Vai al contenuto

GIORNO 1 - Il risveglio del biografo serial killer


Prisci
 Share

Recommended Posts

Come sempre sono dell'idea che arringhe da 7 persone siano totalmente inutili quindi propongo di raddoppiare fin da subito arrivando a max 4 persone

Concordo. Peccato, perchè volevo votare tore che mi ha dato il voto basso alla partita precedente ignorando il mio maximum trolling.

Edit: aspetta, ma un voto ce l'ha già, e ha pure la stessa motivazione!

Via col doppiaggio! Tore

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

"Luca si guardò intorno..c'era quel certo Riccart che lo guardava male...Non aveva mai amato i tedeschi. E di certo lui non lo aiutava a farsi un'opinione migliore..
Chissà cosa vuole si chiese..non si fidava di lui..no, non si fidava per niente."

Che c'è riccaz? Perché sarei sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la brutta copia di Friends (che cmq gli resta superiore.. ma è di 10-15 anni fa!)

Ah. Consiglio a tutti quelli che NON HANNO POTERI (es: le guardie, l'apicoltore, il masochista l'avvocato, l'oste, l'insonne, il biografo, il jolly, l'assassino quando non spara, l'orso quando è fermo, e il corruttore) a dare SEMPRE indicazione di togliere gli indizia da casa ogni notte, per non dare alla Donna indizi.. vi ricordo che è il rubavittoria più facile da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Luca si guardò intorno..c'era quel certo Riccart che lo guardava male...Non aveva mai amato i tedeschi. E di certo lui non lo aiutava a farsi un'opinione migliore..

Chissà cosa vuole si chiese..non si fidava di lui..no, non si fidava per niente."

Che c'è riccaz? Perché sarei sospetto?

intanto è Rikkart :p poi non ho detto che sei sospetto ho detto che essendo un silenzioso sei problematico da capire. E' diverso!

Io personalmente preferisco sempre iniziare dalle cose più difificili in modo da avere poi la strada in discesa (per questo da Predator volevo beccare un lupo la prima notte) e tu e Helder siete quelli che mi danno più difficoltà x capire se siete buoni.

Quindi vedila come un complimento: vuol dire che sei bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con The Duke sull'inutilità di mandare 7 persone in arringa. Nessun problema ad essere uno dei 4, anche se preferirei 5 come numero.

Concordo anche con Riccaz. Quindi ...

I.N. tirò fuori una pedina dalla scatola.

Era un pedone nero.

Ci scrisse con la sua penna argentea Luca.

Un pedone. Uno tra tanti. Che cosi nasconde la propria identità... Vediamo cos'ha da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è riccaz? Perché sarei sospetto?

Beh, diciamo che la foto di Dexter come avatar non aiuta. :)

e il mettere subito le mani avanti anche meno, soprattutto perchè non avevo nessun sospetto prima... (è solo che io Luca lo temo perchè mi frega ogni volta cazzo! :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome Mist non vuole andare in arringa io raddoppio su di lui.

Il sig. Branko, osservando ad uno ad uno gli astanti non disse nulla si limitò a scrutarli, salvo poi appuntare un nome sul suo bloc notes personale. Quello di MIST. Non gli piaceva il suo modo di fare, il suo essere autoritario, voleva sentirlo parlare. Chissà come avrebbe reagito alle accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque RiKKart, hai usato tu la parola sospetti nel post successivo :p non mi invento niente..

c'hai ragione! e poi ti chiedi come mai sei tra i miei "favoriti"?! (ho ancora le cicatrici di quando sono saltato in aria sbranandoti perchè ti credevo veggente mentre eri il kamikaze :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sinceramente anch'io fatico a capire il tuo gioco in questa partita: non so se sei realmente scazzato di tuo o se è una finta.

Io propendo per la prima visto che non hai reagito alla mia provocazione di ieri (se stavi recitando credo reagivi x reggere la parte) e per questo non t'ho votato anche se il tuo post era un'invito a nozze.

Con questo però non voglio tirare conclusioni affrettate su te o su Branca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soccia che noia, mi avete già stroncato il povero Clyde Stephen... :(

Vabè, niente gdr, peccato. Già mi figuravo a raccontarvi delle mie avventure a Las Vegas, la mia città natale, che mi ha segnato profondamente fin nel profondo. Ma qui se scrivo troppo non mi leggono e poi mi mandano in arringa perché non hanno letto... :patpat:

Mist è in fase scazzo, quando è così forse è meglio mandarlo al cimitero per direttissima così non ce lo sorbiamo per una settimana a brontolare :^_^

Il proverbio del giorno è inquietante. Cosa vorrebbe indicare il profeta? Vuole forse ucciderci in fretta per far finire subito la partita? Ma darci una mano coi lupetti no, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soccia che noia, mi avete già stroncato il povero Clyde Stephen... :(

Vabè, niente gdr, peccato. Già mi figuravo a raccontarvi delle mie avventure a Las Vegas, la mia città natale, che mi ha segnato profondamente fin nel profondo. Ma qui se scrivo troppo non mi leggono e poi mi mandano in arringa perché non hanno letto... :patpat:

Mist è in fase scazzo, quando è così forse è meglio mandarlo al cimitero per direttissima così non ce lo sorbiamo per una settimana a brontolare :^_^

Il proverbio del giorno è inquietante. Cosa vorrebbe indicare il profeta? Vuole forse ucciderci in fretta per far finire subito la partita? Ma darci una mano coi lupetti no, eh?

Mi stavo divertendo anch'io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proverbio del giorno è inquietante. Cosa vorrebbe indicare il profeta? Vuole forse ucciderci in fretta per far finire subito la partita? Ma darci una mano coi lupetti no, eh?

Ci stavo riflettendo anch'io.

Di certo non aveva intenzione di aiutare i contadini. Spero che stanotte cambi rotta accettando il mio suggerimento (che ripeto, nel caso gli fosse sfuggito: "non tutti i mali vengono per nuocere").

Possibile però che un effetto si sia già verificato...

Possibile che con tutte quelle pistole e quei candelabri nessuno abbia deciso di usare gli oggetti già alla prima notte? In genere basta dare un potere extra a qualcuno che non ci pensa un attimo ad usarlo.

Magari il proverbio ha "accomodato" l'uso di quegli oggetti... Boh, vado ad interpretazione estensiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proverbio del giorno è inquietante. Cosa vorrebbe indicare il profeta? Vuole forse ucciderci in fretta per far finire subito la partita? Ma darci una mano coi lupetti no, eh?

Ci stavo riflettendo anch'io.

Di certo non aveva intenzione di aiutare i contadini. Spero che stanotte cambi rotta accettando il mio suggerimento (che ripeto, nel caso gli fosse sfuggito: "non tutti i mali vengono per nuocere").

Possibile però che un effetto si sia già verificato...

Possibile che con tutte quelle pistole e quei candelabri nessuno abbia deciso di usare gli oggetti già alla prima notte? In genere basta dare un potere extra a qualcuno che non ci pensa un attimo ad usarlo.

Magari il proverbio ha "accomodato" l'uso di quegli oggetti... Boh, vado ad interpretazione estensiva.

L'effetto del proverbio può avvenire dalla notte stessa alla notte successiva.. quindi magari non si è ancora verificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...