Vai al contenuto

Giorno 6


Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Dunque, considerando che sono fuori casa e dovrei mettermi a studiare anziché scrivere qui, facendo due calcoli veloci direi che dalla reazione di Nightbay (che si sta spacciando per predator) e dai commenti di Duke (che lasciano intendere psionico morto, anche se non capisco perché stamattina andava cercando Riccaz) direi che siamo rimasti in nove di cui due lupi due o tre alieni e quattro o cinque contadini. Gli unici dubbi sono sugli alieni (Nightbay, Elayne e Inglo) tra cui potrebbero esserci predator e/o padrino. In realtà il dubbio che Inglo possa essere padrino con Polle scagnozzo ce l'avevo, però visto che Inglo è morto di notte quando Polle era vivo non può essere (ho chiesto a Duke l'unico caso in cui poteva succedere e non era possibile). Quindi se il padrino è vivo potrebbe essere solo Nightbay. Se così fosse facciamo bene a bruciarlo. Se così non fosse allora il padrino è morto. Aggiungendo anche che Polle stanotte riporta Moon direi che oggi possiamo permetterci di bruciare Nightbay nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sembra assurdo che io preferissi vincere da solo, piuttosto che in appoggio a lui?

Cosa che peraltro mi stava riuscendo benissimo?

Ti ho detto "pensaci su", l'altra sera.

Ti invito a farlo di nuovo e ti renderai conto che la mia partita è molto più coerente da Predator che da Padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma se non è Aleman chi è? Comunque nel dubbio bruciamo Nightbay che se non è padrino potrebbe essere genetista.

Se fossi genetista, o un qualunque altro alieno, oggi cercherei di bruciare Mist. O un altro contadino. Insieme ai lupi.
Beh, no, perché se bruciasse Mist la partita finirebbe stanotte con lo sbranamento, a meno che tu non sia genetista a quattro punti non bruceresti mai Mist. Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Tidus (grassetto) più che altro perché non ho voglia e tempo di arringare, la mia partita non ha più senso e se resto fuori meglio .

LOL

Intanto mi confermate che il mio ruolo ora non serve ad un'emerita minchia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...