio's bell e' tornata!

complici 3 giorni a casa con la febbre sto facendo un'infornata.

ci sono alcuni rallentamenti e magari qualche roba facilona e a effetto, ma e' veramente tanta roba.

proprio ben fatto, tutto.

sapere che il meglio deve ancora venire promette proprio bene.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

oltrepassata, skyler e' una gran donna e

inventandosi la roba del gambling per usare i soldi sta passando on the dark side, direi che sia lei che hank potrebbero tranquillamente finire a fare rispettivamente la contabile e il sicario di walt

NON DITE NIENTE

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

fine della quarta

:clapp:

unico rammarico,

da qualche parte prima di cominciare a guardarlo avevo visto una foto spoiler di gus con mezza faccia distrutta, anche se pensavo rimanesse vivo e sfigurato

mi domando peraltro come mai a tutti piacciono heisenberg, saul, e nessuno ami gus che e' il personaggio piu' ganzo della Storia

per me sarebbe gia' eccellente senza la quinta

lascio passare un po' di tempo per digerirla (tipo un giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo.

Spina nel culo.

Solo alla 5x11 e davvero spero che Walt lo ammazzi. O che passi per il mio rione.

Tu se non spoileri non sei contento...che c.., ne può sapere uno che non ha ancora visto la V serie che Jesse non sia già morto prima? Ora si sa che non succederà. Parli sempre troppo, Più di Jesse (ricordate quando parlò del peperoncino a Tuco? Uguale!) ,,,e questo non è un bene...

°°°

[scrigno White mode on]

Mike, abbiamo un problema.

Si tratta di un napoletano che sa troppe cose.

E purtroppo le dice...

Ti aspetto all'autolavaggio fra un'ora.

[/scrigno White mode off]

Bastardi, mi son dovuto sparare in vena la 3^ e 4^ serie di fila continuando a ripetermi "posso smettere quando voglio, ancora solo una puntata"... Ed ora frequento un centro di recupero per Breakbadisti anonimi... :(

P.S. Cerco amici per parlare del vomito che mi ha ingenerato la puntata 3x10 ("the fly"), anche se c'è un partito di fan in delirio che secondo me non ha capito che era un filler, o meglio un bottle episode... Unica pesantissima eccezione a una serie fantastica... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...