Vai al contenuto

Absolute (Leland Palmer)


Tersite
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Mist dice:

Cioè, lui li fa? Va in scena?

 

 

Tanti decenni fa, la buonanima di mio padre mi disse che un suo collega (mio padre lavorava in un night club, non so nemmeno se esistono ancora) aveva fatto una piccola parte in un film western. Ovviamente si va al cinema per vederlo. Inizia il film, scorrono i titoli di inizio film. Il film inizia –con i titoli suddetti che scorrono- con il protagonista che arriva a cavallo in una città dell’epoca e la strada era lastricata di cowboy morti impiccati ai lati. Uno di questi era il collega di mio padre. Fine della parte. Non siamo riusciti a trattenerci dal ridere per tutto il primo tempo (all’epoca primo e secondo tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

Tanti decenni fa, la buonanima di mio padre mi disse che un suo collega (mio padre lavorava in un night club, non so nemmeno se esistono ancora) aveva fatto una piccola parte in un film western. Ovviamente si va al cinema per vederlo. Inizia il film, scorrono i titoli di inizio film. Il film inizia –con i titoli suddetti che scorrono- con il protagonista che arriva a cavallo in una città dell’epoca e la strada era lastricata di cowboy morti impiccati ai lati. Uno di questi era il collega di mio padre. Fine della parte. Non siamo riusciti a trattenerci dal ridere per tutto il primo tempo (all’epoca primo e secondo tempo).

 

 

 

Non ce ne frega un cazzo Rolando.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra Gesù e Barabba viene scelto barabba 

Ad ammazzare Giulio Cesare é stato bruto 

La protagonista della moglie del soldato in realtà è un uomo 

Kaiser soze era quello zoppo che poi non è zoppo 

Aran Benjo in realtà è un meganoide 

Rick Deckard in realtà è un replicante 

Mist é gay e tiene in vita questo forum per coltivare nuovi amanti 

Scrigno é il cuckhold della precedente situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Moon dice:

Che insopportabili i vecchi che attaccano bottone raccontando di cose dell'epoca del cazzo che ce ne frega

 

@El Pelat vai a guardare i cantieri della metro va'

 

una volta ho visto @El Pelat davanti al cantiere della metro C, che incitava immobile: poverino, qualche parente deve averlo mollato lì davanti dicendogli che lo portava allo stadio,  era convinto di guardare la lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

 

una volta ho visto @El Pelat davanti al cantiere della metro C, che incitava immobile: poverino, qualche parente deve averlo mollato lì davanti dicendogli che lo portava allo stadio,  era convinto di guardare la lazio.

 

È successo recentemente, per la finale di coppa italia. Il bello è che si è divertito di più così, è convinto che la coppa l'abbiano vinta loro.

Era strano in effetti che lo portassero allo stadio 5 ore prima del fischio di inizio, doveva porsi qualche domanda, ma sai l'età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...