Vai al contenuto

IL CUBO - Notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

orfin ha scritto un'arringa lunghissima non dicendo niente.

a questo punto della partita, in un'arringa a 2, qualunque sia il proprio ruolo non si puo' evitare di dichiararsi dando prove di quel che si dice.

non puo' nemmeno dire che non aveva tempo, viste tutte le righe profuse inutilmente.

se orfin e' veramente uno tra evocatore e mago significa che non ha seguito niente e non ha idea della situazione in cui ci si trovi.

spero invece che sia, come sembra, solo un'arrampicata sugli specchi malriuscita: orfin.

E poi bisogna sempre tenere presente la teoria secondo la quale le arringhe lunghe sono sempre lupesche :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

- Orfin si dichiara un ruolo fantasmagorico generico, senza rivelarlo. Ora: ci siam dichiarati veggenti, medium, guaritori, cavalieri, meretrici, maghi, evocatori... Che cacchio è rimasto di così importante da non dover uscire fuori? D:

Il Capo del villaggio (ma non mi pare così eclatante come ruolo), questo nessuno l'ha mai tirato in ballo... Secondo me non c'è neanche in partita XD

Bah.. io sinceramente ho capito che si stava dichiarando mago.. ha detto che ha dato contro a spazza non a caso ma per un motivo... che motivo potrebbe avere, se non rivendicare lo stesso ruolo?

A meno che Orfin non sia veggente e abbia visto spazza lupo.. ma a quel punto mente Tersite... :wacko2:

Io sono indeciso se Evocatore o Mago... L'ennesimo protettore mi pare molto azzardata come ipotesi... Evocatore o Mago con potere di Evocatore secondo me è più plausibile... Dato che di Evocatori potremmo averne già due al cimitero (sempre prendendo molte cose per vere)...

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che Orfin non sia veggente e abbia visto spazza lupo.. ma a quel punto mente Tersite... :wacko2:

se spazza e' lupo, l'hanno visto tale sia orfin che il duka. abbiamo 2 veggenti!

No 2 veggenti no.. ma poi duke mica è veggente!!

O non ci ho capito nulla io?? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che Orfin non sia veggente e abbia visto spazza lupo.. ma a quel punto mente Tersite... :wacko2:

se spazza e' lupo, l'hanno visto tale sia orfin che il duka. abbiamo 2 veggenti!

No 2 veggenti no.. ma poi duke mica è veggente!!

O non ci ho capito nulla io?? :o

stavo tirando alle estreme conseguenze l'ipotesi secondo cui io starei mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...