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Notte 1 - L'attacco alieno


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strano, ero convinto che ci fosse l'esperto di esplosivi nella lista fornitaci da duke, ma controllando meglio ho notato che effettivamente non c'è. beh sto lontano dalle case lo stesso, si sa mai!

Scusate il fail

EDIT: ah no ecco era nella possibile lista nel topic per l'iscrizione

Modificato da Soul
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Allora è un bel casino sta partita con tutte queste variabili, 4 fazioni più il padrino. La mancata descrizione delle morti poi complica tutto. Faremo fatica a vincerla noi contadini anche se qualche buon potere l'abbiamo, speriamo sopratutto l'uomo mascherato sia dalla nostra

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Appena abbozzato il mio foglietto Word.. sarà un caos senza eguali mi sa!! :^_^

Però dai.. noi contadini siamo abbastanza cazzuti... il problema è che non dobbiamo trovare solo i lupi... ma anche tutte le altre maledette fazioni.. compreso il sdz che genera prole in silenzio!! :(

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ma aspetta quindi stasera non muore nessuno? si!!!!!!!! vedrò l'alba di domani!!

Tranquillo, qua si usa dare il benvenuto ai nuovi buttandoli tutti in arringa, quindi vedrai l'alba di domani, ma magari non il tramonto di domani XD

:bigemo_harabe_net-163:

Benvenuto Soul!! Ma ti sentirai davvero il benvenuto solo dopo essere andato in arringa :^_^

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Allora, io in questa partita mi offro volontario per:
1)Essere rapito dal Genetista Alieno

2)Essere Sondato dallo Psionico Alieno

3)Essere disintegrato dal Generale Alieno

4)Nel caso morto essere resuscitato dal Medico Alieno e dal Guaritore

5)Essere ucciso dal Cacciatore di Mostri

6)Essere ucciso dal Predator

7)Sempre in caso di morte subire autopsie dal Medico Legale

8)Essere protetto dalla Guardia Del Corpo e dal Viaggiatore temporale

9)Essere Sondato dal Viaggiatore Temporale

10)Essere Zombizzato dal Signore Degli Zombie

11)Essere Sondato dal Lupo Veggente

12)Essere ucciso dal SdR

13)Essere il bersaglio di chiunque si trovi sotto l'Uomo Mascherato

14)Essere la vittima notturna dello sbrano lupesco

Direi che è tutto :D

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Allora, io in questa partita mi offro volontario per:

1)Essere rapito dal Genetista Alieno

2)Essere Sondato dallo Psionico Alieno

3)Essere disintegrato dal Generale Alieno

4)Nel caso morto essere resuscitato dal Medico Alieno e dal Guaritore

5)Essere ucciso dal Cacciatore di Mostri

6)Essere ucciso dal Predator

7)Sempre in caso di morte subire autopsie dal Medico Legale

8)Essere protetto dalla Guardia Del Corpo e dal Viaggiatore temporale

9)Essere Sondato dal Viaggiatore Temporale

10)Essere Zombizzato dal Signore Degli Zombie

11)Essere Sondato dal Lupo Veggente

12)Essere ucciso dal SdR

13)Essere il bersaglio di chiunque si trovi sotto l'Uomo Mascherato

14)Essere la vittima notturna dello sbrano lupesco

Direi che è tutto :D

ahahahahahhaha! Devi esserti pure impegnato per fare sta lista! :^_^

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Allora… La solita piccola analisi preliminare.

Quattro fazioni che si combattono saranno dure da gestire, perché chiunque si dichiari per una di esse verrà bersagliato dalle altre tre. In questa difficoltà, probabilmente, a guadagnarci sarà il Predator, la cui presenza, oltre che la considerazione appena fatta, impone a tutti la necessità di non lasciar capire a quale fazione si appartiene.

Tra gli alieni, il più pericoloso per quel che riguarda la loro vittoria è lo psionico, che se individua i suoi tre compari assicura loro la partita. Potrebbe essere utile che qualcuno si finga alieno pur non essendolo. Per il resto hanno un “veggente”, un guaritore e un killer che rappresentano una bella fonte di preoccupazione.

Gli zombie sono un virus serpeggiante da tenere in considerazione, ma sul quale ci si potrebbe occupare seriamente anche solo dalla notte 4 o 5, quando bisognerà individuare il Signore degli Zombie, ucciderlo e così seppellire tutti i mangiacervello in un colpo solo.

I lupi son sempre i lupi. Conosciamo il male e sappiamo combatterlo. Occhio al rupe, che oltre a fare i soliti danni può anche attivare l’apprendista negromante.

I contadini sono bene attrezzati. L’uomo mascherato può essere l’asso nella manica e speriamo che abbia qualche buon potere (anche se non ci farei troppo affidamento, perché conoscendo Duke, che non ama i maghi, non credo abbia messo un ruolo “decisivo”). Il cacciatore di mostri è il perno dello schieramento. Se gioca bene lui e viene ben protetto, la metà è fatta.

Infine ci sono i mafiosi, quasi una quinta fazione. Il Padrino è un Criceto con alleati e va scovato per evitare che rubi la partita.

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