Vai al contenuto

NIUBBOLA - GIORNO 1


Prisci
 Share

Recommended Posts

1093135-mugshot_skinner_1_.gif

Otto entrò in casa di Lisa con delle bruttissime novità:

"Lisa, è successa una cosa terribile! Ieri sera il il preside SkinnerMist, in preda alla rabbia per l'ennesima bravata di Bart, si era incautamente messo a girovagare da solo per il bosco nell'intento di sbollire la rabbia. Le sue imprecazioni devono aver attirato l'attenzione dei lupi perchè stamattina il fantasmino Tore lo ha trovato sbudellato in un bagno di sangue e melma paludosa.."

Lisa trabuzzò gli occhi. I suoi timori erano fondati: durante la notte alcuni tra i suoi concittadini si trasformavano in mannari e sbranavano la brava gente!
"Dove sono? Chi sono??!" Doveva trovarli!

Andarono insieme verso la piazza del paese, dove il Sindaco aveva riunito tutto il villaggio per fare chiarezza.
Tra le urla e le risate generali, notarono la povera Beltane sfigurata in volto da una classica tortata in faccia al gusto di sassi. "Hey Hey Hey!" si udì tra la folla..

In lontananza si notava pure il piccolo orto di MasterMaxtrix tutto impatocciato e impaperacchiato..

Qualcuno salì su un banchetto e cominciò a parlare al popolo di Niubbolandia..


********************
Lista vivi
Tidus
MasterMatrix
Pippero
Galvix
Inglo
Pando
Francibon
Diablus
Abs
Shanta
Alexjo
Sunnina
Beltane
Helder
Luca
Polle
Nightbay


Oggi Beltane non vota
Il giorno si chiude alle 21.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci... alla faccia di Tidus (che così impara che trollare non è sempre buona cosa :on_the_quiet: ) ho ricevuto io la veggenza!! Grazie veggente caro!! Ed è NON lupo!! Volete anche sapere su chi è? ;)

Antipatica u.u

Se è su di me, non dirlo, io sono Lupo, vengo visto Lupo e vinco con gli Alieni Zombie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo una cosa: il lupo vegetariano può andare sul giardino di un altro lupo?

E nel caso si dovesse estrarre un giardino a caso perchè lui non fa nessun nome, può essere scelto il giardino di un altro lupo?

Sì in entrambi i casi, ovviamente.

grazie, confermo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto domandando se, prima di continuare a dare i voti, sia il caso di comunicarvi chi è il visionato NON lupo.. alla fine non credo sia un problema.. tanto i lupi sanno chi sono.. perciò non vedo grandi controindicazioni nel rivelarlo.. l'unica controindicazione potrebbe essere il fatto che se dico il nome, di certo non viene votato.. però le variabili sono molte.. inoltre questo lo non lo fa buono al 100%, data la presenza di angelo caduto, assassino e burlone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in diciassette, bastano anche quattro persone, quindi servono minimo otto voti. Tre già ci sono. Volete dire che non ne troviamo altri cinque? Io ci sono per votare, però ho lezione fino alle sette (sto per uscire), quindi rimando il voto per le sette/otto. Non ho alcun sospetto quindi doppierò chi troverò disponibile quando arrivo. A più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...