Vai al contenuto

I documentari e simili


The Duke
 Share

Recommended Posts

Prendo spunto dal topic su "malati di risparmio".

A parte i documentari sugli animali (che sono sempre bellissimi), ormai c'è un nuovo filone di programmi TV che merita sezione a parte, ovvero i "docu-reality".

La maggior parte vanno su canale DMax o Real Time, ma anche su Discover e Nat

Iniziato da Bear Grylls, ormai ce n'è per tutti i gusti:

- LA Ink e Miami Ink (gente che si tatua)

- Malattie Imbarazzanti e I miei parassiti (gente malata e deforme)

- Street Custom e altri (tamarraggio di macchine)

- Quelli sugli animali (River Monster - pesca nei fiumi, Assassini Letali, ecc)

- Filone cibo (hells kitchen, man vs food..)

- Armi del futuro (fighissimo)

- Lavori sporchi

Cosa da segnalare?

Link al commento
Condividi su altri siti

per mia fortuna ignoro tutta questa roba.

una mia collega invece parla spesso di una trasmissione su una coppia che si deve sposare e poi non so cosa succede... a lei diverte molto, io non sono ugualmente presa tant'è che mentre me lo racconta penso a chi possano essere i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

"e simili"

hell's kitchen ci sono due versioni: il concorso, che sembra masterchef, e quello dove invece lui va nei ristoranti a mettere in riga tutti..

Sono due trasmissioni diverse, quell'altra è Kitchen Nightmares, che è appena iniziata in versione italiana.

Molto istruttivo vedere come lavorano nelle cucine di alcuni nostri ristoranti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ma non la tipa che dipinge le sedie, che detesto.

Per il resto, quando guardo la tv (raramente) guardo quasi sempre Dmax o RealTime e vedo tutte queste trasmissioni in ordine sparso. Di solito la sera fanno sempre 24ore in sala parto (roba da femmine, vabbé).

Da poco ho scoperto un canale che si chiama Focus e li fanno sempre documentari, ma non reality doc, ma è comunque interessante

Modificato da Kalema
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che il mio professore ha detto che ogni bravo ingegnere dovrebbe guardare "Come è Fatto". Anche perché al suo esame (che dovrei dare a breve) devi proprio scrivere quali processi scegliere per ottenere un componente di cui c'è l'immagine sul foglio (e ci ha confessato che le immagini le prende da google). Gran professore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio preferito è AIRPORT SECURITY (DMAX) Non so perchè ma mi fa impazzire vedere la gente che sclera al ceck in! :popcorm2:

KAlè Anche io odio la tipa che pittura le sedie. La prenderei a sberle.. perchè prendere un mobile della nonna tipicamente color legno e pitturarlo di bianco a pallini colorati? Ti par bello adesso? Forse quelli di sepolti in casa farebbero fatica a non buttarlo via (possibilmente dalla finestra)

E la cosa che mi urta di più è che lo fa passare come la figata del secolo.

Paint.jpg

Ma sei scema tu o ho solo il ciclo io? :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

"Cacciatori di Fantasmi" DMAX. :popcorm2:

Mi piace ma dovrei evitare di guardarlo quando sono a casa da sola: la settimana scorsa volevo dormire sul divano perchè avevo paura che ci fosse un fantasmino in camera :patpat:

Nell'unica puntata che ho visto non hanno trovato nessun fantasma!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cacciatori di Fantasmi" DMAX. :popcorm2:

Mi piace ma dovrei evitare di guardarlo quando sono a casa da sola: la settimana scorsa volevo dormire sul divano perchè avevo paura che ci fosse un fantasmino in camera :patpat:

Nell'unica puntata che ho visto non hanno trovato nessun fantasma!

Non ne hanno quasi mai trovati.. però mentre cercano ci sono sempre un pò dipresenze in giro e io mi suggestiono! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...