Vai al contenuto

TN - NOTTE 3


Prisci
 Share

Recommended Posts

Sono certa che Tore vorrebbe che ci autogestissimo anche stasera...

Dai, sono 3 ore che aspetto :patpat:

Sul patibolo stasera abbiamo:

Inglo, Tidus. Ronnie, Polle, Mist, Manuel. Spazza
Dove sei, animalo peloso?
1047948-Cartoon-Female-Detective.jpg
.. Voti, poteri, arringhe e blabla entro le BOH! (10.30?)
Link al commento
Condividi su altri siti

Priscilla trascorse tutto il giorno alla ricerca di chi potesse aver trafugato l’Emporio, nella speranza di essere ri-assunta..

“Deve essere stato l’assassino, alla ricerca di qualche giocattolino utile a trovare la sua vittima”

E così le venne in mente un piano geniale!

O molto idiota, non è che si potesse pretendere molto da lei!

:credimi:

Corse al Gran Consiglio, salì sul patibolo facendosi largo tra i concittadini sospettati e pronunciò il suo discorso:

“Ragazzi! Ho un’idea per liberarci del famigerato assassino che si nasconde tra noi. Anzi, tra voi! Qual è il compito di un contadino semplice? Fare da esca. Non abbiamo info, chi ha info non si può esporre e noi brancoliamo nel buio. Dobbiamo fare in modo che l’assassino si suicidi: ognuno di noi si spaccerà per un ruolo o anche due. Magari tra di noi si nasconde davvero il ruolo ricercato dall’assassino.. Ma nè lupi nè assassino sapranno mai la verità.

Ma se ci spacciamo bene bene e siamo convincenti magari l’assassinoniubbolino, per paura di morire troppo presto farà un tentativo. Se funziona magari anche i magnifici 5 potranno essere più tranquilli nell’esporsi e nell’essere protetti.

Inizio io.

Sono la meretrice. Sono andata a letto con Sunnina gallina, poi con Mist e stanotte vi dirò in chiusura a chi mirerò.. Anzi no, ho cambiato idea sono il veggente e ho veggentato gli stessi due NON lupo. Ovviamente gli sforzi che ho fatto per vincere il premio del contadino leccaculo erano una copertura. Una volta da veggente mi sono finta vendicatore per non essere sbranata. Una volta da contadina mi sono finta orso per attirare il diavolo. Potrei essere io la tua preda, asssssssasssino... Pensaci.”

Priscilla guardò la folla. Il loro sguardo era quello di sempre: un misto tra sufficienza, disappunto e rassegnazione.. e stava ad indicare un “scendi di là, mongoloide.”

Alternative però non ne avevano, erano in tanti, sì, ma come si potevano trovare 3 lupi in un pagliaio con a disposizione solo una fatina che premiava ad minchiam!?!?!

Era certa che in mezzo a dei non piani, un piano idiota fosse già qualcosa.. magari almeno per vincere quel cacchio di premio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi alla mia prima arringa difensiva, la posto subito perché ciò che ho da dire è molto semplice.

Colgo loccasione per presentarmi visto che è la mia prima partita: il mio vero nome è Matteo Ravaioli, se vi capita di vedere miei messaggi su facebook, e sono romagnolo. Per la precisione un romagnolo di campagna e non di mare: sto a Forlì, precisamente quartiere Ronco, insomma a pochi metri dalla cantina che produce il vino della pubblicità (coltiviamo buona terra che ci dà buona uva!)

Insomma, qua dentro non cè nessuno che è più contadino di me! E fiero di esserlo!! :)

Per come mi sono comportato in questi primi giorni di gioco, direi che è lampante che sia un contadino; sarei molto curioso di conoscere le motivazioni di chi eventualmente mi voterà per mandarmi al rogo.

Sugli altri che rischiano il rogo sinceramente posso dire poco, visto che ci sto capendo poco o nulla; mi limito a sensazioni e a dubbi tipo Spazzaneve che non ho capito perché non vota mai per nessuno, o Mist che allinizio pensavo sinceramente fosse un lupo, ma visto che dopo la cervellotica tattica iniziale, adesso le sue interpretazioni sono utili per capirci qualcosa (almeno per me, e quindi per i contadini), forse mi sono sbagliato (anche se il dubbio che sia lupo o cecchino un po mi resta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io muoio volentieri se non avete idee migliori, tanto Tore non mi premierà mai.

Idem come sopra. Comunque se non ho capito male il regalo non può capitare 2 volte alla stessa persona, quindi alla lunga almeno per esclusione ce lo prendiamo anche noi

A Ronnie che mi ha votato: ti perdono, perchè non sai che io voto molto raramente, solo quando sono sicuro di quello che faccio (poi magari sbaglio uguale, ma nella mia testa sono sicuro)

Prisci perdonami ma non ho voglia di leggere il tuo post per me se eri in ballottaggio ti votavo solo per quello ^^

Edit: errore di ortografia

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi :D Oggi sono stato alle prese con Megaman...quando ho visto che la Nintendo l'ha fatto resuscitare per metterlo nel nuovo Super Smash Bros. non potevo non andare a studiarmi le sue caratteristiche nei suoi giochi xD La situazione è grave e neanche il piano di Prisci risolverebbe qualcosa perchè comunque se bluffiamo tutti siamo ugualmente senza informazioni e se qualcuno dice la verità non sappiamo manco chi è...per quanto riguarda me sono un contadino semplice a tutti gli effetti e conto come contadino...sono una pedina sacrificabile senza problemi e dopo il guaio dell'uomo nel caffè non credo che Tore mi darà mai il premio xD Però non credo manco convenga continuare a falciare contadini semplici perchè, ok sono meno importanti di quelli speciali però fanno numero e il gioco si regge su questo...secondo me fin ora abbiamo mandato al cimitero solo contadini e se decidete di rogarmi allungheremo solo la lista quindi decidete voi...se pensate che tutti coloro che sono contro di me al ballottaggio sicuramente non sono lupi o addirittura sono contadini speciali allora votatemi e fate di me un barbecue, però io penso che per la legge dei numeri quasi sicuramente un lupo è attualmente al ballottaggio, quindi ragionateci su ;)

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque si tratta di un'arringa bis eppure pensavo che alcuni mi avessero capito, ho espresso oggi i miei pareri sulla partita e continuo a pensare le stesse cose per cui non caso v'è molto altro da aggiungere se non che sono contadino e che mi piacciono i miei panni da contadino tanto è che per essi vale la stessa considerazione fatta all'inizio per definire la mia arringa. Devo poi dire alla gente nuova e ricordare agli esperti che nessuna parola che uso è mai a caso e sempre dico qualcosa di me. Detto questo ti chiederei di nuovo di non bruciarmi, nessuno in questa partita è fondamentale ma neanche tutti i contadini sono così inutili da voler o dover andare al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Se Tidus è veramente l'evocatore (e oramai è inutile) va fatto fuori, il rischio che sia il bersaglio del cecchino è troppo alto.

È vero, sprechiamo una notte ma almeno stiamo coperti (dato che la vittima del cecchino di sicuro non è un contadino semplice, le possibilità che sia proprio l'evocatore sono abbastanza alte).

Fosse stato un veggente magari avrei rischiato ma così... meglio perdere una notte che rischiare di perderle tutte

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...