Vai al contenuto

TN - Ottavo giorno: c'è un nuovo sceriffo in città


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Secondo me la stirpe deve giocare contadino fino a quando non viene trasformato. Che poi uno voglia giocarla da prolupi è un altro conto, ma io l'ambiguità di Riccaz non l'ho vista, ho sempre avuto dubbi e proprio per questo all'ultimo giorno non gli ho creduto. Che poi insisto col dire che nel momento stesso in cui si è dichiarato stirpe ha deciso di schierarsi coi lupi.

Ad ogni modo conta il risultato, quindi ha fatto bene, ma come è possibile giocare perfettamente e perdere non è neanche automatico che chi vince abbia fatto le migliori mosse possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha fatto i complimenti... in realtà poca furbizia, era semplice per me il modo di giocare da CS, ho semplicemente sempre detto la verità e cercato di capirci qualcosa, mettendo apposta in piazza i miei dubbi invece di chiedere al master... salvo poi mettere un po' di pepe nel finale quando ho cominciato a prenderci gusto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dispiace ancora di più per il fatto che Riccaz se la sia presa per i miei commenti che, ovviamente, erano totalmente legati alla partita. La mia "minaccia" di non moderare con Prisci era ovviamente una provocazione che voleva essere scherzosa, io quando prendo un impegno non mi tiro indietro. D'altronde se lui faceva leva sul fatto che per la sua amicizia con Prisci di sicuro era in vantaggio, volevo solo fare leva anche io su elementi extra partita. Anche perché se c'è una cosa che mi infastidisce è chi si mette a gongolare PRIMA del termine, prendendo pure in giro chi ha perso.

il vecchio Riccaz è un cane all'antica che ci tiene moltissimo a due cose: alla giustizia (o integrità morale) e alla fiducia.

Per questo gli viene naturale esultare alla faccia di chi non si è fidato di lui e trova inconcepibile (perchè profondamente ingiusto) che l'osso che si è guadagnato scodinzolando e facendo le feste gli venga strappato di bocca.

Tra l'altro, checché ne dica, lui non ha provato a vincere coi contadini l'ultimo giorno, nel momento stesso in cui si è dichiarato stirpe ha decretato la sconfitta dei contadini.

Mi sono rivelato non perchè pro lupi ma pro me stesso: mi conveniva cercare di vincerla sia con i contadini che con i lupi. Ho agito puramente come io intendo il mio ruolo. Se fossi stato zitto l'avrei giocata da pro contadini puro che x me è sbagliato quanto giocare stirpe pro lupi subito. La stirpe deve essere opportunista e così ho giocato.

Ma mi dispiace ancora di più per il fatto che Riccaz se la sia presa per i miei commenti che, ovviamente, erano totalmente legati alla partita. La mia "minaccia" di non moderare con Prisci era ovviamente una provocazione che voleva essere scherzosa, io quando prendo un impegno non mi tiro indietro. [...]

[...]Come anche ci sono rimasto male nel sentire Riccaz che non voleva giocare le altre partite temendo mie vendette in qualità di moderatore e di giocatore. Se lo pensavi davvero mi dispiacerebbe davvero tanto.

altra cosa da sapere sul vecchio Riccaz. Lui è un cane semplice, un bastardino cresciuto per strada e lui l'ironia non la capisce proprio! :unknw:

Comunque sia io quando finisce una partita resetto tutto. Quindi nessun rancore con Riccaz, spero sia lo stesso per lui.

Nessun rancore, al max ti prenderò per il culo come faccio con Tore (che è un lupo scarso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la stirpe deve giocare contadino fino a quando non viene trasformato. Che poi uno voglia giocarla da prolupi è un altro conto, ma io l'ambiguità di Riccaz non l'ho vista, ho sempre avuto dubbi e proprio per questo all'ultimo giorno non gli ho creduto. Che poi insisto col dire che nel momento stesso in cui si è dichiarato stirpe ha deciso di schierarsi coi lupi.

Ad ogni modo conta il risultato, quindi ha fatto bene, ma come è possibile giocare perfettamente e perdere non è neanche automatico che chi vince abbia fatto le migliori mosse possibili.

Se la volevo giocare da pro lupi mi bastava mettermi in mostra dal primo giorno evitando di dichiararmi contadino semplice e venivo trasformato subito. A volte anche non fare cose ecclatanti è un giocata. Da stirpe non attirare l'attenzione dei lupi, evitando di farsi sbranare, vuol dire giocarla pro contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto non ti ho creduto perché già avevo sospetti su di te. Ma poi, se anche ti avessi creduto, pensi che saremmo riusciti a bruciare Prisci e Ronnie stamattina? Quindi ovviamente ti sei dichiarato solo per agevolare la vittoria dei lupi e assicurarti di essere trasformato. Invece mi pareva di aver capito che intendessi dire che se ti avessimo creduto avremmo vinto noi contadini, cosa altamente improbabile proprio a causa della tua dichiarazione. Il fatto che ci tieni a sottolineare che la colpa sia mia (che è anche vero, ma non per il fatto che non mi sono fidato di te, conseguenza del tuo comportamento ambiguo e della tua dichiarazione ieri mattina) e che ti sei voluto vendicare passando dalla parte dei lupi per questo motivo, mi sa tanto di presa in giro gratuita che serviva solo per autoelogiarti. Per questo ho reagito a quel modo. Poi magari mi sono sbagliato e comunque partita finita, si passa oltre, nessun rancore. Puoi benissimo prendermi in giro, il gioco è fatto anche di questo e sono pronto a scherzarci sopra, ma se mi vedo rinfacciare cose che ritengo inesatte non ti stupire se rispondo a tono. Ho anni di esperienza a litigare con Iceyes (delle partite via mail) che spesso vince nonostante abbia messo in difficoltà la sua stessa fazione con le sue giocate strane e puntualmente si vanta della (immeritata) vittoria. Almeno nel tuo caso la vittoria è meritata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la stirpe deve giocare contadino fino a quando non viene trasformato. Che poi uno voglia giocarla da prolupi è un altro conto, ma io l'ambiguità di Riccaz non l'ho vista, ho sempre avuto dubbi e proprio per questo all'ultimo giorno non gli ho creduto. Che poi insisto col dire che nel momento stesso in cui si è dichiarato stirpe ha deciso di schierarsi coi lupi.

Ad ogni modo conta il risultato, quindi ha fatto bene, ma come è possibile giocare perfettamente e perdere non è neanche automatico che chi vince abbia fatto le migliori mosse possibili.

Se la volevo giocare da pro lupi mi bastava mettermi in mostra dal primo giorno evitando di dichiararmi contadino semplice e venivo trasformato subito. A volte anche non fare cose ecclatanti è un giocata. Da stirpe non attirare l'attenzione dei lupi, evitando di farsi sbranare, vuol dire giocarla pro contadini.

Eh, ma l'hai detto tu di aver giocato borderline e come ti ho spiegato è stato quello che mi ha indotto a non fidarmi di te ieri, unitamente al fatto che se fossi stato davvero la stirpe che voleva vincere coi contadini tutto avresti fatto meno che dichiararti tale. Comunque, la tua strategia è stata ottima e ci stava, ma secondo me non sei stato mai procontadini, al massimo neutrale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la stirpe deve giocare contadino fino a quando non viene trasformato. Che poi uno voglia giocarla da prolupi è un altro conto, ma io l'ambiguità di Riccaz non l'ho vista, ho sempre avuto dubbi e proprio per questo all'ultimo giorno non gli ho creduto. Che poi insisto col dire che nel momento stesso in cui si è dichiarato stirpe ha deciso di schierarsi coi lupi.

Ad ogni modo conta il risultato, quindi ha fatto bene, ma come è possibile giocare perfettamente e perdere non è neanche automatico che chi vince abbia fatto le migliori mosse possibili.

Se la volevo giocare da pro lupi mi bastava mettermi in mostra dal primo giorno evitando di dichiararmi contadino semplice e venivo trasformato subito. A volte anche non fare cose ecclatanti è un giocata. Da stirpe non attirare l'attenzione dei lupi, evitando di farsi sbranare, vuol dire giocarla pro contadini.

Eh, ma l'hai detto tu di aver giocato borderline e come ti ho spiegato è stato quello che mi ha indotto a non fidarmi di te ieri, unitamente al fatto che se fossi stato davvero la stirpe che voleva vincere coi contadini tutto avresti fatto meno che dichiararti tale. Comunque, la tua strategia è stata ottima e ci stava, ma secondo me non sei stato mai procontadini, al massimo neutrale.

esatto direi che neutrale ci calza a pennello. alla fine la stirpe è un contadino che deve giocare pensando anche al futuro: se si smazza troppo per fottere i lupi e poi si ritrova trasformato in lupo è lui quello che viene fottuto.

è un ruolo sottile e inizialmente mi sono scervellato per capire come volevo giocarlo, ma adesso devo dire che lo apprezzo come ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragionamenti nel cimitero hanno un senso se portano a qualcosa, secondo me.

Che frutti hanno portato i tuoi ragionamenti?

C'era UNA possibilità di tornare in vita e di sicuro l'evocatore non l'avrebbe usata su di lui. Quindi ragionare al cimitero aveva poco senso, pure io mi sono rotto dopo un po'. :D

A parte che Tore in gioco ha detto che poteva risorgere anche qualcun altro per via del potere notturno, quanto detto da me al cimitero non era per tornare in vita, tant'è che, sia al cimitero, sia in pm a Tore, ho detto che io non sarei mai risalito, bensì era per capire quanto più possibile in modo che un eventuale risorto potesse beneficiarne.

E ripeto, assurdo un 4 per non esserci stato mezzora.

Così come è assurdo che giocatori che si dicono esperti abbiano continuato a chiedersi perché il sottoscritto non abbia votato per salvarsi, senza nemmeno pensare che non si vive 24/24 sul forum.

Io d'ora in poi voterò tutti quelli che dicono "non ha votato per salvarsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo alzerei a Polle che mi ha sempre sostenuta in lista e grazie a lui non abbiamo perso lo sbrano perchè nessuno riusciva a connettersi e ad Aleman che effettivamente non ha colpe, anzi, leggendo il cimitero, mi sono convinta che ci avrebbe dato filo da torcere :^_^

Grazie prisci, in effetti un po' di più potevo prenderlo, ho sbranato da solo soul e con le mie azioni ho cmq ucciso pippero e inglo senza il mio voto all' ultimo secondo ci sarebbe stato un contadino in più vivo e oggi non avremo vinto. Ripeto poi anche aleman merita di più non è colpa qua se lo bruciano e non può più tornare, come giustamente ha detto lui i puoi ragionamenti potevano tornare utili a qualcuno che tornava su, inoltre rivelandosi consentiva a soul di scoprire un eventuale veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...