Vai al contenuto

GIORNO 5 - Fumata nera su Mysterya


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Io non credo che Elayne sia il ciccione... 'sta cosa l'aveva detta Tidus, quindi ovviamente non c'era da fidarsi.

Se Riccaz poi ha detto la verità, Elayne era l'ultimo morto della notte precedente (terzo protetto dell'orso, nessun protetto sotto sbrano e quindi sbranato dall'orso) e quindi Mist la notte scorsa dovrebbe aver preso il suo potere (ecco perchè dicevo che era tecnicamente impossibile, che Mist fosse l'orso anche se Riccaz stesse bluffando).

Il fatto è che non vedo ruoli che possano uccidere altri personaggi (a parte l'assassino ovviamente), quindi non credo che la morte di Riccaz sia dovuta a Mist. Non so come funziona il tuttofare se l'ultimo morto è un lupo, ovvero se la notte dopo sbrana anche lui, ma non può essere questo il caso perchè Riccaz sarebbe morto sbranato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, ovviamente ho sparato a Tidus ma c'è una funerea altra possibilità: che lui avesse l'inchiostro, e che la sua sia una morte apparente che mi ha fatto sparare a vuoto.

Poi non capisco perchè non c'è stato nessuno sbrano. Com'è possibile? L'orso è probabilmente morto e comunque non avrebbe potuto operare stanotte, forse la meretrice è ancora in vita ma non era Soul (come sospettavo)?

Queste due considerazioni mi hanno portato alla domanda che ho posto ai moderatori e ribadisco qui: se l'ultimo lupo rimasto muore di morte apparente, il gioco finisce oppure si deve comunque aspettare un giorno affinchè torni in vita? (ovviamente senza sbrani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci non ho capito la tua risposta in privato, visto che indicavo due opzioni.

Per favore rispondete qui visto che ho riposto il quesito.

E sperando che elayne non fosse lupo sbranato dall'orso.

Ci avevo pensato anch'io, ma nella stessa notte c'era stato anche un altro sbrano. E se l'orso avesse sbranato un lupo che aveva assalito la sua prima scelta, è impossibile che ci sia stato anche un altro sbrano, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare 4 giorni al rabbioso è record mondiale!!!

Che io sappia un dado normale ha sei facce.

Ci sono anche i dadi da 20, se per questo.. Peccato che la scheda non parli di dadi..

È una scelta del mod.

La scheda del lupo rabbioso dice "da 2 a 6, scelti a caso dal Mod".

Anch'io avrei tirato un dado da 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...