Vai al contenuto

Buonasera a tutti!


Brancamenta
 Share

Recommended Posts

Sono Carmine, 21 anni e vengo da Catanzaro. Studente universitario in Sc. dell'amministrazione.

Ho iniziato a giocare a questo fantastico gioco la scorsa estate, non posso dire di aver molte partite all'attivo quindi resterò un pò in sordina magari per osservare e capire meglio i meccanismi di gioco! Spero di divertirmi se volete sapere qualcosa in più di me, non esitate a fare domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

ora che sei sul gruppo face mi sento quasi più tranquilla. Nessun odore di fake :)

Comunque in teoria forse dovrebbe arrivare anche un'altra new entry che mi ha mandato un messaggio su face per avere info riguardo qua e il lupus via mail. Quanta nuova carne al fuoco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto tu non giochi, che ti frega :D

Va beh, almeno quando torno me li ritrovo allenati questi niubbietti (così almeno ho qualche scusa per quando mi farò amabilmente fregare da loro). :D

Duke ho tolto la firma solo per poter fare una piccola intrusione riguardo alla tua partita: ero il ghoul e quella difesa era fighissima! Stop.

w sunny per avermela copiata, qualsiasi cosa tu sia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...