Vai al contenuto

TN - Sesto giorno: la conta della serva


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Riccaz, anche Ronnie ha ricevuto il dono...mentre Ronnie, il jolly è Soul quindi non cambia nulla nella situazione dei sospetti...io spero che con il rogo di sovversivo la partita finisca perchè altrimenti tra Beltane, Riccaz e Prisci non saprei proprio di chi non fidarmi perchè mi sembrate tutti abbastanza sinceri, comunque vogliamo rimanere così la situazione del rogo? O mettiamo qualcun altro in caso di rivelazioni bomba o roba simile?

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, anche Ronnie ha ricevuto il dono...mentre Ronnie, il jolly è Soul quindi non cambia nulla nella situazione dei sospetti...io spero che con il rogo di sovversivo la partita finisca perchè altrimenti tra Beltane, Riccaz e Prisci non saprei proprio di chi non fidarmi perchè mi sembrate tutti abbastanza sinceri, comunque vogliamo rimanere così la situazione del rogo? O mettiamo qualcun altro in caso di rivelazioni bomba o roba simile?

credimi la partita non finirà perchè mandate al rogo la persona sbagliata :bang

Link al commento
Condividi su altri siti

SOSPETTI

Riccaz - PROBABILE CONTADINO

MM - NON SI E' MOSSO DI CASA - NON LUPO


Sovversivo -sono un povero contadino


Soul SBRANATO - NON LUPO

Beltane ?

Ronnie Rava CONTADINO

Absolute CONTADINO

Manuel DICHIARATO

Prisci CONTADINO



queste sono le cosiderazioni di Pri, quindi per logica Beltane viene in arringa con noi :popcorm2:
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio credere a manuel.

soul è l'unico al di sopra di ogni sospetto.

io e absolute abbiamo ricevuto i doni.

restano sovversivo, beltane, riccaz e prisci.

i primi due sono già in arringa, francamente non ho molte idee ma il mio voto lo do a prisci (grassetto) solo perchè come ha già scritto qualcun altro mi sembra strano che non abbia ancora ricevuto nessun dono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel 1 (Soul)
Sovversivo 1 (Riccaz)
Beltane 2 (Pri, Sovve)

Prisci 1 (Ronnie)

manca un voto così alle 19 apriamo (possibilmente non chiudiamo a due.. certo.. forse un lupo avrebbe interesse nel farlo ma domani sarebbe graziato.----> nb = ucciso, poichè non riceverebbe alcuna grazia.)

Ps. Ronnie, ti piace mettere il dito nella piaga? Non sono l'unica che non l'ha ricevuto. L'hanno ricevuto contadini meno battaglieri di me quindi ormai non ci spero nemmeno più, anzi, resterò buona buona nella speranza di prendere Tore per pietà.

... Visto che ieri era il compleanno di Riccaz ve lo dico già.. dubito che lo riceverò stanotte. :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...