Vai al contenuto

GIORNO 4 - Il veleno della follia


Prisci
 Share

Recommended Posts

Non ne ho idea proprio, strano, io non vengo visto Lupo dal Veggente, ma non credo che abbia fatto una cosa complicata prevedendola dall'inizio, forse ha pensato che fossi stato io a dargli la rabbia solo per le parole che gli ho detto mentre giocavamo a biliardo, ma io volevo giocare e fare qualcosa per divertirmi, di certo no per dare indizi xD

Questo non ha senso. Polle non ha cercato di strangolarti, altrimenti saresti morto. Invece che sia morto lui vuol dire che è andato su un lupo non rabbioso. A meno che non sia tu il lupo... E di polle mi fa strano anche il suo messaggio lasciato.... Perché, se era diventato prolupi, lasciare lo stesso l'indizio da veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Rispondo qui, che tra poco devo andare a letto... Allora Tidus, secondo me invece tu sei lupo, e lui ha modificato il suo messaggio per dire di Duke che tanto era morto sbranato( mica difficile dire che non era lupo) e a te ti ha visto lupo la seconda notte. Allora la terza, perso il potere, è venuto su di te sperando fossi il rabbioso, e nel caso non lo fossi ha voluto comunque salvarti le chiappe con il messaggio..... Comunque, non ho capito come mai Mist sia ancora vivo. Le profezie qui anno cilecca troppo spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, io non so cosa dirti, sono l'orso.

E come lo sai?

Questa notte quindi hai ucciso tu Elayne o Sunnina? Ti chiedo di essere più esplicito, perché ormai solo chi non sta seguendo attentamente non ha capito il tuo ruolo, e l'assassino deve seguire attentamente....

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui, che tra poco devo andare a letto... Allora Tidus, secondo me invece tu sei lupo, e lui ha modificato il suo messaggio per dire di Duke che tanto era morto sbranato( mica difficile dire che non era lupo) e a te ti ha visto lupo la seconda notte. Allora la terza, perso il potere, è venuto su di te sperando fossi il rabbioso, e nel caso non lo fossi ha voluto comunque salvarti le chiappe con il messaggio..... Comunque, non ho capito come mai Mist sia ancora vivo. Le profezie qui anno cilecca troppo spesso

Libero di credere quello che vuoi, ma io non sono Lupo, altrimenti mi sarei impegnato per raddoppiare insieme a Polle e chiudere l'arringa a 2 contadini, dato che sono sempre stato in linea, e non a caso l'ho fatto proprio per evitare chiusure dell'ultimo minuto ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...