Vai al contenuto

TN - NOTTE 6


Prisci
 Share

Recommended Posts

Vi ho già detto tutto quello che so e che posso.

Sono contadina semplice e se stupisce voi il mio mancato regalo figuratevi quanto stupisca e rattristi me.

Ho deciso che probabilmente è meglio che me ne stia in silenzio visto che dimenarmi come un'aquila non mi ha fatto vincere un bel niente.

E ve lo dico già subito, se sopravvivo sono quasi certa che non l'avrò nemmeno domani perchè abbiamo un master prolupo che mi odia.

Nessuna femmina ha vinto nulla. Questo è maschilismo. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa ma non c'è molto da dire su di me: sono un contadino semplice che non ha avuto molto tempo per giocare durante la settinana appena trascorsa e che si era scassato il cazzo di non aver ricevuto regali pur essendosi dato da fare (per questo dopo il secondo giorno mi sono impegnato meno!).

Che non sia lupo lo dimostra anche il fatto che il gioco è andato avanti e c'è stato uno sbrano anche se ieri non mi sono collegato perchè era il mio compleanno!

La partita va chiusa qua e stanotte per i contadini perchè altrimenti ci ritroveremo con delle stirpi attivate visto che adesso è più semplice indovinare la lista dei lupi. Occorre concentrarsi e beccare il lupo prima che sia troppo tardi.

Al momento i miei sospetti sono su Beltane e Sovversivo visto che Ronnie ha ricevuto il regalo ma chiedo agli altri di condividere i loro sospetti in modo da poter votare con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto parlando da due giorni ininterrottamente xD comunque l'ho detto il sospettato n°1 per me è sovversivo e se non finisce così la partita allora per forza deve essere uno tra quelli che ho elencato perchè sono gli unici di cui non abbiamo certezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriously...again? :o

Mi difendo persino quando non sono in arringa, che altro devo fare? :p

Sono una contadinella sfigata e condivido quanto scritto da prisci (quanto siamo sulla stessa lunghezza d'onda, a sto giro!), il master maschilista e prolupi non ha dato nulla neanche a me (ma io a differenza sua non ho fatto grandi cose per meritarlo, in effetti :p).

Ho dato una lista di probabili lupi al master solo la prima sera, poi un po' mi son dimenticata, un po' in effetti non avevo voglia di diventare lupo, quindi sono nata e sono ancora contadina. Se volete bruciarmi, ripeto, non mi oppongo, purché abbiate il tempo di bruciare poi anche l'ultimo lupo...e se per disgrazia si attiva una stirpe stanotte sono volatili per diabetici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga mi si sta friggendo il cervello a ragionare in continuazione per capire chi cazzo sia il lupo tra voi quattro...quindi spero con tutto il cuore che con la morte di Sovversivo si chiuda il match altrimenti morirò di mal di testa xD Buonanotte raga a domani mattina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ieri sera ho capito che Sovversivo non è assolutamente lupo!

Durante la sessione di tortura psicologica della sorella ho capito che Sovversivo non sapeva come funzionava la lista lupi (messaggio privato che comprende tutti i lupi) quindi evidentemente non è lupo! (oppure è un bluffatore meglio di Mist ma lo escludo :p)

quindi non mi resta che beltane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era vietato parlare della partita al di fuori delle discussioni pubbliche sul forum?

Bah, secondo te non chiedo a mio fratello se è lupo per vedere la reazione non verbale?

Tzè.. ovvio che lo faccio.. Poi se la risposta è:

"Entra col mio account, vedrai che non ho il collegamento al topic segreto dove scrivono i lupi"

Più contadino di così :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non è mai stato lupo come fa a sapere del collegamento al topic segreto? Comunque uno non dovrebbe nemmeno farle queste domande.

Il topic segreto per la lista lupi non esiste! :rofl: i lupi si parlano in un messaggio privato!

Credo che Abso stesse facendo una battuta.. però è giusto dirlo per i niubbi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...