Vai al contenuto

TN - NOTTE 5


Prisci
 Share

Recommended Posts

soul, sono allibito, in base a cosa sospetti di me quando ho già dimostrato a più riprese di essere contadino??

ok, va bene, contadino. Comunque non mi è piaciuto come ragionamento. Non voterò tanto il rogo sembra già deciso, mi dispiace spazza.... Manuel, occhio a quello che fai stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul io non posso decidere per i lupi, e non so quale tattica useranno...io penso che tenermi in vita per loro sia rischioso perchè anche se poi i sospetti ricadrebbero su di me, io continuerò a svelare se coloro che sono morti al rogo sono lupi o no...comunque io le mie direttive le ho date quindi anche se schiatto penso che possa lasciare tutto nelle vostre mani...penso che col gruppo di persone fidate che si è creato (dovuto a dati di fatto) possiate accoppare l'ultimo lupo senza sforzi...comunque io mi aspetto di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contato cinque voti per Spazzaneve e uno per Manuel. Quindi direi che oramai brucia Spazzaneve. Entro le dieci e mezza abbiamo sette voti con esito già segnato (a meno di poteri extra, ma quelli dovrebbero intervenire di notte, non prima del rogo).

I lupi si possono scrivere sempre. Ma mi pare che debbano essere vivi (non ricordo se Tore permette ai lupi morti di scrivere in chat lupi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, allora può anche essere che il doppiaggio di Spazza su Sovversivo fosse una tattica per farci escludere la possibilità che siano in squadra insieme...(visto che probabilmente sono loro i due lupi, Spazza sapeva che nessuno avrebbe doppiato su altri o che se sarebbe successo, tutti avrebbero ridoppiato tutti quelli che erano già a un voto)...

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda raga, ma la corrispondenza privata dei lupi è sempre attiva? (cioè che possono scrivere tutto il dì tra loro) o si possono scrivere solo di notte?

Possono scrivere sempre.

I lupi morti non partecipano alla chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...