Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore Di Mostri


Tidus
 Share

Recommended Posts

"Pensi" di essere bersaglio?

Ti è apparsa la madonna e te l'ha detto in sogno? :D

No, solo che mi darebbe fastidio esserlo. Cioè, la scorsa partita ero la meretrice e non mi sono rivelata non perchè avessi paura dell'assassino, ma per paura dei lupi. Ero abbastanza convinto di non essere bersaglio dell'assassino. ora, ho un ruolo abbastanza complesso da giocare (almeno a mio avviso), e penso di poter essere nella lista bersagli dell'assassino. Qualcuno di voi conosce già il mio ruolo, quindi tanto valeva essere chiari sul non essere veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Ma infatti non ho mai detto di essere bambino. non lo sono. Io ho beccato Galvix circa come Night ha beccato Sunnina nella guerra dei mondi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh almeno ti ringrazio di aver ammesso di non essere il veggente, non avrei proprio avuto voglia di starti dietro tutto il giorno con il batti e ribatti.

Se non hai un altro ruolo visto lupo, sei lupo, mi spiace tanto.

Sei stato bravo a sopravvivere e fare danni per un giorno in più, cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla seconda parte dico FACEPALM, vuoi che vada a cercare i messaggi dove SUBITO metto in dubbio le uscite di Soul?

Il tuo primo messaggio dopo la dichiarazione di Soul:

Se soul è il veggente è veramente il peggior veggente della storia..

L'obbiettivo del veggente non è trovare UN lupo.. È trovarli tutti, e senza farsi sgamare!!

Lui si è esposto senza senso, ha detto che non agiva stanotte (ma poi perchè?) poi se ne esce dichiarandosi veggente..

Dalla sua c'è da dire che proprio lui ha votato galvix.. Quindi almeno è credibile.

Penso anche io he galvix sia lupo ma che soil sia il peggior veggente della storia

Poi hai sollevato dubbi, poi ancora ti andava bene così, poi eri d'accordo col bambino che andava da Soul poi hai concluso facendo capire di essere veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Ma infatti non ho mai detto di essere bambino. non lo sono. Io ho beccato Galvix circa come Night ha beccato Sunnina nella guerra dei mondi....

Se non sei bambino e non sei veggente, restano:

- cacciatore di mostri (non agisce la prima notte)

- pusher (non agisce la prima notte)

- angelo, cigno, bracconiere, Dr. Frank, tuttofare che non possono avere info su nessuno la prima notte.

Esiste una sola possibilità: sei il telepate e lo sciamano Galvix è andato proprio su di te. Possibilità 0,000000000000000000001 su un milione. :D

Ergo, Soul lupo fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quanto meno darei il tempo al vero veggente di provare a smentire.. Se nessuno fiata minimamente si va su galvix..

Che è sta fretta Mist?

Secondo me il veggente è in grado di smentire senza farsi sgamare, se no propongo di farci un disegnino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non so nulla su branca. Però so:

1) vero, non sono il veggente. Ma Galvix era lupo.

2) Duke è tanto veggente quanto me. Io non vengo visto lupo. E la sua volontà di far resuscitare galvix lo conferma.

3) traghettatore, se pensi di resuscitare Galvix è abbastanza inutile, perchè se torna sarà il primo e unico votato e ucciso. E voi avrete anche lo sbrano, ma noi abbiamo Cane bracconiere e Cacciatore di Mostri.

4) vi propongo una soluzione senza rogo per la questione Duke- Soul.

Cacciatore di mostri da Duke, Bracconiere da me. Cane però stanotte non devi agire.

Oppure Cane da Duke, è effettivamente un lupo, ma a voi non piace questa alternativa perchè se è il veggente allora muore...... ditemi cosa ne pensate....

O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia concordo con Moon: il comportamento di Duke è incoerente.

Soprattutto quando dice "Galvix probabilmente è lupo": che senso ha?

Soul, ti ricordo che Night quando ha indicato Sunnina era tutto fuorché contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, hai anche scritto post che contraddicono quanto dici. E' chiara o no 'sta cosa?

Non puoi dire che sei andato dritto sul falso veggente quando poi scrivi "Soul è credibile, per me è il peggior veggente della storia", scrivi "va bene il bambino su Soul" e poi lo sondi perché "il bambino è inaffidabile"...

E' questo che ti sto dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ve l'ho provato a far capire in 1000 modi, da subito.. all'inizio velatamente, poi esplicitamente (vedi mio ultimo mex della notte).. poi oggi ho sbroccato quando ancora c'era gente che "pendeva dalla labbra di soul".

Suvvia fate i bravi.

Voglio vedere se spunta fuori un terzo veggente a smentirmi, e nel caso ripeto mandatemi sto cazzo di cacciatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, hai anche scritto post che contraddicono quanto dici. E' chiara o no 'sta cosa?

Non puoi dire che sei andato dritto sul falso veggente quando poi scrivi "Soul è credibile, per me è il peggior veggente della storia", scrivi "va bene il bambino su Soul" e poi lo sondi perché "il bambino è inaffidabile"...

E' questo che ti sto dicendo.

Vabbeh senti hai ragione tu, avrei dovuto dire chiaro e tondo SONO IO IL VEGGENTE ed essere morto ormai (sbranato o assassinato).

Scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Ma infatti non ho mai detto di essere bambino. non lo sono. Io ho beccato Galvix circa come Night ha beccato Sunnina nella guerra dei mondi....

Se non sei bambino e non sei veggente, restano:

- cacciatore di mostri (non agisce la prima notte)

- pusher (non agisce la prima notte)

- angelo, cigno, bracconiere, Dr. Frank, tuttofare che non possono avere info su nessuno la prima notte.

Esiste una sola possibilità: sei il telepate e lo sciamano Galvix è andato proprio su di te. Possibilità 0,000000000000000000001 su un milione. :D

Ergo, Soul lupo fisso.

Ma non ti ricordi Night padrino nella guerra dei mondi? come faceva a sapere di Sunnina rupe? Non lo sapeva, è andato a sensazione. Io ho fatto lo stesso. Uffa, e va bene, lo dico e vi spiego la mia strategia. Voglio giocarla procontado anche se in teoria son neutrale.

SONO IL DC FRANKENSTEIN.

Ok? Ho cominciato facendo lo scemo per poter portare qualcuno in arringa, e poi farlo uccidere, così la prima notte io avrei avuto il mio mostro e in teoria se lui fosse stato abbastanza sveglio avrebbe capito che ero io il suo Master. Ma ho fatto troppo lo scemo, allora sono venuto fuori con la storia del veggente che stava in piedi. Avete rogato Galvix e io stanotte lo volevo come mia creaturina uccidi-tutto ma non è tornato. Ergo Galvix era davvero lupo, e se Duke mi dice che mi ha vist lupo direi che possiamo ucciderlo, che dite? Se decidete di non rogarlo, chiedo al bracconiere comunque di farmi visita, che preferisco che mi uccida lui piuttosto che l'assassino o chiunque altro. Tanto io la mia creatura stanotte la riporto su. Chiedo anche umilmente alla giuria di non ucciderlo, e chiedo a lui di andare su qualsiasi lupo pensi ci sia. NON UCCIDERE I CONTADINI. è un ordine.

Giocata orribile, lo so, potevo essere più utile, ma questo è quello che è venuto fuori da un ruolo che non avevo idea di come giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, non so nulla su branca. Però so:

1) vero, non sono il veggente. Ma Galvix era lupo.

2) Duke è tanto veggente quanto me. Io non vengo visto lupo. E la sua volontà di far resuscitare galvix lo conferma.

3) traghettatore, se pensi di resuscitare Galvix è abbastanza inutile, perchè se torna sarà il primo e unico votato e ucciso. E voi avrete anche lo sbrano, ma noi abbiamo Cane bracconiere e Cacciatore di Mostri.

4) vi propongo una soluzione senza rogo per la questione Duke- Soul.

Cacciatore di mostri da Duke, Bracconiere da me. Cane però stanotte non devi agire.

Oppure Cane da Duke, è effettivamente un lupo, ma a voi non piace questa alternativa perchè se è il veggente allora muore...... ditemi cosa ne pensate....

Mi dispiace, non so nulla su branca. Però so:

1) vero, non sono il veggente. Ma Galvix era lupo.

2) Duke è tanto veggente quanto me. Io non vengo visto lupo. E la sua volontà di far resuscitare galvix lo conferma.

3) traghettatore, se pensi di resuscitare Galvix è abbastanza inutile, perchè se torna sarà il primo e unico votato e ucciso. E voi avrete anche lo sbrano, ma noi abbiamo Cane bracconiere e Cacciatore di Mostri.

4) vi propongo una soluzione senza rogo per la questione Duke- Soul.

Cacciatore di mostri da Duke, Bracconiere da me. Cane però stanotte non devi agire.

Oppure Cane da Duke, è effettivamente un lupo, ma a voi non piace questa alternativa perchè se è il veggente allora muore...... ditemi cosa ne pensate....

1) Esplicita questo punto. Voglio proprio capire in base a cosa l'hai accusato...

4) Col cazzo! Il bracconiere è l'ultimo della lista... Fammi indovinare, hai un potere che ci fotte tutti prima del suo sparo? :D

C'è da dire a favore di Soul che Galvix in difesa è stato moooooooolto poco convicente.

Vabbeh senti hai ragione tu, avrei dovuto dire chiaro e tondo SONO IO IL VEGGENTE ed essere morto ormai (sbranato o assassinato).

Scusa.

Eddai, io t'ho detto come vedo e leggo i tuoi post di ieri post-dichiarazione di Soul.

Anche Mist ritiene che non sei stato del tutto coerente nel corso della notte.

Questo non vuol dire che sei automaticamente un cattivo, anzi... Di solito è più coerente un mentitore (vedi Nightbay vs. absolute alla partita moderata da te).

Non fare il Mist, su! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Ma infatti non ho mai detto di essere bambino. non lo sono. Io ho beccato Galvix circa come Night ha beccato Sunnina nella guerra dei mondi....

Io sarei pronto a scommettere una discreta somma sul fatto che sia andata proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Ma infatti non ho mai detto di essere bambino. non lo sono. Io ho beccato Galvix circa come Night ha beccato Sunnina nella guerra dei mondi....

Se non sei bambino e non sei veggente, restano:

- cacciatore di mostri (non agisce la prima notte)

- pusher (non agisce la prima notte)

- angelo, cigno, bracconiere, Dr. Frank, tuttofare che non possono avere info su nessuno la prima notte.

Esiste una sola possibilità: sei il telepate e lo sciamano Galvix è andato proprio su di te. Possibilità 0,000000000000000000001 su un milione. :D

Ergo, Soul lupo fisso.

Ma non ti ricordi Night padrino nella guerra dei mondi? come faceva a sapere di Sunnina rupe? Non lo sapeva, è andato a sensazione. Io ho fatto lo stesso. Uffa, e va bene, lo dico e vi spiego la mia strategia. Voglio giocarla procontado anche se in teoria son neutrale.

SONO IL DC FRANKENSTEIN.

Ok? Ho cominciato facendo lo scemo per poter portare qualcuno in arringa, e poi farlo uccidere, così la prima notte io avrei avuto il mio mostro e in teoria se lui fosse stato abbastanza sveglio avrebbe capito che ero io il suo Master. Ma ho fatto troppo lo scemo, allora sono venuto fuori con la storia del veggente che stava in piedi. Avete rogato Galvix e io stanotte lo volevo come mia creaturina uccidi-tutto ma non è tornato. Ergo Galvix era davvero lupo, e se Duke mi dice che mi ha vist lupo direi che possiamo ucciderlo, che dite? Se decidete di non rogarlo, chiedo al bracconiere comunque di farmi visita, che preferisco che mi uccida lui piuttosto che l'assassino o chiunque altro. Tanto io la mia creatura stanotte la riporto su. Chiedo anche umilmente alla giuria di non ucciderlo, e chiedo a lui di andare su qualsiasi lupo pensi ci sia. NON UCCIDERE I CONTADINI. è un ordine.

Giocata orribile, lo so, potevo essere più utile, ma questo è quello che è venuto fuori da un ruolo che non avevo idea di come giocare.

Ha frantumato il mio record di spacciarsi per ruoli diversi, e in solo 2 giorni.

Quindi tu sapevi da ieri, a sensazione, che Galvix era lupo ma solo oggi, essendo il Frank, hai visto che era vero..

Inoltre "hai portato qualcuno in arringa e fatto uccidere per avere il tuo mostro...". ma se avevi la senzazione che era lupo, perchè lui?!!? Ahah

:nondirmi:

Ronnie..

intendo questo per facepalm

:fp

Mi devo assentare ragazzi

Per l'arringa oltre a soul (su cui nel dubbio raddoppierei) direi Abso, che stao giocando un po' troppo alla Abso.... Helder poi l'ha fatta ieri? Mi sa di no.. gliela facciamo passare cosi?

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno scenario in cui tu sei il bambino (che ha visto un lupo la prima notte e non è morto) e Duke è lupo insieme a Galvix.

Guai scartarlo a priori.

Però al momento non mi sembri credibile.

Ma infatti non ho mai detto di essere bambino. non lo sono. Io ho beccato Galvix circa come Night ha beccato Sunnina nella guerra dei mondi....

Se non sei bambino e non sei veggente, restano:

- cacciatore di mostri (non agisce la prima notte)

- pusher (non agisce la prima notte)

- angelo, cigno, bracconiere, Dr. Frank, tuttofare che non possono avere info su nessuno la prima notte.

Esiste una sola possibilità: sei il telepate e lo sciamano Galvix è andato proprio su di te. Possibilità 0,000000000000000000001 su un milione. :D

Ergo, Soul lupo fisso.

Ma non ti ricordi Night padrino nella guerra dei mondi? come faceva a sapere di Sunnina rupe? Non lo sapeva, è andato a sensazione. Io ho fatto lo stesso. Uffa, e va bene, lo dico e vi spiego la mia strategia. Voglio giocarla procontado anche se in teoria son neutrale.

SONO IL DC FRANKENSTEIN.

Ok? Ho cominciato facendo lo scemo per poter portare qualcuno in arringa, e poi farlo uccidere, così la prima notte io avrei avuto il mio mostro e in teoria se lui fosse stato abbastanza sveglio avrebbe capito che ero io il suo Master. Ma ho fatto troppo lo scemo, allora sono venuto fuori con la storia del veggente che stava in piedi. Avete rogato Galvix e io stanotte lo volevo come mia creaturina uccidi-tutto ma non è tornato. Ergo Galvix era davvero lupo, e se Duke mi dice che mi ha vist lupo direi che possiamo ucciderlo, che dite? Se decidete di non rogarlo, chiedo al bracconiere comunque di farmi visita, che preferisco che mi uccida lui piuttosto che l'assassino o chiunque altro. Tanto io la mia creatura stanotte la riporto su. Chiedo anche umilmente alla giuria di non ucciderlo, e chiedo a lui di andare su qualsiasi lupo pensi ci sia. NON UCCIDERE I CONTADINI. è un ordine.

Giocata orribile, lo so, potevo essere più utile, ma questo è quello che è venuto fuori da un ruolo che non avevo idea di come giocare.

Non regge neppure un po'.

Accusare di lupaggine il tuo cucciolo, con la possibilità che sia ucciso subito dopo la resurrezione?

E su!

Comunque io ti farei fuori da subito anche se tu fossi davvero il mostro, perchè potresti essere obbiettivo dell'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu volevi bruciare uno facendolo passare per lupo..e poi resuscitarlo tu..sai che in quel modo il tuo mostro avrebbe avuto vita brevissima? Era una tattica sbagliata, se vera..visto che il tuo mostro dovrebbe restare in vita il più possibile..poi tu vinci solo da vivo..e ti spacci per veggente? Attirandoti le attenzioni di tutti quanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu volevi bruciare uno facendolo passare per lupo..e poi resuscitarlo tu..sai che in quel modo il tuo mostro avrebbe avuto vita brevissima? Era una tattica sbagliata, se vera..visto che il tuo mostro dovrebbe restare in vita il più possibile..poi tu vinci solo da vivo..e ti spacci per veggente? Attirandoti le attenzioni di tutti quanti?

Si perchè se resuscitava la notte 2 non poteva essere lupo, era per forza il mostro. non poteva essere riportato dal traghettatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...