Vai al contenuto

NIUBBOLA - GIORNO 4 - the end


Prisci
 Share

Recommended Posts

Eh pippero è stato un sacrificio, altrimenti non potevo fare un punto :)

Però visto che tutti dicevano di avere capito la sua difesa, ho puntato su di lui per il rogo (ma che c'avevate visto??)

Io masochista per come aveva detto che era il più buono dei simpson e nessuno lo capiva (Maggie).

Per me era il cigno... buono ma visto lupo... pensa te!!

E in privato con prisci ho scelto il regalo della resurrezione, perchè pensavo il cigno fosse morto.. ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ai lupi, non stavo capendo niente di tutto ciò che stava succedendo -.- A parte qualcuno, abbastanza inutile, avevo cannato i ruoli ^^ Tipo io ad Absolute avevo dato l'assassino, dalla biografia era l'unico che mi pareva potesse avere una missione data dal destino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato perché potevamo vincerla..se bruciavamo beltane oggi :ph34r:

si tidus avevo capito l'uomo talpa :D però non volevo rischiare di farti sbranare..

Non è giusto, oramai capisci subito chi sono :D

Comunque mi avrebbero ucciso al rogo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah ma dai l'angelo caduto e il lupo che si spacciano per lo stesso ruolo. Io avevo capito che nightbay era cattivo ma non lupo solo non pensavo helder fosse lupo perché non aveva senso per me che sì spacciasse per quel ruolo, sopratutto sapendo che era sunnina perché attaccare nightbay sapendo che fingeva un ruolo non suo? Io devo dire che ho frainteso pippero che pensavo fosse il veggente anche perché quelli che io ritenevo cattivi l'han bruciato in maniera sospetta. Cmq vi ho avvisato che se fossi morto dovevate uccidere lui. Cmq i lupi erano ormai in difficoltà mentre invece luca ci avrebbe potuto battere. Infine ringrazio inglo per avermi dato la veggenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque brava Prisci!!! Bella partita.. in realtà super confusa per me.. quindi bellissima :^_^

Vogliamo le pagelle eh!! :yes3:

Io non le voglio, anche se al secondo giorno già sapevo tutti e 3 i Lupi :D

Quando mi hai detto che non capisco mai le tue arringhe (che poi è vero) mi sono ricordata della partita via mail.. dove mi hai detto che le arringhe le fai sempre uguali, a prescindere dal ruolo... però la partita di là non era ancora finita e non potevo fare commenti..

Tuttavia ho deciso che le tue arringhe le leggerò si e no una volta... :^_^ Non ci perderò tanto tempo ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mm io ti credevo infatti ho chiesto la veggenza su luca ma perché dire anche quella cosa su alexjo? Mentre c'erano diverse possibilità per cui tu sapessi che luca non era l'ubriaco non potevi proprio essere sicuro di alexjo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia caduto e sdr che si davano contro :dash1:

E burlone non ti pareva il caso di agire? :dash1:

Un'altra notte mi serviva

Chi era il tuo secondo obiettivo??

Te l'ho chiesto, ma non ho visto risposte...

il burlone!

la lista era ridotta a tidus/galvix e helder..

avevo letto il tuo messaggio! solo che ieri ho visto che tu e helder avevate lo stesso ruolo e ho pensato che fossi tu sul serio il cacciatore (visto che dal mio punto di vista helder non poteva essere il cacciatore)

Nessun altro credo l'abbia colto. Una chicca:

Nightbay aprì il Jet Market come ogni mattina e attese i primi clienti.

Era stata dura arrivare dall’India e riuscire a mettere in piedi un’attività come quella, ma era molto contento di averlo fatto.

Almeno fino a ieri, quando terribili lupi mannari si erano messi a scorazzare in giro per Springfield, ribattezzata per quella particolare settimana di ricorrenza Niubbolandia.

Come poteva fare affari in una città dove la gente veniva sbranata o mandata al rogo?

Comunque doveva fare il suo lavoro.

Mentre serviva i clienti, ripensava tuttavia agli eventi della notte.

Mancava un orto devastato, e questo lasciava pensare ad Alexjo lupo vegetariano, ma non era matematico. Ma ad istinto anche Nightbay la pensava come Tidus: la mossa della mancata devastazione era più utile a partita avanzata, per i lupi. Poco male, comunque: la verità sarebbe saltata fuori la mattina dopo.

Poi c’era Luca, che a quanto pare era veramente chi diceva di essere. Se ad agire è stato l’angelo, però, è stata una pessima mossa, perché aveva vanificato lo scopo del ruolo di Luca. Ora i lupi non lo avrebbero più sbranato. Era già una mossa migliore per l’angelo caduto, che aveva la possibilità di confondere le acque ed eventualmente coprire un bluff. Sarebbe stato interessante sapere se aveva agito lui e quali erano i suoi due obiettivi, oppure se il vero angelo aveva voluto appurare la verità.

Francibon bersagliata dal burlone era prevedibile, mentre c’era da rallegrarsi per la visione di Sunnina non lupo. Le probabilità che fossero entrambe buone erano alte.

Per diminuire ulteriormente la percentuale di rischio, però, era bene sentire cosa poteva dire Polle in un’eventuale arringa…

Un messaggio subliminale fantastico.

Nel post dopo hai scritto ubriaco in grassetto e fin lì c'ero...

Ora ho capito dove mi hai chiesto aiuto per il burlone. Avevi detto qualcosa del tipo "Chissà chi è il burlone". Ma pensavo ti riferissi al fatto che ti aveva fatto lo scherzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pippero è stato un sacrificio, altrimenti non potevo fare un punto :)

Però visto che tutti dicevano di avere capito la sua difesa, ho puntato su di lui per il rogo (ma che c'avevate visto??)

vi avevo visto si!! Cioè.. mi sono assentata proprio mentre davate il colpo di grazia a Pippero.. e quando sono tornata al pc era aperto il nuovo giorno ed ero morta.. e non potevo commentare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mm io ti credevo infatti ho chiesto la veggenza su luca ma perché dire anche quella cosa su alexjo? Mentre c'erano diverse possibilità per cui tu sapessi che luca non era l'ubriaco non potevi proprio essere sicuro di alexjo.

Quoto in pieno.

A un certo punto mi sono fermato perchè temevo fossi lupo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mm io ti credevo infatti ho chiesto la veggenza su luca ma perché dire anche quella cosa su alexjo? Mentre c'erano diverse possibilità per cui tu sapessi che luca non era l'ubriaco non potevi proprio essere sicuro di alexjo.

Quoto in pieno.

A un certo punto mi sono fermato perchè temevo fossi lupo davvero.

Io ho cominciato a dubitare che MM fosse lupo... si era esposto veramente troppo... e a quel punto ho pensato fosse l'ubriaco... ma la falsa rivelazione dell'angelo è stata veramente un coincidenza assurda!! E quindi non mi tornavano i conti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia caduto e sdr che si davano contro :dash1:

E burlone non ti pareva il caso di agire? :dash1:

Un'altra notte mi serviva

Chi era il tuo secondo obiettivo??

Te l'ho chiesto, ma non ho visto risposte...

il burlone!

la lista era ridotta a tidus/galvix e helder..

avevo letto il tuo messaggio! solo che ieri ho visto che tu e helder avevate lo stesso ruolo e ho pensato che fossi tu sul serio il cacciatore (visto che dal mio punto di vista helder non poteva essere il cacciatore)

Nessun altro credo l'abbia colto. Una chicca:

Nightbay aprì il Jet Market come ogni mattina e attese i primi clienti.

Era stata dura arrivare dall’India e riuscire a mettere in piedi un’attività come quella, ma era molto contento di averlo fatto.

Almeno fino a ieri, quando terribili lupi mannari si erano messi a scorazzare in giro per Springfield, ribattezzata per quella particolare settimana di ricorrenza Niubbolandia.

Come poteva fare affari in una città dove la gente veniva sbranata o mandata al rogo?

Comunque doveva fare il suo lavoro.

Mentre serviva i clienti, ripensava tuttavia agli eventi della notte.

Mancava un orto devastato, e questo lasciava pensare ad Alexjo lupo vegetariano, ma non era matematico. Ma ad istinto anche Nightbay la pensava come Tidus: la mossa della mancata devastazione era più utile a partita avanzata, per i lupi. Poco male, comunque: la verità sarebbe saltata fuori la mattina dopo.

Poi c’era Luca, che a quanto pare era veramente chi diceva di essere. Se ad agire è stato l’angelo, però, è stata una pessima mossa, perché aveva vanificato lo scopo del ruolo di Luca. Ora i lupi non lo avrebbero più sbranato. Era già una mossa migliore per l’angelo caduto, che aveva la possibilità di confondere le acque ed eventualmente coprire un bluff. Sarebbe stato interessante sapere se aveva agito lui e quali erano i suoi due obiettivi, oppure se il vero angelo aveva voluto appurare la verità.

Francibon bersagliata dal burlone era prevedibile, mentre c’era da rallegrarsi per la visione di Sunnina non lupo. Le probabilità che fossero entrambe buone erano alte.

Per diminuire ulteriormente la percentuale di rischio, però, era bene sentire cosa poteva dire Polle in un’eventuale arringa…

Un messaggio subliminale fantastico.

Nel post dopo hai scritto ubriaco in grassetto e fin lì c'ero...

Ora ho capito dove mi hai chiesto aiuto per il burlone. Avevi detto qualcosa del tipo "Chissà chi è il burlone". Ma pensavo ti riferissi al fatto che ti aveva fatto lo scherzo...

Si l'ho notato subito :D bello come nessuno ci abbia fatto caso :)

Si, chissà chi è il burlone era riferito a te.

Mentre ubriaco in grassetto non ricordo se l'avevo scritto apposta..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi nessuno aveva capito per certo che ero il burlone? XD

Io no :^_^

Ero troppo concentrata a cercare di capire chi fosse lupo tra helder e night.. comunque, se aveste bruciato night, al posto di helder, la partita sarebbe finita comunque.. perchè avevo detto a prisci che se fossi resuscitata avrei sparato a chi dei 2 non finiva al rogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, almeno su quello mi sono salvato XD Anche se qualche indizio avevo provato a lasciarlo, collegato con gli scherzi =) Solo che sui due che avrebbero dovuto esserci, l'ultimo non ho fatto in tempo a darlo perchè la partita è finita XD Ma erano cose veramente di nicchia, bisognava proprio sbatterci contro per vederle XD

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...