Vai al contenuto

NIUBBOLA - GIORNO 3


Prisci
 Share

Recommended Posts

Io invece voto Francibon

Così, a caso, perché ti voglio bene e ti penso :D

Cosa sono la ruota di scorta? Non puoi prendertela con prisci e ti rifai con me??? :D cmq nessun problema

Io ho chiesto dal primo giorno se si potesse votare il Master ma non ho ricevuto risposta XD

Che brutto essere sempre la seconda scelta :( ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene allora il lupo vegetariano è morto mentre sicuramente è vivo il rupe probabilmente anche lo sciamano. Sulle morti di stanotte, uno è sicuramente il rupe mentre l'altro sicuramente non è il cacciatore perché sunnina non era lupo quindi o era mm ma a questo punto il cacciatore ce lo direbbe perché ci sarebbe utilissimo. Quindi hanno agito o l 'assassino o l'angelo per il quale era però un po ' rischioso farlo. Trovo un po ' sospetti i voti all' ultimo secondo a pippero che a me sembrava buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero era stato estremamente vago.

Tutti gli altri, almeno, avevano detto qualcosa. Anche troppo.

Questi i vivi:

Tidus
Galvix
Inglo
Pando
Francibon
Diablus
Beltane
Helder
Luca
Polle
Nightbay

Io sentirei i quattro in grassetto perchè finora sono stati molto nascosti...

Questi invece i morti:

MasterMatrix morto misteriosamente notte 3
Pippero rogato giorno 2
Abs sbranato notte 2
Shanta sbranato notte 3
Alexjo rogato giorno 1
Sunnina morta misteriosamente notte 3

Sperando che ci sia ancora il cigno mannaro in vita, io questa notte riporterei tra i vivi Sunnina e Shantaram.

Per il terzo nome c'è il dubbio Absolute-MasterMatrix, ma uno è probabilmente l'angelo caduto e l'altro il masochista, quindi forse stanno bene dove stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perché sappiamo che non era lupo? Se uno dei due è stato ucciso dal cacciatore, potrebbe esserlo eccome.

Comunque credo di aver capito chi poteva essere absolute...e non era l'angelo caduto, purtroppo per noi. Eviterei di avvantaggiare oltre telespalla Bob ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero era stato estremamente vago.

Tutti gli altri, almeno, avevano detto qualcosa. Anche troppo.

Questi i vivi:

Tidus

Galvix

Inglo

Pando

Francibon

Diablus

Beltane

Helder

Luca

Polle

Nightbay

Io sentirei i quattro in grassetto perchè finora sono stati molto nascosti...

Questi invece i morti:

MasterMatrix morto misteriosamente notte 3

Pippero rogato giorno 2

Abs sbranato notte 2

Shanta sbranato notte 3

Alexjo rogato giorno 1

Sunnina morta misteriosamente notte 3

Sperando che ci sia ancora il cigno mannaro in vita, io questa notte riporterei tra i vivi Sunnina e Shantaram.

Per il terzo nome c'è il dubbio Absolute-MasterMatrix, ma uno è probabilmente l'angelo caduto e l'altro il masochista, quindi forse stanno bene dove stanno.

Su beltane sono d'accordo anche io ho gia votato pando e io sono gia in arringa e non ho problemi ad esserci. E sono d accordo anche su shanta e sun da resuscitare gli altri boh.vado dal dentista ci sentiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente, non mi sono dimenticato di voi, vi penso sempre. Semplicemente non avevo nulla di particolare da dire. L'unica cosa che posso fare e' partecipare al voto. A questo proposito se serve il mio voto avete solo da chiedere.

Vota Prisci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...