Vai al contenuto

Partita #4 - Iscrizioni


Recommended Posts

La tipica gente che hanno così tanta paura di giocarci contro da iscriversi solo quando lui la modera :D

hai pienamente ragione sul contenuto tidus caro. sulla forma invece, prima dell'intervento a gamba tesa di abs, mi permetto di correggerti: "la gente ... hanno" non suona molto bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se in vita ci sono 6 zombi, 4 mannari, 5 contadini e 3 alieni vincono gli zombi? Oppure non ancora perchè gli altri sono 12? Cioè, contano le fazioni singole oppure l'insieme di tutte le altre fazioni oltre agli zombi? XD

sarà tutto chiaro cmq le fazioni saranno A, L, C e Z (e N) e contano quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco Tersite in una recente diapositiva:

nyuszis-kepek_20.jpg

che teneroooooooooo!!

:heart:

devo limitarmi perché ho un altro lavoro da fare mentre sono a lavoro

torno presto quando non ho scadenze imminenti e ne gioco una masterata dal duka

(perché ho paura anche a giocare contro di lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò via per lavoro due settimane. In qualche modo dovrei riuscire a connettermi ma non molto di frequente.

OT: vorrei usare il pc con la connessione tethering del cell. Il problema è che ho 1 GB (a partire da ieri quindi ancora tutto disponibile)

Navigando un po' a cazzo, usando skype e altre cazzate quanto consumo secondo voi?

Contate che sarò a casa nel weekend e pure mercoledì sera. (quindi in realtà lo devo usare non più di 5-6 sere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...