Vai al contenuto

TN - il ballottaggio del quarto giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Tanto volere o volare io rimarrò sempre sospettato,

è inutile nasconderlo gioco con i contadini ma sono speciale.
Sarebbe molto meglio che non dicessi il mio ruolo esatto, il perchè lo scoprirete a fine partita :/

Non so che altro dire sinceramente, salvo che gna faccio più a difendermi tutte le volte che entro su sto forum xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto volere o volare io rimarrò sempre sospettato,

è inutile nasconderlo gioco con i contadini ma sono speciale.

Sarebbe molto meglio che non dicessi il mio ruolo esatto, il perchè lo scoprirete a fine partita :/

Non so che altro dire sinceramente, salvo che gna faccio più a difendermi tutte le volte che entro su sto forum xD

Però questo ti mette un bel marchio in fronte.. E facendo due sottrazioni è anche un bel bersaglio per l'assassino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a questo momento ho taciuto sul mio ruolo effettivo, questo perché il primo giorno si è cominciato a fare outing in maniera eccessiva e non volevo rendere troppo facili le cose al signor cecchino niente di più.

Vinco se vincono i contadini non bruciatemi per piacere :help:.

@ronnie è vero non faccio molte domande, però leggo quelle che fai tu e quindi non le riposto :yes3:

a giusto qualcuno impazzisce se scrivo "riposto", rettifico ...quindi non le scrivo di nuovo creando un doppio post...

Modificato da Sovversivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla stava perdendo le speranze nella ricerca dell’assassino ladro dell'emporio.

Ma aveva cose ben più importanti da fare quella sera.

Voleva andare in Gran Consiglio e guardare in faccia ad uno ad uno quei papabili lupi. :angry:

Vuoi che non ne avessimo beccato nemmeno uno??

Un brivido percorse la sua schiena quando vide ancora una volta suo fratello lì, sul patibolo.. più esperto di qualche giorno prima e anche molto meno spaventato.

Salì sul palchetto imbastito per l’occasione e volle scrutare il suo sguardo per primo.

Non le sembrava cattivo, nonostante avesse ricevuto ben due voti. Era sempre il piccolo vecchio Detersivo, quello con cui giocava da piccola. Quello a cui aveva spaccato la testa ballando sulle note di “Black or White”. Quello al quale aveva detto “Stai attento ai tram che non hanno i freni e se sei in traiettoria ti investono senza nemmeno rallentare”

Glielo aveva detto per metterlo in guardia. Non pensava che alla prima occasione, vedendo una macchina in mezzo alle rotaie, sarebbe andato a gridare alla signora che guidava: “ATTEEEEENTAAAAAAA!!!! C’E’ IL TRAAAAAAAAAAM!!!!!!!”

Quanti ricordi. Non poteva essere lupo. Aveva degli occhioni così buoni.

Ma se il popolo avesse deciso che andava bruciato non si sarebbe opposta. Ma avrebbero dovuto avere delle valide motivazioni.. Non avrebbe cercato di salvarlo ma in ogni caso non l’avrebbe votato. L’aveva promesso a mammà.

Spostò lo sguardo verso Andre (che tra l’altro aveva il nome del loro fratellino più piccolo. Ma non gliene importava molto, era solo un nome). Era davvero importante come diceva? Altri, morendo avevano fatto la stessa affermazione.

Poi guardò Spazza che coi suoi strani voti erano giorni che andava in arringa. Avrebbe detto qualcosa di interessante questa volta? Come avrebbe giustificato i suoi gesti?

Ed infine scrutò lo sguardo della bella Beltane, anche lei non era nuova a quei luoghi, anche lei sospetta. Si sarebbe arrabbiata come le altre volte? Si sarebbe difesa con forza o avrebbe ripreso il suo usuale e pacato modo di giocare?

Sotto quali vesti si nascondeva Mr Lupo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto volere o volare io rimarrò sempre sospettato,

è inutile nasconderlo gioco con i contadini ma sono speciale.

Sarebbe molto meglio che non dicessi il mio ruolo esatto, il perchè lo scoprirete a fine partita :/

Non so che altro dire sinceramente, salvo che gna faccio più a difendermi tutte le volte che entro su sto forum xD

Però questo ti mette un bel marchio in fronte.. E facendo due sottrazioni è anche un bel bersaglio per l'assassino..

Tu ci vedi un ruolo in particolare nell'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto volere o volare io rimarrò sempre sospettato,

è inutile nasconderlo gioco con i contadini ma sono speciale.

Sarebbe molto meglio che non dicessi il mio ruolo esatto, il perchè lo scoprirete a fine partita :/

Non so che altro dire sinceramente, salvo che gna faccio più a difendermi tutte le volte che entro su sto forum xD

Però questo ti mette un bel marchio in fronte.. E facendo due sottrazioni è anche un bel bersaglio per l'assassino..

Tu ci vedi un ruolo in particolare nell'arringa?

Eh.. forse sì. O forse no.

Di chi non diresti mai chi sei se lo fossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi difendo al volo, perché sto uscendo, cercherò di collegarmi più tardi dal cel o quando torno a casa.

Mi sono un po' calmata...scusate per l'altra sera, ma era da un paio di partite che me lo tenevo dentro, e non ho mai detto nulla solo perché, non essendo la diretta interessata, non volevo creare polemiche :)

Tornando a noi, continuo a essere contadina e a vincere con voi, non ho nulla di speciale, né ho ricevuto regali in questi giorni. Continuo a dire che secondo me, con questa formula del rogo, la monetina avvantaggia solo i lupi, cosa di cui ora inizia a rendersi conto anche qualcun altro.

Dei ballottanti, sinceramente mi ha colpito negativamente un messaggio di oggi di Andre...non so, a pelle mi è suonato proprio stonato. Sono anche abbastanza d'accordo sul discorso riguardo a Polle, però non mi ci addentro, perché l'ho studiato poco...

A più tardi :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito allora ;)

Appunto, non è troppo scontato? Troppo "sì come no e lo dici anche?

Non so, è la prima volta che gioca, quindi magari non voleva "rischiare", o magari spera che il Cecchino sia morto ><

Sarà.. però convengo con Beltane che si comporta in maniera strana dal primo giorno.. sia per voti che per dichiarazioni.

Sarà anche inesperienza, ci sta.. però di certo qua qualcuno sta cercando di inc****ci quindi sospetto di tutti anche di chi sospetta chi sospetto. :^_^

E non è un bene. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito allora ;)

Appunto, non è troppo scontato? Troppo "sì come no e lo dici anche?

Non so, è la prima volta che gioca, quindi magari non voleva "rischiare", o magari spera che il Cecchino sia morto ><

Sarà.. però convengo con Beltane che si comporta in maniera strana dal primo giorno.. sia per voti che per dichiarazioni.

Sarà anche inesperienza, ci sta.. però di certo qua qualcuno sta cercando di inc****ci quindi sospetto di tutti anche di chi sospetta chi sospetto. :^_^

E non è un bene. :patpat:

Comunque il cerchio si è ristretto tantissimo, secondo me con un falò di tutti e 4 la partita finisce e vinciamo noi, che sono convinto che i Lupi rimasti siano tutti al ballottaggio(a meno di una grande partita di Brancamenta o genialata di Abs con MM)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel rischio.. ma se tutti i lupi sono in arringa non ci faranno mai lasciare tutti in pareggio.

In più se fossero tutti contadini (cosa che comunque dubito anche io) rischiamo di farne fuori 4..

Non mi convince, credo sia rischioso e infattibile.. Anche se alla fine siamo davvero tanti, però il nostro vantaggio è l'essere in tanti.. non credo abbia senso sprecarlo.. :popcorm2:

Non credo che Abs e MM abbiano architettato tutto questo e poi si siano messi da parte.. Anche se ripensando a quello che aveva detto Mist (cioè MM + Beltane) e poi è arrivato Abs a rivendicare il potere del contadino e scagionare MM..

Ma no, dai.. non è la soluzione più semplice, nessuno ha rivendicato il regalo!

Anche se questo mi porta alla mia prima ipotesi: che il regalo non esista (se no com'è possibile che io ancora non lo meriti?!?!? :( ) e che sia solo un megabluff... ad esempio possiamo spiegare le due morti con la meretrice e una in più per l'assassino che ci ha provato.

Apparte Abs nessuno ha mai rivendicato un dono.. in più mi fa strano che non solo i lupi siano in netto svantaggio.. ma devono anche avere a che fare con una fatina immortale.. e questo mi puzza di bluff prolupo di un master prolupo.

Ma spero siano solo pippe mentali.. :rtfm: Forse ho bisogno di fare un disegnino sulla faccenda.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus, neanche a me quest'idea convince. Ricordati che, come ha detto prisci, i lupi (anche se fossero 2 o uno solo) non ci permetterebbero mai e poi mai di pareggiare: come ha detto nonmiricordochi (mi sembra beltane) il pareggio favorisce solo i lupi.

Oh, guardiamoci bene in faccia: secondo te i lupi sono stati così cretini da finire tutti al ballottaggio? Io non ci credo manco se li vedo: Anche un solo voto sarebbe bastato per chiudere il ballottaggio a due (considerato pure il mio doppio voto, e devo dire che un po' ci ho sperato che un lupo niubbo mi seguisse, smascherandosi... evidentemente hanno almeno un esperto che li guida)

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci, stai pensando troppo lateralmente. I doni secondo me ci sono stati, semplicemente sono stati inutili o poco fortunati.

Ricordiamo che ABS si è dichiarato, lo Spazzacamino non ricordo e l'Ospite con molto probabilità è andato a casa dei lupi e ci ha lasciato le penne, il Cane Mannaro invece probabilmente ha sbranato un contadino tra Mist e Helder.

Detto questo, nutro profonde perplessità su AndreDrake che ha fatto quest'outing poco utile, che mi sa anche di presa per il culo per il cecchino e un estremo tentativo di salvarsi la pellaccia in corner.

Resta il fatto che su Detersivo avrò i miei dubbi fino alla fine! Su tutte le arringhe che ha fatto, nemmeno una è stata credibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, nutro profonde perplessità su AndreDrake che ha fatto quest'outing poco utile, che mi sa anche di presa per il culo per il cecchino e un estremo tentativo di salvarsi la pellaccia in corner.

Resta il fatto che su Detersivo avrò i miei dubbi fino alla fine! Su tutte le arringhe che ha fatto, nemmeno una è stata credibile!

Mi duole doverlo dire.. ma sottoscrivo ogni tua parola, Nightbay! :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se andredrake dicesse la verità, cosa potrebbe essere? veggente? medium? meretrice?

quello che mi domando è: se è vero, perchè è stato così poco attivo? solo per non far insospettire il cecchino? mah

poi c'è spazza che non mi ha mai convinto... e il voto di stasera per tentare di salvarsi mi è sembrato strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, nutro profonde perplessità su AndreDrake che ha fatto quest'outing poco utile, che mi sa anche di presa per il culo per il cecchino e un estremo tentativo di salvarsi la pellaccia in corner.

Resta il fatto che su Detersivo avrò i miei dubbi fino alla fine! Su tutte le arringhe che ha fatto, nemmeno una è stata credibile!

Mi duole doverlo dire.. ma sottoscrivo ogni tua parola, Nightbay! :patpat:

T'odio! ahahaha

Comunque insieme a Detersivo, anche su di te avrò dubbi fino alla fine, voi due non me la raccontate giusta!

In ogni caso il mio voto va a ANDREADRAKE

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...