Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore Di Mostri


Tidus
 Share

Recommended Posts

No no, Mist l'ho sondato subito la prima notte (regola 2 del manuale di lupus)

Stanotte Soul ovviamente.

Galvix non ho idea ma ho come l'impressione che fosse un ruolo utile ai contadini.. probabilmente i lupi hanno usato lo sciamano su di lui e soul si è acccanito su di lui perchè tanto era spacciato (per come si era esposto.. ma voi boccaloni a credergli) e almeno hanno guadagnato una notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi spiace ma fatico a credere al 100% a Duke: ha detto subito di essere un personaggio Crasto e poi è un normale, anche se importante, veggente? Mah, non mi convince.

Io lo vedevo più in un altro ruolo, non citato da Mist ma da cui avrebbe potuto "veggentare" stanotte. Ma visto che ha votato, non può esserlo e aver veggentato stanotte. :)

Adesso lo vedo più come un altro ruolo ancora, sicuramente da proteggere ma non così credibile come garante.

Certo che però il silenzio di Soul... non si starà mica consultando sul dafarsi in lista lupi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non so nulla su branca. Però so:

1) vero, non sono il veggente. Ma Galvix era lupo.

2) Duke è tanto veggente quanto me. Io non vengo visto lupo. E la sua volontà di far resuscitare galvix lo conferma.

3) traghettatore, se pensi di resuscitare Galvix è abbastanza inutile, perchè se torna sarà il primo e unico votato e ucciso. E voi avrete anche lo sbrano, ma noi abbiamo Cane bracconiere e Cacciatore di Mostri.

4) vi propongo una soluzione senza rogo per la questione Duke- Soul.

Cacciatore di mostri da Duke, Bracconiere da me. Cane però stanotte non devi agire.

Oppure Cane da Duke, è effettivamente un lupo, ma a voi non piace questa alternativa perchè se è il veggente allora muore...... ditemi cosa ne pensate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi tornano un po' i conti...

Duke, perché hai sondato Soul se ieri eravamo tutti d'accordo sul fatto che lo sondasse il Bambino?

Perché ieri a un certo punto hai detto che gli credevi, poi sul finale di notte sei definitivamente uscito a dire chiaramente che non era il veggente?

Vatti a fidare del bambino..

Sulla seconda parte dico FACEPALM, vuoi che vada a cercare i messaggi dove SUBITO metto in dubbio le uscite di Soul?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non so nulla su branca. Però so:

1) vero, non sono il veggente. Ma Galvix era lupo.

2) Duke è tanto veggente quanto me. Io non vengo visto lupo. E la sua volontà di far resuscitare galvix lo conferma.

3) traghettatore, se pensi di resuscitare Galvix è abbastanza inutile, perchè se torna sarà il primo e unico votato e ucciso. E voi avrete anche lo sbrano, ma noi abbiamo Cane bracconiere e Cacciatore di Mostri.

4) vi propongo una soluzione senza rogo per la questione Duke- Soul.

Cacciatore di mostri da Duke, Bracconiere da me. Cane però stanotte non devi agire.

Oppure Cane da Duke, è effettivamente un lupo, ma a voi non piace questa alternativa perchè se è il veggente allora muore...... ditemi cosa ne pensate....

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...